1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

resistence retribuition

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da luigi di sauro, 24 Giugno 2009.

  1. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    e' incredibile come si possa attaccare un gioco simile. Pensate che solo per i controlli hanno impiegato mesi per ridimensionarli dalla 3 alla portatile visto che nella portatile c'e' l'assenza del secondo analogico, e il risultato è sotto gli occhi di tutti.
  2. SolidSnake.95

    SolidSnake.95 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    898
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Modugno(Bari)
    adesso rispondo a tutti,uno alla volta:
    1.
    io ho giocato a resistance:fall of man(sono arrivato al livello 17 nell'Online),a resistance 2 e a resistance:retribution,e per me sono sparatutto ottimi,tra i migliori ai quali ho mai giocato(direi che occupano il secondo posto dopo killzone e killzone 2)
    infatti,se aveste letto il mio precedente messaggio:
    2.
    senti bello,io sono un hardcore gamer che supera tutti i giochi al 200 % non contento di aver trovato già tutti gli extra,gioco i giochi in modalità difficile o estrema(a metal gear solid 4 ho ottenuto l'emblema Big Boss,una delle imprese più ardue dell'intero catalogo Ps3,e chi è giocatore del monolite nero mi può capire)e gioco a tutti i titoli difficili e belli
    io adoro resistance,e questa discussione è successa solo perché avete parlato senza leggere
    3.
    i controlli di resistance retribution sono divini,io mi sono solo lamentato della poca originalità del gioco
    per il resto:controlli,grafica,sonoro,longevita e modalità online sono da 9,5(il 10 lo meritano solo GTA,Metal Gear,Resident Evil,...insomma avete capito quale tipo di giochi)
    insomma,è possibile che un gioco non possa avere difetti(oltretutto,la mancanza di originalità,non è un difetto,poichè la trama è strutturata bene)
    inoltre,anche killzone 2 manca di originalità,ma la grafica spaventosa ci fa dimenticare tutto
    ora,per favore,se avete da dire altro,leggete prima quello che ho scritto
  3. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    sicuramente io non metto in dubbio le tue capacità di videogiocatore, ma essere bravo a giocare e capire l'etimologia e il significato di una trama è completamente diverso, inoltre permetto di dissentire sul solito punto. Per originalità cosa intendi? Devi vedere delle mucche con mammelle meccaniche che volano per vedere qualcosa di diverso? Ormai i film e i videogiochi fantascientifici hanno inventato di tutto e il solo raccimolare tutte queste scoperte rende la trama originale. Poi ognuno la pensa come vuole però io ritengo resistence sopratutto per trama uno dei migliori sparatutto(sotto solo a killzone 2 al primo è superiore)
  4. SolidSnake.95

    SolidSnake.95 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    898
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Modugno(Bari)
    originalità vuol dire quello che fa Metal Gear:eek:gni Metal Gear che esce ha una trama che farebbe impazzire Hollywood e nuovi elementi innovativi
    per quanto sembri incredibile,anche Silent Hill(che è ambientato sempre nella stessa città)è innovativo
    ora comprendi che vuol dire originalità?
    comunque,chiudiamo questa discussione
    non ho capito bene che volevi dire
  5. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    quando ho detto che
    non capisci nnt di giochi mi riferivo alla trama e pure io se non fnisco il gioco con tutti gli extra mi sembra che non ci ho mai giocato e non intendevo che tu non sapessi giocare chiaro
  6. tomascy

    tomascy Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in queste quattro mura chiamate CASA!
    Arrivato a metà gioco posso solo esprimere un parere: Palla assurda!
    Bella grafica,bel suono,bello ciò che volete,ma non ditemi che riuscite a divertirvi con cose di questo genere.
    Il punto positivo sarebbe l'online,ma non ha una classifica e giocarci dopo un po' scoccia.
    Voto su scala decimale: 6,5

    PS:ragazzi,se non vi trovate coerenti con ciò che dice una persona non c'è bisogno di "aggredirla",state calmi,dopotutto se è stato aperto un post per esprimere la propria opinione su un gioco bisogna considerare che c'è a chi puo piacere e a chi no ^^

    tom
  7. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    sicuaramente si, ma non si può definire la trama del gioco non originale. Non mi puoi mettere a paragone la trama e le innovazioni di metal gear e silent hill, giochi completamente diversi, qui c'e' da mettere a paragone la stessa tipologia di giochi, non giochi differenti, perchè è logico che la fantascienza ha molto meno da esprimere perchè ormai le idee sono quelle. Insisto nel dire che innovazione è anche unire tanta cose e far in modo che non sembri di già visto. Poi se si parla di metal gear io sono uno dei più grandi estimatori del gioco e per la ps2 e la ps 3 ritengo che siano i mgiliori giochi.
  8. SolidSnake.95

    SolidSnake.95 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    898
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Modugno(Bari)
    basta,mi arrendo
    scusa,come fai a continuare a parlare della trama?
    facciamo una cosa?
    chiudiamola un a volta per tutte
    per te è originale?
    per me no
    nonostante tutto,mi piace lo stesso
    punto,nessun'altra parola
  9. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    mioddio....disprezzi una parte del gioco che hanno appena comprato e ti criticano a priori... :asd:
    Ragazzi, va a gusti, a me per esempio tutte le menate grafica sonoro etc che avete scritto non le trovo così esaltanti senza contare che di un gioco l'ultima cosa che guardo è la grafica.
    Resistance lo ritengo un cesso di gioco ho provato la demo e c'ho giocato qualche ora con l'umd di un amico. Fortunatamente l'ho provato prima in quanto volevo acquistarlo.
    Mioddio terribile, raramente ho provato un gioco così osceno.
    Probabilmente va a gusti se a molti di voi piace, oppure i gusti cambiano dopo aver speso 40 euro :asd:
    Scherzi a parte questa è la dimostrazione che non esistono giochi belli in assoluto xké cmq va a gusti, ad esempio io sono fanatico di mhf e ho trovato diverse persone che lo trovano "palloso e un cesso di gioco" ;)
  10. SolidSnake.95

    SolidSnake.95 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    898
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Modugno(Bari)
    scusa,per sapere,quanti anni hai tu?
  11. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    la cosa è rilevante?:D
  12. SolidSnake.95

    SolidSnake.95 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    898
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Modugno(Bari)
    si,perché se hai 8 anni è normale che resistance non ti piaccia
    seriamente,ti dispiace dircelo o no?
  13. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    mà ..certa gente...
    visto quello che ai scritto lo divido per cavolate:

    cavolata 1:
    Innanzitutto non dico che un gioco è magnifico perchè l'hò appena comprato altrimenti avrei definito divini anche call of duty e pes 2009. Io possiedo possiedo tutti gli ultimi sparatutto per psp (compreso killzone), e quindi come ho cestinato call of duty avrei cestinato anche questo. Ma visto che io ho giocato a tutti questi sparatutto completandoli, è logico che io posso fare paragoni con altri giochi definendo qundi resistence il gioco con la trama e tutto il resto più buoni di tutto il mondo psp.

    cavolata 2:
    Come si direbbe nella mia città "dopo de questa me ne posso pure annà", definisci resistence un cesso di gioco???????? grafica e sonoro non esaltanti??????Ma dove vivi????????????
    Solo su una cosa resistance è inattaccabile (e su questo è daccordo anche solid snake95) su grafica sonoro e longevità. La trasma posso capire che và a gusti, come la tipologia, ma ciò non significa che definisci cesso di gioco un gioco solo perchè non ti piace. Insomma parliamo di uno dei lavori più grandi (per tempo e dispendio di danaro)mai fatti su psp...Se questo lo leggerebbe un creatore del gioco andrebbe su tutte le furie. Da questo si capisce che di psp e giochi non ne sai tantissimo. Bisogna comunqe dare i meriti ad un gran gioco anche se non è il tuo genere. A me ad esempio non piace la tipologia di metal gar solid, ma devo inchinirmi di fronte ad un capolavoro videolutico, anche se non è il mio genere sono una persona inteligente e riesco a distingiere bei giochi anche se non mi piacciono.
  14. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Risposte a:

    Cavolata1:
    A me hai dato un'idea diversa :asd: e onestamente continui a darmi quest'idea :D

    Cavolata2:
    Ah beh, se anche solidblabla ha detto che è bello allora è Bibbia. :asd:

    LordAgonia ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    Il "bamboccio" (senza offesa dato che qua vi offendete per tutto :D ) della questione sei te mio caro :asd:
  15. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    pensala come ti pare, non puoi insegnare ad un asino a parlare. Se pensi che elogio resistence perchè l'hò appena comprato pensala come vuoi.... Poi il bamboccio è solid snake.. Parli te...che non sai riconoscere un bel gioco....Sei un videogiocatore(videogiocatore è una parola grossa), che si accontenta di poco, e visto che resistence non lo possiede fai di tutto per criticarlo. Sei uno di quei tipi che non escono dal loro giardino e criticano quello degli altri. Ti ribadisco ho molti giochi sparatutto perchè avrei divuto non cestinarlo?????Inoltre se ve la devo dire tutta, il gioco resistance retribution prima di comprarlo l'hò provato e mi è piaciuto... Non prchè l'hò comprato e non mi piace... Lordagonia lo sai come si dice????Non c'e' peggior cieco di quello che non vuol vedere, e se tu non capisci il valore tecnico di questo gioco vuol dire che fai finta di non capirlo... Se ne accorto anche mio padre:D:D(no....davvero)
  16. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    perdonami la presunzione, ma definirsi un hard core gamers alla tua tenera età di 14 anni, mi sembra abbastanza presuntuoso....scusami ehhhh??????:lalala::lalala:
  17. kurapika

    kurapika Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Maggio 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Siena
    ahahahah, questi sono i discorsi che ti fanno venir voglia di venire sul forum tutti i giorni!:D
    quasi meglio di una inutile discussione post partita sul fatto che ci sia stato o meno fuorigioco...ma questa cosa è molto più nerd!:rotfl:

    La prossima volta voglio aprire un 3d su "Barbie Esploratrice"...quello si che era un giocone!:p

    ok,pardon!scusate per l'OT!