1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resonance of Fate

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Luglio 2009.

1. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    MA SEI PAZZO???senza i mitra non si va avanti...e poi mi raccomando alterna sempre le armi ai 3 personaggi per livellare nel modo migliore.....appena zephir prende 3 o 4 lv con il mitra,passalo a vash e dai a zephir le pistole e così via...ricorda che curare è l'unica cosa che non livella mentre con le bombe si sale velocemente....
    detto questo io ho tutti e tre i personaggi a livello 80...vash adesso ha 2 mitra,zephir e linne due pistole,ma nel evenienza tolgo la pistola a uno dei due e gli do le bombe (se ci sono boss nei paraggi) ottime le grante ex e le molotov ++
  2. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Immaginavo che più avanti i mitra venissero utili in effetti :p

Comunque il rapporto è sempre 1 personaggio con il mitra e 2 con le pistole... quindi secondo te è meglio che tutti i personaggi sappiano usare tutte le armi piuttosto che ognuno di essi sia specializzato in una esse?
  3. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    tutti devono usare tutto,altrimenti non livelli...ti spiego...se un personaggio aumenta solo il livello con le pistole,e lascia a zero il livello di mitra o granate,tale personaggio arriverà ad un certo punto e non sallirà più..il livello dei personaggi è L'ADDIZIONE DEI LIVELLI CHE HA PER OGNI ARMA..quindi capisci che è necessario che tutti usino tutto?più avanti i nemici diventeranno ostici e ti serve avere un livello adeguato per ogni personaggio....per il mitra, lascia sempre che carichi fino alla fine,ti conviene equipaggiare il grilletto automatico,in modo che alla fine di un azione da eroe il personaggio spari da solo,farai molti più danni superficiali che ti daranno la possibilità di danneggiare poi pesantemente gli avversari
  4. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie davvero per i preziosi consigli... :D

Abuserò ancora della tua gentilezza in caso di bisogno...

Comunque proprio bello questo gioco!
  5. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho un problema...
    Al capitolo 4, quello della statua, tutti sti mob stronzi bersagliano la statua, e quando arrivo al boss ha un nulla di vita e me la distrugge... avete qualche consiglio su come fare?

Comunque questo gioco è bellissimo, consiglio l'acquisto a tutti!
  6. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ti assicuro che quello è uno dei momenti più difficili del gioco:D
    io ho fatto così
    attacca a testa bassa e cerca di farlo fuori velocemente,il modo migliore è partire subito disponendo i personaggi per un attacco resonance e poi attaccarlo in tre usando mitra pistola e molotov..se ricordo bene quel boss con le molotov subisce molti danni...e se il tuo attacco resonance è ben portato,dovresti abbatterlo subito,cerca sempre di evitare,apparte all'inizio per creare punti resonance,di tagliare la strada alla stattua..nel tentativo di bersagliare te il boss colpirebbe ulteriormente la statua..ricordo che io arrivai li con la statua con una punta di energia ma dopo diversi tentativi riuscì a batterlo.
    fammi sapere....posso assicurarti che fin dove sei arrivato,la trama è piuttosto frivola..e lo sarà per altri capitoli..ma poi si fa coinvolgente e interessante...
  7. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me già adesso la trama non dispiace... ma se mi dici che migliora... meglio!

Stasera provo a cimentarmi con quella maledetta statua...

Un altra domanda, ha senso comprare la pistola che vendono al negozio di Basel per 100000 rubini o è un "furto"? Non è che più avanti si trova di meglio a meno?
  8. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    prendila,serve molto ma non è fondamentale...io la presi e livellavo molto velocemente con due pistole,ma mi raccomando,ancora più importante è prendere i pezzi al negozio;)
  9. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono allo stesso punto... tu come hai risolto? Sinceramene io i terminali non ho ancora capito come funzionano... :asd:
  10. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    metti una stazione di un detriminato colore nei pressi di un terminale..scegliti quello con l'effetto che più è utile...se ci vai con il curosre sopra ti dice che effetto ha quel determinato termianle...poi come ti ho detto posiziona una stazione..si possono comprare alla gilda..il terminale ti dirà quante cellule colorate occorrono per attivarle...crea un percorso dalla stazione al terminale,posiziona poi le cellule fino a sovrapporle i danger.. ricorda tutto deve essere fatto con lo stesso colore di cellule della stazione che hai posizionato
  11. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora mi sa che ho livellato troppo... perchè in quel punto sono arrivato che la statua aveva piu' di metà energia...e il boss l'ho segato in men che non si dica...mah...

:???: forse dungeon?
  12. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    eh si quelli:D

gacktcamui ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

davide lo sai che per via del troppo livellare avrai difficoltà contro i boss dell'ultimo capitolo?:lalala:
  13. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e allora cosa ci dici a fare di livellarli nelle varie armi in modo da alzargli il livello il piu' possibile? :lalala:

cmq non ho grindato quasi per niente....giusto gli scontri all'arena fin dove ce l'ho fatta...probabilmente son proprio bravo io :asd::asd::asd:
  14. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    no vabbè ti ho detto di livellare per un semplice motivo:
    il boss finale è davvero tosto,in un momento di nervi ho visto i video sul tubo per farmi un idea di come veniva battuto da molti...in tanti lo affrontavano ad un livello più basso del mio,ma ad oogni loro attacco al boss prendono un level up e di conseguenza si ricaricava l'energia,cosa che a me non accade a causa del mio livello troppo alto...quindi quello scontro diventa davvero arduo
  15. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    domandone

gli esagoni col cerchioilno rosso sopra

contengono sfide con boss forti, che, se vinte, sbloccano un nuovo pezzettino di cristallo

e fin qui ok

adesso mi chiedo:

cosa succede se vado al prossimo capitolo? le caselle che magari per sbaglio ho lasciato indietro, rimangono? spero di sì....
  16. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    si rimangono;)
  17. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oh che bella notizia, grazie :)

stavo girando come un pirla per i vari piani, ma mi ero rotto, e volevo passare di capitolo ;)
  18. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una domanda mi sorge spontanea:

Un sacco di png parlando di mitra che si trovano alla Dakota Veins, ma cos'è, li droppano i mob? Sono nei forzieri? Si trovano anche se vai alla Dakota Veins senza quest?
  19. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    ragazzi sono in procinto di prendere questo gioco...
    - Trama?soliti piagnistei?si regge in piedi?personaggi dementi?
    - CS?alla lunga sfava oppure rimane sempre diverte?
    Ho letto in giro che è molto tattico, non per tutti ma può diventare frustante anche per un esperto di jrpg?
    sulla grafica non ho pretese quindi...anche se lo scenario mi sembra sempre identico...
    E' lineare come FF??
  20. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    anche a me interessano questi particolari