1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resonance of Fate

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Luglio 2009.

  1. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Eri a livello 300 quando hai fatto gli scontri finali? perchè io ci ho messo tipo 1 minuto a testa :asd: per il primo anche meno, ho trovato più difficile quello a neverland
    Ultima modifica: 12 Settembre 2011
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    È quello che sto cercando di fare, dato che ogni tanto trovo qualche problemino, ma se livello un po' le cose vanno decisamente meglio, comunque la cosa che non mi permette di andare spedito è che riesco a giocarci veramente poco.
  3. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Si, con tutte le armi d'oro e i costumi rosso, giallo, blu :asd Più che altro mi rompevano i nemici nello scenario con i boss, i boss alla fine non erano niente di che..Neverlando proprio sono andato liscio, una volta che avevo preso la mano con la mitragliatrice facevo i danni superficiali sempre al 100 :asd:

    E Cris purtroppo il tempo è nostro nemico [​IMG]
    Comunque lo ripeto, questo gioco è una avera chicca, peccato che tanti non lo cagano nemmeno.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho altri dubbi amletici che mi attanagliano e vorrei chiarire tramite la vostra consulenza :D
    Primo, è mai possibile che sto perdendo fior di ore per fare la missione secondaria
    dei manichini nella foresta degli idoli(recuperare 5 manichini da comporre)e non mi vuole dare la quinta gamba di manichino???
    Secondo,
    per la storia della macchina fotografica e le foto all'idolo, dove caspita devo andare a fare 'ste benedette foto???
    Terzo ed ultimo credo che mi suiciderò avendo sprecato tutte quelle cellule energetiche in giro per il mondo, dato che ora scarseggiano alla grande :D
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Qui non c'è più nessuno che mi caga??? :cry:
    Ho bisogno che qualcuno mi dica possibilmente dov'è che
    dovrò fare la terza foto alla terza statua dell'idolo, la prima l'ho scattata a Lucia, la seconda al Seminario di Craktown, mi manca questo benedetto terzo idolo che non riesco a trovare
    ...
    Un'altra cosa che ancora non ho capito bene è questa: se ho delle missioni secondarie da portare a termine e vado avanti coi capitoli, queste spariscono col passaggio al livello successivo, o posso continuare a seguirle???
  6. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Le missioni secondarie spariscono e le devi fare tutte se vuoi il platino, comunque il terzo idolo sta all'entrata della villa di Jean Paulet o come si chiama :asd:
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Maledetti idoli, maledette missioni secondarie, ma soprattutto maledette cellule energetiche :uau:
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  8. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Dai che sono belle :asd:
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque non ho alcuna intenzione di prendere il platino, come in qualsiasi altro gioco, però il piacere di giocare un gdr così bello mi porta a cercare di completare anche le missioni più strambe, e a non completarne altre(vedi manichini, maledetta gamba di manichino che non vuole darmi :disappointed:)
  10. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Se completi il gioco (e con completare non intendo finire la main quest e basta) prendi anche il platino, non c'è nulla di assurdo da fare u.u
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mmm credo che me ne fregherò come sempre, anche perché mi manca una maledetta gamba di manichino da giorni, anzi mesi, e non sembra che il gioco me la voglia dare -_-
  12. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    te le droppano i manichini mi sembra... tu uccidi e loro dropperanno
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Lo so, il problema è che mi droppano tutte le parti(busto, braccia e testa) tranne l'ultima gamba(ne ho 4 e ne servono 5-_-) che mi serve per chiudere la missione, ormai ci sto rinunciando e credo sia una specie di bug :disappointed:
  14. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ma quale bug LOL sempre a dare la colpa ai bug al primo rare drop :asd: le gambe diedero problemi anche a me, se non sbaglio sono quelli con i lanciafiamme a darle più spesso (o forse sono gli unici a darle, non ricordo bene)
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma ne avrò uccisi 7000 e mi hanno dato solo 4 gambe, il dubbio mi sorge spontaneo, anche se ho deciso che non me ne frega più un tubo, non la completo e via :D
  16. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    No, tu la completi :asd: ricorda che molte quest danno oggetti parecchio utili, non facendole avrai solo più problemi andando avanti, sono 4-5 a capitolo, che ti costa :asd: in xenoblade sono 480 lol
  17. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    sono appena arrivato al cap 7 sapete dirmi dove posso reperire un altro mitra se possibile?
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io sono al capitolo 6 e per ora neanche l'ombra di altre armi, a parte due pistole acquistabili una all'arena e l'altra nel negozio di ricambi ed oggetti vicino alla base, comunque mi accodo alla domanda, un'altro mitra mi farebbe comodo.
    P.S. Ho sentito parlare nel gioco della possibilità di usare due armi contemporaneamente con lo stesso pg, è realmente possibile???
  19. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    sisi è possibile uso 2 pistole con Vashyron, molto utili come potere distruttivo, l'unico requisito è il peso

    trovato il secondo mitra è nel dungeon vena dakota (livello 9), proprio nell'ultimo esagono, nelle biforcazioni non c'è nulla
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2011
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    O_O allora è il caso di cominciare ad metter su un vero squadrone della morte armato fino ai denti :asd:
    Ma le pistole doppie hanno qualche requisito particolare(tipo caratteristica ad una mano) che ti permetta di usarle in quel modo, oppure basta semplicemente prenderne un'altra e darla a chi ne ha già una???