1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta foto HDD datel 4 GB

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Lorenz, 15 Novembre 2005.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Posto questo thread per una curiosita' personale: poiche' ho visto poche fotografie (e soprattutto mal fatte) sulla rete dell'HDD in oggetto e l'impatto visivo sembra veramente tremendo anche per chi non e' particolarmente interessato all'estetica della console, chiederei a chi fosse in possesso di tale oggetto di pubblicare qualche foto (e magari farne una recensione ;) ) ben fatta per meglio rendere l'idea.
    Grazie a tutti in anticipo ;)
  2. Caste381

    Caste381 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Ricapitolando, è un pugno in un occhio esteticamente (vedere le foto con la ceramic per afferrare al meglio il concetto), non entra in nessuna custodia che non sia delle dimensioni di uno zaino, non è compatibile con microdrive di capacità superiore a 4 Gb (parlando in previsioni future, ovviamente) e per usarlo come adattatore di compact flash bisogna smontarlo. Mi tengo la memory stick.
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Gia' questo mi fa dire un no categorico, e comunque, fatemi capire, come si fissa alla struttura della console?
  5. Caste381

    Caste381 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per la batteria ad incastro, per l'hd non ho idea. Spero che nella confezione non ci sia un tubetto di colla.
    Comunque, a parte il pessimo impatto estetico, avete visto i tempi di accesso rispetto alla ms? Altrettanto pessimi. Senza contare che quell'adattatore che entra nel vano ms deve creare non poco fastidio...
    Per me è un aborto...
  6. Caste381

    Caste381 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da notare poi quest'insidiosa frase nello stesso articolo:
    "Technical Note: If you are experiencing a video-lag or out-of-sync problem, please update your PSP's Firmware. This problem doesn't occur with PSP Firmware 2.00 or above". Mumble mumble
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    A parte che sta frase mi sa di caxxata, in ogni caso il microdrive e' piu' veloce di un UMD, quindi non sarebbe un problema. Rimane un problema tutto il sistema di aggancio...
  8. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Bella recensione, mi trovi d'accordo! Ah ah ah!
  9. Caste381

    Caste381 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mettetela in home page!!