1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

resistance retribution

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da gio94, 13 Febbraio 2009.

1. CIUPPA666

CIUPPA666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me mi fa diverso:lo schermo diventa tutto nero e la luce della memory stick emette una luce continua,poi si vede in basso a destra il disegnino di un disco e la luce si spegne.dopo un po la psp si spegne da sola e si spente un rumore tipo "pac".cosa devo fare?vi prego aiutatemi io ho seguito la guida di prima ma non funziona!!!grazie ciao:D
    ho provato anche con il 5.02gen ma non và lo stesso fà come prima...vi prego aiutatemiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2009
  2. carl

carl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato la demo di Resistance Retribution e devo dire che quando uscirà lo lascerò volentieri sugli scaffali dei negozi ! Quel sistema di movimento con il PAD e cambio direzione con i tasti è veramente snervante e il gioco diventa quasi impossibile da giocare. Inoltre quei mostri sono ridicoli, tutti uguali e fermi !!
    In attesa di meglio mi rigioco tutto Tomb Raider Anniversary, oppure God of War, o anche Silent Hill, i migliori giochi per PSP a cui ho mai giocato e che un giorno spero vengano superati da qualche nuovo titolo.
  3. VanNistelrooy

VanNistelrooy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi, mi sapete dire come si colloca questo gioco nella storia di quelli ps3? io non li ho giocati, vorrei sapere un pò la storia e la situazione per capire se prenderlo o no!
  4. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    La versione giapponese già è uscita ed tutta in inglese scritto e parlato.Non paragoniamolo con GeOW sarebbe una bestemmia.
    Ultima modifica: 17 Marzo 2009
  5. carl

carl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Ci mancherebbe Spartano, è che credevo, vedendo i vari filmatini in giro, che finalmente stesse per uscire un gioco che mi avrebbe fatto dimenticare GoW, che mi avrebbe fatto dire "FINALMENTE" un altro gioco stupendo per PSP ! Invece è una delusione e non credo abbia un gran seguito.
    Ma dico io !! GoW ha venduto e stravenduto nel mondo incassando milioni e milioni, cosa vuol dire questo ? Sicuramente che quel genere di gioco (non solo come genere ma anche come giocabilità) piace a milioni e milioni di persone.
    Allora perchè non sviluppare altri giochi prendendo GoW come riferimento, cambiando personaggi, storia, ambientazione e tutto quello che un esperto con i contro..... sarebbe in grado di creare.
    Un gioco per PSP appena uscito costa oltre i 50 euro e questo Resistence Retribution (che deve ancora uscire in Italia) non ne vale nemmeno 5.
    Sarò un pò cattivello, ma a tutti quelli che amano GoW, Tomb Raider, Prince of Persia e giochi del genere, consiglio di spendere diversamente i 50 euro.
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Guarda io se voglio essere buono posso dare un 6.Il fatto che noi siamo abituati con il RE dei TPS che è GeOW e quindi il resto ci delude.
    Ultima modifica: 17 Marzo 2009
  7. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io dai video che ho visto ci farei un pensierino
  8. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    domanda: queste cose delle demo sono possibili anche con le psp3004 oppure solo con quelle moddate?
  9. mrmi8

mrmi8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io l'ho finito il gioco e nn è male solo ke dopo un pò diventa monotono :( cmq per ora è il miglior gioco nuovo in circolazione :D:lalala: nn mettendolo a confronto con patapon2 :asd:
  10. ViolentMatz

ViolentMatz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se non hai una psp moddata, questo topic ti è inutile.
  11. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho una psp 3004 francese con ultima scheda madre acquistata 3 mesi fa...

....cheddici è moddata? :asd:

...mi piacciono i topic inutili! :D

ps. prima o poi...... se non si danno una mossa la sblocco, metto un po' di wd40 dentro una bella agitatina...mollo le viti un po'.... poi non so, un po' di grasso che fa sempre bene e vedrai che legge anche i firmware dell'800. :cry:
    Ultima modifica: 10 Aprile 2009