1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

richiesta di scuse formali da parte di un membro dello staff

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da tataccio, 28 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    certo...e ai commenti sto rispondendo.
    Trovo ridicolo che per una battuta in un forum, in cui essendo la forma scritta ad imperare non esiste l'espressività se non quella espressa dalle faccine, che tanto non vengono usate a tale scopo, e come disse il trip3 anni fa "è aperto ai misunderstanding", si crei tutto questo putiferio. Non si tratta di venir meno alle regole base del vivere civile, si tratta di capire dove dare il giusto peso alle cose. Mi sembra che mihawk abbia chiaramente detto che si trattava di uno scherzo( questo dovrebbe bastare a chiarire una discussione tra persone civili), preso atto di questo ritengo tutto il resto in più...
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    vedi fosse stato detto da altri membri dello staff e da altri utenti(come detto anche da pecoranera) nn ci sarebbe stato forse alcun problema ma ahinoi questa spiacevole situazione si e' ingrandita e ha preso questa forma perche' non e' la prima volta che ci sono questi interventi sempre con la stessa base di partenza.. tutto qui.. forse sara' paranoia da forum lo spero vivamente forse no .. non saprei dirti ma basterebbe un intervento chiaro da parte del diretto interessato a spiegare che nn ha nulla contro nessuno e a ribadire che non c'era cattiva fede in quel intervento ,tutto qui... cioe' scusarsi pubblicamente..

    io trovo ridicolo questa difficolta ad ammettere qualcosa....
    ribadisco che questo tread non ha motivo di andare avanti perche' potrebbe essere utilizzato per rimostranze verso lo staff del tribe o malcompreso per me puo' essere chiuso.. tanto non credo arrivera' l'intervento sperato..

    felice di essere smentito sia chiaro...
    ciauzz
  3. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    Posso dire la mia??? posso??

    io dico che se utenti come mihawk comprano gtaIV per xbox invece che per Ps3 io sono molto + contento, così evito di incontrarlo online :D:D
  4. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    sono daccorto quoto
  5. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    ah beh trattandosi anche qui di una battuta non posso che quotare anche io...;);););)
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    non aggiungo altro e chiudo visto che la replica dell'admin c'è stata
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.