1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita Resistance: Burning Skies

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 1 Settembre 2011.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    A me il portachiavi lo hanno messo da parte dato che devo ancora andare a ritirare il gioco.Probabilmente ci vado domani dopo pranzo.Mi provo la demo va :rotfl:.
    Che il DLC di retribution non fosse più incluso era esplicitamente segnalato nel blog ufficiale ps.
  2. dacritalia

    dacritalia Guest

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Località:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    ragazzi per l'online avete notizie? non mi trova nemmeno una partita.. e poi come si fa a giocare insieme agli amici? Grazie:)
  3. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Arrivato oggi e usato il codice bonus di amazon,resistance retribution l ho scaricato cosi come gli oggetti per il multi ma l avatar e un altra cosa mi da 1 errore per non so quale motivo
  4. dacritalia

    dacritalia Guest

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Località:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    perchè devi scaricarli dalla ps3 gli avatar:)

    HELP: Ragazzi io sono arrivato nella campagna ad un punto in cui non riesco ad andare avanti perchè non so che fare.. Posto il video youtube.. il mio problema è al minuto 4:40 non so come si fa ad andare avanti.. chi l'ha fatta puo spiegarmelo? Grazie

    http://www.youtube.com/watch?v=y-ZAPSg4F4I&feature=relmfu

    RISOLTO :)
    bastava sparare ai bomboni nelle capsule fino a che non scoppiano
    Ultima modifica: 31 Maggio 2012
  5. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    Eccoci caro siamo tornati :) diciamo che ho seguto senza intervenire sul sito.

    Comunque riguardo resistance appena preso e ti aspetto ale come anche gli altri utenti per una bella partita in multy

    Id: silviosquare
  6. DJRufus93

    DJRufus93 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    94
    Ovviamente ci sarei pure io a fare una partita, io sabato pomeriggio ci sono :)
    Aggiungetemi pure ma ricordate di scrivere che siete del tribe :cool:
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sei tra i fortunati ad aver ricevuto il codice di retribution :asd:.

    Ho provato la demo.Sicuramente non è un giocone ma non è neanche da 2/10.La demo dura una ventina di minuti e in quel poco che si vede un 6,5 se lo merita.Nella demo faremo proprio le primissime missioni quindi non posso dire se i cali di frame di cui parlano nelle recensioni ci sono,sono cosi gravi come dicono etc.Nella demo si notano poco e sono accettabili (ma è anche vero che ci sono pochi nemici nei primi livelli).
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Provata la demo e devo dire che mi aspettavo di peggio. Non è un capolavoro ma comunque è apprezzabile ed anche per quanto riguarda i comandi è ben ottimizzato per questa console portatile...anche se personalmente odio il touch (in qualsiasi salsa) e i relativi comandi a schermo. Comunque lo terrò in conto e magari quando si troverà a buon prezzo in uk lo recupererò...tanto al momento causa mancanza di tempo finirebbe comunque sullo scaffale a prender polvere insieme a quella dozzina di giochi per console casalinghe :(
  9. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Oddio hai ragione che scemo ahahah
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ho giocato un'ora e mezza / 2 ore...sicuramente tecnicamente fa abbastanza pietà (grafica, sonoro, ia...ma questa magari è poco reattiva, almeno a livello normale, per il fatto che è cmq su piattaforma portatile) però alla fine mi sono molto divertito e infatti ho giocato senza discontinuità.

    i nihilistic dovrebbero cmq cambiare mestiere ma cmq il gioco diverte e le armi restano quelle di sempre con qualche buona aggiunta (come la balestra)
  11. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    Ieri sera accendendo la console mi ha trovato un aggiornamento di resistance e adesso ci mette almeno 2/3 minuti pieni per avviare il gioco peró adesso trova le partite online...mi viene da pensare che l'aggiornamento, reso disponibile dopo la mezzanotte quindi il primo giugno ormai, ha sbloccato i server e la loro ricerca per il multi.

    Come primo fps direi che, nonostante la carenza tecnica, qualche ora mi terrà impegnato complice il treno e le sue coincidenze
  12. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Io provo oggi
  13. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Preso!
    Provato per 2 orette circa e credo che duri veramente 6 ore in tutto perchè sono già a metà :asd:.I cali di frame si notano sopratutto nelle missioni dove ci sono i chimera/zombie che escono dalle uova.
    Come dicevo a me il pupazzino di minchia l'han dato ma non han dato i codici del dlc :rotfl:

    [​IMG]
  14. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    A me hanno dato tutto e sta piacendo troppo!!!!! Per adesso miglior gioco insieme ad Uncharted
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Beh oh i gusti son gusti :asd:,io rimango del parere che non merita più del 6,5 come voto e fidatevi che sono anche gentile.Il gioco è anche facilmente platinabile visto che con 2 volte che si gioca si riesce a prendere tutto.Personalmente ritengo che andrebbe patchato,ci sono ancora troppe cose brutte :asd:.

    Ah....come dicevo giocando normalmente dura circa 6 ore.
  16. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Mi sta prendendo troppo,che gioco
  17. dacritalia

    dacritalia Guest

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Località:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    infatti piu del 6 e mezzo comunque non merita.. :)
  18. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Platinato....che isezza :asd:

    PS - Se qualcuno lo vuole mi sa che lo metto in vendita sul mercatino :)
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    io devo dire che il gioco non si può certo definire capolavoro (sono all'atto 4), tecnicamente non è niente di eccezionale e anche la storia fino ad ora è praticamente inesistente...voi direte cosa resta e in effetti avete ragione però il gioco mi sta divertendo e probabilmente molto è dovuto alle armi che sono il vero punto di forza del franchise
  20. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    Bhe dai il gioco é carente in tutto e per tutto a partire dal reparto tecnico di scarso livello ma, personalmente, io comunque lo apprezzo come primo fps e a dirla tutta psvita può fare 10volte meglio di qualsiasi titolo visto fin'ora.

    Ammetto altresi che un fps con comandi touch non mi piace tantissimo però dipende da coe lo integrano (meglio il touch posteriore a mio parere)