1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Retrocompatibiltà con i vecchi giochi xbox

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Alexxxx89, 8 Dicembre 2006.

  1. imported_Alexxxx89

    imported_Alexxxx89 Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto sul sito ufficiale della xbox 360 che per utilizzare i giochi della prima xbox è necessario scaricare gli emulatori. Il fatto è che se nn si possiede una connessione con la 360 si può fare con il pc mettendo tutto su un cd. Ora...io seguo le istruzioni...poi...basta il solo aggiornamento della dashboard per far partire i giochi? inoltre io nn ho l'hd... posso far partire i giochi della xbox 1?
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Senza hd niente giochi xbox1
  3. hydeoger

    hydeoger Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragà ma l'aggiornamento è sicuro?
    Ciè, non è che scarica l'aggiornamento, masterizzo, aggiorno e mi fanno la festa ancor prima di Natale ?
    Ditemi se qualcuno lo ha gia testato lo faccio subito.
    Attendo una vostra risposta,sono sul tasto download pronto.


    ah, un'altra cosa, ho flashato il mio lettore, l'aggiornamento non controlla niente giusto?
  4. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    L'aggiornamento è solo per far girare più e meglio giochi xbox1 e non tocca altro ne fa controlli extra , quindi è sicuro.