1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rete WIFI e XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da alien71, 15 Dicembre 2006.

  1. alien71

    alien71 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi, ho una domanda da provi con riferimento alla connessione wifi della mia xbox 360. Ieri sera ho deciso infatti di sfruttuare la mia connessione Alice ADSL per collegare anche la console. Ebbene, dopo essere riuscito a configurare il tutto (all'inizio non riusciva a trovare neanche l'IP) sono andato avanti nel test dell'XBOX live ma il tutto si arresta al momento del Maximum Transfer Rate (o qualcosa di molto simile). Ho letto le informazioni che fornisce la console, ma non ho capito come posso riuscire a risolvere il problema. Qualcuno mi può aiutare per favore? Tantissime Grazie in anticipo.

    Ciao
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  3. alien71

    alien71 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    [
    Ho letto, ho letto. Stasera faccio qualche tentativo sperando di riuscire a passare il test. Tra l'altro la cosa veramente strana è che ieri, dopo aver creato il bridge sul PC la mia ADSL ha quadruplicato la velocità di navigazione (da 100 mps a 400 mps). Come è possibile una cosa del genere?
  4. animale81

    animale81 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma sei riuscito a condividere la connessione internet del pc con il collegamento wifi alla xbox360?