1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta Di Nuovo Aiuto !!!!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da neofita, 1 Novembre 2005.

  1. neofita

    neofita Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Da Ieri Nono Ho Fatto Che Fare Prove Non So Quante Volte Ho Formattato La Memory Stick Proprio Per Ricominciare Da Zero Ma Purtroppo Non Sono Riuscito In Niente.
    Ora Come Dicevo Nel Post Precedente Il Downgrade Alla Versione 1.5 E' Riuscito, Ma Adesso Non So Che Devo Fare Mi Ritrovo Con La Memory Cosi Suddivisa Cartella Psp Sotto Cartelle Game - Photo - Music - Savedata, Le Cartelle Del Gioco Sono Sotto Psp_game E Ho Anche Il File Umd_data.bin, Ora Nel Link Ho Visto Che Bisogna Creare Un File Iso Come Nell'esempio Lumines Ma Quando Lo Creo Con I Programmi Che Mi Avete Suggerito Alla Fine Me Lo Trovo Sempre Zippato, Quindi Vi Chiedo Gentilmente La Cartella Psp_game Dove Deve Essere Posizionata Nella Memory Stick E Cosi' Anche Il File Umd_data.bin, Poi Ho Caricato Nella Memory Vari Loader Sotto La Cartella Psp E Sottocartella Game Ma E' Corretto Oltre Ai Loader Devo Caricare Altre Cose E Se Si Dov'e' ? Poi I Loader Sono Universali O Alcuni Giochi Usano Dei Tipi E Altri Giochi Ne Usano Di Altri, Se E' Cosi' Come Faccio A Sapere Quale Loader Mi Serve Nel Mio Caso Specifico Il Gioco E' Burnout.
    Scusate Ancora Del Tempo Che Vi Rubo Ma Mi Piacerebbe Fare Una Sorpresa A Mio Figlio E Il Fatto Che Non Ci Riesco Mi Da Un Grosso Dispiacere. Grazie Ancora Delle Eventuali Risposte E Suggerimenti.
  2. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    La iso creata (anche se te la legge zip è in realtà un file immagine) la metti nella cartella MS:/ISO (che dovrai creare) mentre per il loader segui questo tutorial.
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Prima di tutto la prossima volta scrivi in maniera normale! Per avviare i giochi installa Umd emulator 0.8c. Il file immagine va poi messo nella cartella ISO che devi creare nella root principale della PSP.

    Edit: questa volta mi hai anticipato tu Lizard ;)!
  4. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Per una volta! E' perchè oggi non ho niente da fare allora sto al pc come un vero nerd!:D
  5. neofita

    neofita Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vi Ringrazio Adesso Mi Rimetto All'opera.
    Grazie Ancora
  6. neofita

    neofita Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao volevo ringraziarvi ancora perche' dopo l'ultimo intervento sono riuscito a far partire tutto, non sapete cosa significhi vedere il proprio figlio felice non so veramente come ringraziarvi.
    Se dovesse servirvi qualcosa a livello fiscale visto che sono un esperto in questo campo non avete che da chiedere grazie ancora.
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Fatta! 730/740 a tutti gratis! Offre neofita!
  8. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Bè in fondo non era difficile ;)!Sono contento per te!
  9. neofita

    neofita Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per il 730 non ci sono problemi offro io mi contattate tramite email e faremo il possibile, per il 740 vi posso offrire un forete sconto, la differenza sta nel fatto che per il 730 uso un programma senza costi di licenza quindi vi posso non far pagare niente, per il 740 purtroppo sono vincolato a un programma con costi di licenza in base al numero di 740 elaborati quindi il compenso che vi chiedero' sara' nel limite del costo che devo sostenere io.
    Il mio compenso e' gratuito in entrambi i casi, l'unica cosa non esagerete nel numero di dichiarazioni se no dovete contattarmi all'inizio dell'anno per organizzare il lavoro.
    Sono a vostra completa disposizioni la felicita' di mio figlio non ha prezzo.
    Ciao !!!!!!!!1
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Muazz la mia era una battuta! Io manco lavoro!