1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RI + sped] xbox 360 zephyr lettore hitachi v47 con problema

Discussione in 'Vendo' iniziata da fera17, 2 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Come da oggetto vendo la console modello zephyr(no hdmi) con modifica dual bios (chip aggiuntivo installato sul lettore) hitachi v47 non funzionante, cioè la console funziona perfettamente da originale ma non ne vuole sapere di partire con la modifica, non so che tipo di chip è stato installato.

    Ha un'altro problema il pulsante di accensione principale della console ha smesso di funzionare, non so se è qualche saldatura o lo schedino che è andato, anche se credo di + la prima ipotesi, poichè comunque i led funzionano tutti correttamente.

    La scheda madre è perfettamente funzionante mai 3 led rossi o altri problemi, ne bannata dal live.

    Vendo a 90€ comprese spese di spedizione (pacco celere 3) la sola console con alimentatore perfettamente funzionante da 203Watt.

    In vendita anche altrove
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2009
  2. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    La console è stata venduta, potete chiudere, grazie.
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.