1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ricevuta La Beta Di Cod4!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da albertoita, 29 Agosto 2007.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Col cazzo che la prendo, sono stato miracolato da Dio a non aver scaricato la beta di Halo-merda rimanendo di fatto online col FW tarocco...
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    lorenz rischia.... tanto te l'ho già detto che bill non ti bannerà mai per via dell'xwizard :D
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    beh anche io sono miracolato...in ogni caso, prima la beta di halo 3 veniva rilasciata da ms stessa e bungie, ora la beta viene rilasciata da infinity ward quindi non dovrebbe esserci l'omino del ban nascosto nella beta...
    c'è anche da tenere conto che la beta di halo 3 girava con il gioco crackdown e se ti bannavano era perchè quel gioco era tarocco
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Boh io non rischio, tanto scarico le demo e non le gioco mai ;)
  6. imported_kill81

imported_kill81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io lo scaricata ed e spettacolare la mia gametarg e

optimusp1981

se qualcuno mi adda la faccio volentieri una partitozza :dance2:
  7. ProphetXP

ProphetXP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi anche a me è arrivato il codice, che figataaaa ! potete addarmi se vi fa piacere...
  8. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    ma per quanto sarà possibile giocare a questa beta?? perche visto che ho la x in assistenza potrei intanto mandare la mail e poi giocarci quando mi torna... no??
  9. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Le registrazioni per la partecipazione alla beta si sono ormai chiuse alcuni giorni fa
  10. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    bene.... dovevo pensarci prima suppongo -.-'
  11. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Che palle.............. speriamo vi bannino tutti, anche con console originali..

AUHuahuahuahauhauhauhauhau
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    attento a parlare, finisce che ti arriva anche a te e ti bannano!!!:asd: :asd: :asd:
    :LOL:
  13. Mauri 84

Mauri 84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chi vuole fare una partita mi addi, la tag è Mauri 84:D
  14. Bruslì

Bruslì Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beta scaricata:D
    bel gioco, le armi sono sbalorditive...
  15. lelloz

lelloz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me è arrivato il codice ma..... dove si scarica?
  16. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Vai nel marketplace e seleziona la voce "riscatta codice"... oppure lo dai a me direttamente :LOL:
  17. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    una domanda. lunedi'quando ho aperto il sito diceva che le iscrizioni erano solo per gli utenti usa. come avete fatto a farvela mandare?
  18. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho giocato ininterrotamente da ieri alle 17 fino a circa le 24... nn ho trovato un'italiano neanche a pagarlo.. solo americani obesi e sporchi di ketchup..
    ma cosa apsettiamo a trovarci tra noi qui del forum?? addatemi se avete la beta please!!

x quanto riguarda il gioco, la interfaccia e molto scarna (logico e una beta) è molto simile a quella della beta di halo3.. ci sono 4 modalità di gioco on line team deathmatch, deathmatch x 12 player, team deathmatch x 2 + 2 o 3 + 3, e poi c'e' la solita modalita territorio alla quale nn ho ancora giocato.
    ci sono 3 mappe (almeno io ne ho provate solo 3) nn si puo sciegliere o lo si puo fare solo tramite veto. 1 è situata in un magazzino e si puo andare anche all'esterno, è quella dell'ultimo filmato scaricabile da mp, 1 è una citta mezza distrutta con un elicottero abbattuto al centro della piazza principale, 1 è sitata in campagna, sembra la campagna russia, c'e' un villaggio di case contadine, un fiume nel mezzo e un'altro villaggio.
    la prima impressione appena si entra in partita e buona, la grafica e su alti livelli , da proprio l'impressione di essere un filmato di guerra tipo irak e roba simile, i colori sono naturali, le esplosioni delle bombe a mano sono fantastiche, anche se si vede che tutto e da finire, il rumore delle bombe quando cadono e orrendo, è uguale a quello di cod 3 (blin blin blin) spero vivamente che lo cambino. ci sono vari tipi di soldati che si possono impersonare, anche questo nn sceglibile e tutto a random, ci sono i tipici soldati americani tipo graw poi ci sono quelli con quel fular arabo in testa tipo Yasser Arafat, poi ci sono de soldati russi (speznaz) e poi ci sono i miei preferiti: cecchino con il vestito super mimetico a fronzoli gia visto nei vari video e l'altro vestito di nero con la maschera antigas in faccia, Trovo x altro ke siano ben caratterizati, in battaglia si sentono urla in arabo, in americano e altro.. da proprio l'impressione di essere in una guerra dei gg nostri.
    il game play, è buono ma secondo me ancora da rifinire, nn trovo che stabilisca nuovi standard x ora, ma nn e neanche da confrontare con cod3
    Con le 2 levette analogiche ci si muove come sempre, facendo pressione sulle sinistra il tipo mette di fianco l'arma e comincia a correre, la corsa dura un tot di secondi poi lui si stanca e ricomincia a camminare, il grilletto destro serve per..... indovinate un po..... sparare....;) con quello destro si mira + accuratamente, esempio con il cecchino si entra nella visuale dell'obbiettivo, ad ogni modo nn è come gow qui si ha sempre il mirino principale. le due levette sopra ai grilletti servono x le granate, dx normali sx speciali, tipo fosforo bianco (x altro vietato dall'onu:biggrin: ) e altre menate. Veniamo ai tasti colorati, con A si salta, con Y si cambia arma tra le 2 a disposizione tipo cecco e pistola, con x si raccoglie un'arma, con B nn ricordo. La croce direzionale serve x equipaggiare la visuale notturna verde in su, poi si possono chiamare dei caccia bombardieri ke butterano delle bombe nelle postazioni nemiche o un elicottero ke continuera a mitragliare i nemici.
    sinceramente nn mi è ancora kiaro come si faccia a distendersi e accovacciarsi...
    dimenticavo, c'e' una cosa nuova x cod, ossia la killcam, quando vieni ucciso, mentre aspetti il respawn c'e' un filmato che ti mostra la visuale di ki ti ha fatto fuori nel momento in cui l'ha fatto (dura circa 2-3 sec poi si rinasce). Trovo sia una ottima trovata visto ke certe volte ti trovi morto e ti chiedi, ma chi kazz... o stato??
    altra cosa interessante si posso creare delle trappole, ossia mettere del c4 attaccato ad una macchina, quando gli avversari passano li... buuumm

aspetti negativi denotati da me, la pressione dello stik sx x correre è scomoda, le animazioni dei caccia sulla piantina tattica sono bruttine, le esplosioni ke fanno le loro bombe quando arrivano giu sono orrende. quando escie qualcuno dalla partita rimani bloccato x 2 secondi (almeno ieri pom mi succedeva poi ieri sera no)

il mio voto x il momento e 8.5 abbondante voto al quale ha contribuito molto l'aspetto grafico, immersivo e ralistico del gioco e al gameplay abbastanza innovativo e immediato anche se nn eccelso. Se avete domande sono qui

ADDATEMI COSI CI TROVIAMO!!
  19. lelloz

lelloz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Funziona solo con abbonamenti Gold e quindi in multiplayer o c'è anche il Single? Se è solo multi con il gold te lo regalo!;)
  20. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    La beta è solo multiplayer quindi per poterla utilizzare devi avere un abbonamento Gold.

Mandare pm pls :LOL: