1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta di assistenza

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da _nox91_bannato_, 5 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Dal momento che dici di essere un utente modello, non dovresti preoccuparti...E fidati, è già una concessione extra non essere intervenuti pesantemente nonostante il tuo account appena creato.
    Per me la questione finisce qui.
  2. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    stiamo parlando di lol o fabiosuper????nooooooooooo
    nn importa ke hanno fatto
    qui una xsona è stata punita ingiustamente e qst nn lo tollero
    VUOI CAPIRE UNA BUONA VOLTA?????
  3. tendold ma perchè ti comporti così?il fatto che io voglio essere sbannato penso sia 1 fatto positivo che attesta la mia partecipazione attiva al forum.io mi potrei tenere tanto bene la mia psp col cf e chi si è visto si è visto.ma mi fa piacere aiutare dei novellini che fanno anche domande sceme ma a cui io rispondo sempre.x quanto riguarda l'account io mi scuso ma nn avevo alternative.su msn nn mi davi molto retta e ho pensato di rendere la cosa publica
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Visto che la cosa si è risolta chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.