1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistence 1

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Alexy, 1 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    ciao a tutti...prima di tutto buon anno:D..probabilmente avrò sbagliato luogo di post, e magari aperto un ennesimo tread sullo stesso argomento, ma è una cosa che mi preme molto:Resistence 1. Ho provato il demo scaricato dal psn e devo dire che come prima impressione non mi ha fatto un buon effetto, però sentendo in giro, tutti sn esaltati su questo gioco e il suo sequel...ma è un gioco che merita? perchè se è cosi domani vado e lo compro usato XD...la mie domande fondamentale sono: la grafica merita? la storia? è utile aver giocato a questo titolo per approcciare resistence 2? me lo consigliate?...grazie per tutte le risposte e di nuovo buon 2009
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.