1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita Resistance: Burning Skies

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 1 Settembre 2011.

  1. dacritalia

    dacritalia Guest

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Località:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    platinato anch'io :)
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    cmq ora a prescindere dal fatto che mi stia intrattenendo....devo dire che se sony vuole trattare cosi il brand (dandolo a team di serie c) è meglio che lo termini qui, visto che mi piace molto spero, invece, che lo consegni ad un suo team first party con le palle di acciaio che lo risollevi sia su portatile che su home (presumibilmente la next gen)
  3. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Per me su portatile spacca
  4. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    A me sto gioco ispira abbastanza poco è veramente un must have o posso aspettare che esca qualche cosa di meglio?
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    must have sicuramente no, alla fine mi diverte ma certo non è il meglio che si potesse tirar fuori
  6. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Per me e da Avere subito,su 5 giochi che ho e quello che mi ha preso di piu
  7. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    Ieri sera ho messo in download la demo... questa mattina trovo che mi dà la demo non è stata scaricata
    sono andato sul sito con la ps vita ma la demo è sparita????

    E' successo anche ad altri?

    Voi la vedete tra i contenuti scaricabili?
  8. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Finito,che gioco!!!!!!
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma solo a me il boss finale (presumo che sia il boss finale) mi sta facendo smadonnare?
  10. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Purtroppo tra le varie cose che Sony dovrebbe fixare c'è anche questo strano modo in cui la PSVita gestisce i contenuti già scaricati.Nello specifico,allo stato attuale,il sistema PSVita rende non più visibili alcuni contenuti scaricati dalla PSVita stessa e l'unico modo che si ha per poter riaccendere a questi contenuti è quello di "ritrovarli" nello storico dei download (accessibile tramite il tasto in basso a destra nel ps store dalla PSVita.
    Questo strano modo di gestire i download è così dal giorno del lancio,spero venga cambiato!
    A blackshadow piace questo elemento.
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Io ho travato più complicato (prima di capire come fare) quella sorta di vermone nel porto.A titolo informativo, finito il gioco si sblocca un ulteriore livello di difficoltà oltre al classico difficile che non essendo legato a nessun trofei mi piacerebbe sapere chi lo giocherà :asd:
  12. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    E praticamente imbattibile,mi ha ucciso tipo 30 volte,la tattica migliore e questa:

    Appena entri riparati dietro alla torre centrale,poi appena finisce di alitare:asd: spara con il bullseye o la carabina e fai esplodere il primo coso,appena fatto mettiti verso la parte un po piu a destra della torre centrale e usa la barriera dell auger(ti servira contro l alito)e a quel punto devi vedere che fa lui,se alita nasconditi dietro la barriera senno se usa i. Braccio vai dietro la torre,a quel punto spara con il mauler e fagli scoppiare il 2 coso e per il 3 sresso procedimento del 2.Dopo ci sara una scenetta e ti troverai senza ripari,metti 1 barriera di auger e spara col mauler all impazzata fino a distruggerlo
    Ultima modifica: 7 Giugno 2012
  13. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    eh si, io i primi due ho capito come farglieli saltare, il terzo già è più complicato...al quarto ci sono arrivato 3-4 volte mi mi ha sempre seccato all'istante...praticamente il boss è un picco di difficoltà incredibile rispetto all'andamento dell'intero gioco.

    cmq essendo arrivato alla fine posso dare un giudizio abbastanza preciso (certo mi manca di vedere il finale)...diciamo che il gioco ha una grafica normale (ma gli effetti sono buoni...il fuoco è meglio che in uncharted), sonoro mediocre, storia inesistente (e questo è un gran peccato, è praticamente inutile questo capitolo e invece potevano approfondire molti aspetti dell'universo di resistance), ia ridicola a livello normale...però nel complesso mi è piaciuto, è divertente e le armi sono sempre una figata

    detto questo non riesco a giustificare le recensioni super negative
  14. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ma infatti come ho detto il gioco non va oltre il 6.5 ma è anche vero che non può,usando un criterio di giudizio imparziale,prendere meno della sufficienza.

    PS : Per il boss usa il fucile da cecchino,le "bolle" sul mostro vanno colpite solo quando si illuminano
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si si lo so che solo in quel momento posso colpirle...diciamo che la terza e la quarta non riesco a beccarle con faciltà...le prime due ho trovato una buona strategia.
  16. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Con il mauler nn puoi sbagliare xd spari a palla con il potere della mira piccola
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    l'ho finito ieri con conseguente platino (credo il più facile mai concepito insieme a quello del primo sly in hd)

    era tempo che un boss non mi faceva sudare cosi tanto.

    cmq io amo questa saga e anche questo gioco mi ha divertito tanto, certo che se sony credesse un pò di più in questo franchise...:(
  18. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ragazzi scusate..voglio capire se io sto da fuori o se lo è M.it

    nella soluzione parlano di questo attacco del boss finale

    Il boss lancerà poi a ripetizione delle bombe verso di voi. Non potrete fare nulla per respingere tali bombe, almeno durante gli istanti iniziali: dovrete infatti attendere che diventino di un colore rossastro prima di poter procedere. Quando lo faranno, dovrete colpirle con un potente calcio per intercettarle. Se tenterete di effettuare questo colpo quando le bombe non saranno rossastre, perderete unicamente molti punti vita - di conseguenza, evitate di farlo!

    io dopo averlo affrontato una marea di volte non ricordo assolutamente questa cosa
  19. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Ma poi che si possono usare i calci?
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    no ma seriamente sono io che sono rincoglionito forte o questi hanno giocato ad altro??