1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistence : info patch

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Brasilian, 27 Maggio 2007.

  1. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Gamespy ha avuto occasione di provare la nuova patch e le nuove mappe per Resistance: Fall of Man, che saranno disponibili a breve.
    Una delle più interessanti aggiunte della patch sarà l'unificazione dei server del gioco, dando così la possibilità ai giocatori di tutto il mondo di sfidarsi online.
    Inoltre, sarà possibile accedere alla lista amici della propria console, direttamente dal gioco.

    http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=71545&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
  2. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Molto interessante, inoltre incuriosito mi sono messo a cercare notizie online ed ho trovato questo link preso da PS3Blog.net in cui attraverso il GameSpy Player potete vedere i video della prova delle due nuove mappe, personalmente apprezzo molto quella con il boschetto (Camborne). Come potete leggere dal link sembra che gli utenti del Nord America riceveranno l'aggiornamento entro la prossima settimana per cui a noi poveri Europei, oramai abituati alla filosofia del "This is Waiting", dovremmo poter fruire del rivoluzionario update entro la prima settimana di Giugno, sempre se tutto va bene. Il prezzo delle 2 mappe aggiuntive Camborne e Westmorland - che dovrebbero essere disponibile nello store in contemporanea con l'uscita della patch - è stato fissato a 7,99$ per lo Store Americano perciò aspettiamoci un prezzo molto simile se non leggermente più basso. Hola :)
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    La global patch precedentemente prevista per la fine di Maggio è stata ufficialmente confermata per il 7 Giugno direttamente dal line producer SCEA Greg Phillips. Potete trovare il link della dichiarazione nel forum ufficiale di MyResistance.net a questo indirizzo: http://www.myresistance.net/smf/index.php?topic=32341.0
  4. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Scusate mi sono perso qualcosa o la patch non esce ??
  5. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    La patch è stata rimandata a data da definirsi, dicevano sarebbe stata questione di qualche giorno ed eccoci quà, dal 7 Giugno siamo già al 19... :rolleyes:
  6. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Ma ho capito male o tra le nuove mappe c'è ne sarà una italiana:incredibbbbile: ?

    No scusate cavolata però ho visto un trailer dove si vede qualche immagine di Camogli in Liguria