1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ricerca di targhe estere

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da GARABONG, 17 Novembre 2008.

  1. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    ciao a tutti ho bisogno di un aiuto sempre se è possibile
    ieri sera mentre eravamo in autostrada, guidava mio padre e c'era tutta la familia al seguito, stavamo entrando nel casello con il telepas per pagare il pedaggio e entrare nella superstrada,
    quando un tir di 12 metri che era dietro di noi ha fatto manovra ci ha superati e ci ha stretti e he preso dentro l auto con il cassone e l ha spaccato il parafango e il paraurti, ora il danno per fortuna nn è grave, nn ci sono stati feriti, pero l autista è scappato e in oltre era straniero.
    abbiamo preso la targa, abbiamo telefonato alla polizia e sta mattina i miei genitori faranno la denuncia e apriranno l assicurazione.
    la mia domanda è se conoscete un sito per riconoscere le targhe estere
    vi ringrazio
    ciao