1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

resistance fall of man 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da teos88, 14 Giugno 2007.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ancora chimera??

Ma cm si spiega sta cosa?? Ma non erano morti tutti??
  2. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente no.
    Quando finisci il gioco (spoiler?) compare la scritta "la lotta hai chimera non è ancora finita, ma la tua missione termina qua" o comunque una cosa del genere, non ricordo con precisione.
    E poi non ditemi che nn vi è rimasto il dubbio di chi fossero quei 4 che accerchiano natan e se lo portano in elicottero. Oppure in uno degli ultimi livelli che per strada trovi corpi di persone morte che nn sono ne americani ne inglesi( o almeno non sono nostri alleati) dalle cui radio si sentono comunicazioni abbastanza sospette. Mi sembra si chiamasse squadra x-ray.... bho?
  3. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E non dimentichiamo un altro particolare:
    [possibile spoiler]
    I 4 tizi hanno cucito sul braccio lo stemma ufficiale del gioco. Ovvero quella stella sotto la piramide. Simbolo che per tutto il gioco è associato semplicemente alle schermate di caricamento, ma che a quanto pare vedendo il finale, farà riferimento a chissà quale organizzazione segreta...
  4. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    bello!io con questo gioco ho scoperto un genere che non m piaceva moltissimo..adesso lo stò ancora giocando a livello sovraumano..x:)
  5. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga i chimera sono morti(spoiler).......quando esplode la torre la donna inglese che fa la voce fuoricampo dice che i chimera cadono a terra e muoiono....non potevano sopravvivere senza la torre...BOH!!!!!!:xblink:
  6. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E poi devo fraggarti. Senza resistance come faccio? :xlalala: x:D
  7. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    [ocio allo spoiler pure qui]

La torre che si distrugge alla fine è il centro di controllo dei chimera lungo l'isola britannica. Mi pare che venga spiegato anche lì dalla voce della tizia (anche se non ricordo bene, è un pò che non ci gioco).
    In sostanza: l'Inghilterra è libera e l'america come detto nell'intro non è stata minimamente toccata. Ma russia (dove è partito il virus), europa e tutto il resto sono ancora da "sistemare".
  8. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma proprio no!! la Insomniac è esperta in fps..11 anni fa ha tirato fuori Disruptor per psx

detto questo credo che insomniac su resistence farà na grafica da urlo e spero che ci sia iterazione massima con l'ambiente
  9. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.443
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Resistance 2 è stato quasi confermato dalla scea infatti settimana scorsa ha rigistrato il titolo e il nuovo logo.