1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resonance of Fate

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Luglio 2009.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Una domanda sulle armi: ma oltre al negozio di ricambio e sostituzione pezzi, non c'è un'altro negozio dove poter acquistare delle nuove armi da potenziare???
  2. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ne puoi prendere una dall'arena, poi altre le trovi nei dungeon e (qua non ricordo bene) qualcuna è venduta nelle altre città (chiamarle città e un pò un esagerazione ma vabbè LOL)
    Ultima modifica: 27 Agosto 2011
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mmm ok, grazie dell'info, il problema è che sto trovando grosse difficoltà con un mostro,
    il supertroll con la bambola coadiuvato da altri 2 supertroll
    e stavo cercando appunto altre armi più letali per seccarli :D
  4. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ah poi nel dungeon opzionale trovi le golden gun, che sono delle versioni più potenti delle armi normali

    Quel combattimento me lo ricordo :asd: se non sbaglio utilizzai le pallottole perforanti, vanno giù in due secondi, in ogni caso quel combattimento lo puoi fare anche più tardi...
    Comunque in generale, non sperare di trovare armi più potenti (se non di pochissimo), in resonance si basa tutto sul modificarle aggiungendo una marea di pezzi fino a sfruttare tutta la griglia, solo cosi diventano veramente forti (la mia minigun faceva 100 giri in qualche secondo lol)
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Eh ma infatti ne cerco delle altre perché ho riempito tutti i possibili buchi coi potenziamenti ed ora cerco altro e nuovi fantasmagorici potenziamenti :asd:
  6. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Se hai riempito tutta la griglia e non riesci a battere quelli, o hai fatto una schifezza.... o hai fatto una schifezza :asd: a che capitolo sei? comunque prova con le perforanti (quelle che danno all'arena in pratica) cosi distruggi tutta l'armatura in un nanosecondo

    I due con la pistola comunque possono anche non essere molto per customizzate per ora, ma la minigun è meglio se la tratti al meglio spendendoci sempre molto e dandole le parti migliori, più carica in fretta e meglio è, conta che poi a livello più alto ottieni l'abilità full scratch sempre più avanzata e con quella è una bazzecola
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No beh c'avrò perso si e no 2-3 volte, e senza usare niente di tutto ciò, solo che mi da noia rifare gli stessi combattimenti, comunque proverò con i proiettili perforanti.
    Per la calibrazione delle armi con i potenziamenti ho comprato tutto ciò che si poteva per le armi iniziali, e credo di averle assemblate discretamente e con i pezzi più pregiati(quei pochi che c'erano fin'ora),
    considera che sono al capitolo 4 e devo scortare la statua nella foresta degli idoli
  8. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ah allora hai ancora molta strada da fare :asd: non perdere nemmeno decenni a customizzare tutto al meglio facendo grandi sacrifici, tanto i pezzi vengono man mano che vai avanti con subquest ecc ti consiglio anche di portare avanti i combattimenti nell'arena insieme con i capitoli, cosi ti allena un pò e non te li ritrovi da fare tutti insieme (in caso punti a completarla)
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No beh l'arena l'ho portata più avanti dei vari capitoli, infatti sto già al sesto livello, comunque ho visto che è piena zeppa di accessori niente male, peccato che costano monete d'argento e d'oro oltre a quella munnizza di bronzo che ho in quantità :asd:
    Tanto per la cronaca, quanti sono i capitoli???
  10. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    I capitoli sono 16 mi pare, mentre i gradi dell'arena sono 50 (con 10 livelli a testa) la munnizza di bronzo comunque è importante quanto gli altri, visto che gli accessori vogliono ad esempio 10 oro ma anche 500 bronzo lol
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Boia 50 livelli, ma LOL è una pezza :eek:
  12. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Sono 500 battaglie in tutto, e al 3 combattimento ogni 5 gradi c'è un mini boss, io li ho portato tutto il party a livello 300 :asd:

    Questo è uno screen che avevo fatto della mia partita, lo metto giusto per fare il figo LOL

    [​IMG]
    Ultima modifica: 27 Agosto 2011
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Altra domanda: ma tipo le missioni secondarie già accettate, se non le completi nel capitolo in cui ti trovi, passando a quello successivo le perdi oppure le trovi sempre a "portata di mano"???
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ok alle ultime domande mi son risposto da solo andando avanti nella storia :D
    Ora vorrei sapere alcune cose, ad esempio nel livello iniziale oltre l'Arena c'è una "mattonella nera", che ho finalmente raggiunto tramite pavimentazione del livello, a cosa serve e dove trovo la cellula di quel colore???
    Altro dubbio, ho appena ricevuto per una missione
    la macchinetta fotografica da Garigliano, ora vorrei sapere come diavolo si usa e dove la devo utilizzare???
    Comunque sto cercando di "pavimentare" ogni livello, dato che ho notato che le ricompense in alcuni casi sono ottime :sbav:
  15. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    di cosi neri se ne trovano solo due e te li danno gli ultimi due boss prima di quello finale, li trovi un ascensore che porta al dungeon opzionale, dove i mostri e il boss fanno sembrare il boss finale uno stronzo :asd: la macchina fotografica non serve a nulla se ricordo bene lol la usi solo per scattare delle foto alle statue nella missione che ti da lui stesso, ah e per ora ti consiglio di non sprecare troppi pezzi per il pavimento perchè potresti ritrovarti senza quando devi aprire un dungeon lontano e ti toccherà farmarli XD
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Azz questa si che è una notiziaccia che cozza con la mia voglia di esplorare e pavimentare ogni zona del mondo raggiungibile :asd:
  17. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    bhe lo farai, ma ti conviene farlo più avanti nel gioco, oppure se proprio lo vuoi fare ora, connetti prima i dungeon alla tua strada in tutti i livelli, poi fai le aree vuote
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Buahahahahah troppo facile, prevedo tempi duri per me :rotfl:
  19. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    fai come vuoi, io ti ho avvisato :asd: a dirla tutta io non li ho mai finiti però quando ho iniziato a usarli in grosse quantità ne avevo già centinaia, sopratutto non attivare quei terminali da 200 caselle o te ne pentirai amaramente se è troppo presto :asd:
  20. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Ho livellato in modo assurdo a Neverland, ogni colpo diretto con la pistola dopo averli indeboliti (uomini catrame specialmente) con la mitraglietta era quasi sempre level up :asd: E poi c'era anche il blob d'oro (non ricordo come si chiama esattamente) non toglieva niente ma dava esperienza a fiumi [​IMG]

    @cris Ti consiglio di livellare dato che gli scontri finali sono un pò da bestemmia facile :cry: