1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance retribution: problemi gioco online

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da Ezekiel79, 31 Luglio 2009.

  1. Ezekiel79

    Ezekiel79 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi,
    posseggo una psp fato con custom firmware 5.00 m33.
    Vorrei giocare a resistance retribution in modalità online, però ho un problema: quando accedo alla modalità, la psp mi dice di aggiornare il software.
    Cosa mi consigliate di fare?:(
  2. Notonlyeyes

    Notonlyeyes Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2008
    Messaggi:
    729
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Ezekiel79...puoi provare queste soluzioni:
    - aggiorna alla patch 6 del 5.00m33 così avrai 5.00m33-6 http://psp.console-tribe.com/news/5-1-220354/updatedreleased-custom-firmware-500-m33-patch-6.html
    - modifica manualmente il version.txt del 5.00 in 5.50 o 5.51 e usa la funzione del version.txt della recovery
    - oppure puoi usare l'update trick 2.5 che trovi qui http://psp.console-tribe.com/news/5-6-240322/released-update-trick-25-eng-spa.html e in allegato nei commenti anche la mia traduzione dell'homebrew in italiano...

    spero risolvi presto con questi suggerimenti...se hai dubbi ho problemi posta...un saluto e buona giornata da Notonlyeyes
    Ultima modifica: 31 Luglio 2009
  3. Paolino87

    Paolino87 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio Emilia

    Ti dico, io avevo la psp con la modifica, poi ho messo su resistance e ho fatto l'aggiornamento (ero niubbo all'epoca), e la modifica è sparita..:S

    Quindi vedi un po te, nerd avvisato, mezzo salvato XD
  4. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    grazie perche si e tolta hai aggiornato ad un fw ufficiale
  5. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    scusa se te lo dico ma ai fatto un errore enorme, aggiornando con l'umd nn hai fatto altro che tornare akl fw ufficale sony. Innanzitutto non che non ti và on-line perchè c'e' bisogno del gen-b 5.50 per accedere al playstation store, e quindi il 5.00 m33 è troppo arretrato... Non lo sò ipotesi mia.
  6. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    quoto