1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rete wifi

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_gung of guns, 8 Febbraio 2007.

  1. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho da poco installato una rete wifi in casa, ma non sono soddisfatto della sua portata, infatti se provo a riceve il segnale dietro dei muri maestri (faccio presente che non ci sono ne reti metalliche, ne pilasti di acciaio) il segnale decade completamente anche se la distanza dall'acces point e di pochi metri.
    volevo per cio chiedervi se posso adottare degli accorgimenti oppure devo cambiare il mio access point e le mie schede wifi?
    in caso cosa mi consigliate di acquistare???
  2. Alldirectx

    Alldirectx Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Puoi comprare un antenna più potente, come ho fatto io, se ne trovano molte su ebay. Esistono anche dei ponti di segnale, cioè un oggetto che si collega ad una presa di corrente, si connette alla rete wifi e fa da ponte espandendo il raggio della rete, si usa in genere nelle case dove si vuole fare una rete wi-fi tra un piano e l'altro ma la distanza è troppo grande.
  3. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sai consigliarmi qualche modello, cosi mi vedo un po di specifiche e riesco a capire di cosa ho bisogno