1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta Consigli...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Plumk, 13 Marzo 2007.

  1. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Infatti. Tu mettilo in common e poi devi scrivere tutto il percorso da browser, non solo file/nome.swf, sennò te lo cerca nella root.
  2. Plumk

    Plumk Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciaoooo!!!:)
    Oramai sarà tipa la quarta volta che chiedo consigli nella mia discussione di un pò di tempo fà...Sxo possiate rispondermi e non mandarmi a...quel paese.:D

    Passiamo al dunque...
    Se leggete post addietro troverete che ho fatto la modifica x avere il CF 3.10 OE-A'...Ora...
    Leggendo qualche discussione trovo scritto che il 3.03 OE-C è molto + stabile e molto meglio x quanto riguarda il Modding.
    Le mie domande sono queste:

    1)E' possibile passare dal CF 3.10 OE-A' direttamente al 3.03 OE-C?Oppure c'è il rischio di brick?E' meglio passarla prima alla 1.50 e poi alla 3.03 OE-C?
    2)Per emulare molti dei giochi che non partono su 3.03 OE-C è meglio tener comunque installato il DevHook 0.52?


    Grazie davvero x tutti i consigli che mi date...Aspetto con ansia...
  3. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    1. No
    2. No.
  4. Plumk

    Plumk Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Davvero non si può fare? :(
  5. ikary

    ikary Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti prima cosa volevo scusarmi per il ritardo nella risposta ma sapete com'è lavoro cose varie a volte ci si dimentica di avere post attivi.
    Inanzitutto grazie per le risposte e volevo dire che dopo vari tentativi, brick ecc. ecc. e uso del famoso pandora's battery sono riuscito ad inserire il custom firmware 3.52 M33-4 e a modare la mia psp com il famoso tema applecor con la famosa traduzione in italiano messa su questo spupendo forum

    Ancora Grazie
    Ikary72

    P.S. come si suol dire all'inizio si brancola nel buio poi si apre la luce e si capisce cosa fare e poi si riesce a modare la psp come si vuole, ogni tanto scroccando qualche aiutino ancora grazie