1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita Resistance: Burning Skies

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 1 Settembre 2011.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.776
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.428
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

    Resistance: Burning Skies
    [​IMG]



    (Anteprima PlayStation.it)
    Scopri come unirti alla resistenza in un modo del tutto nuovo con PlayStation Vita.

    Il gamescom 2011 è stato il palco di presentazione di numerosi titoli per PS Vita, primo fra tutti Resistance: Burning Skies. L'esplosivo sparatutto in prima persona è stato presentato durante la conferenza stampa di Sony Computer Entertainment Europe, stabilendo standard elevati da superare per gli sparatutto di prossima uscita per il dispositivo portatile.

    eu.playstation.com ha visto Frank Simon, Senior Producer presso SCEA, e Rob Huebner, CEO di Nihilistic Software, giocare a un livello che inizia nel laboratorio di ricerca dell'isola Ellis, dove gli umani stanno studiando la tecnologia dei Chimera. Nei panni di un nuovo protagonista, il pompiere newyorkese trasformato in eroe Tom Riley, i fan dovranno affrontare una trama originale grazie a cui potranno sfruttare al massimo le funzionalità del sistema PS Vita.

    Frank Simon ci ha spiegato in che modo il titolo introdurrà nuovi elementi rimanendo al contempo fedele alla serie Resistance. "Abbiamo rispolverato diversi nemici storici della serie. Chi ha già giocato a Resistance riconoscerà numerosi volti noti. Introdurremo anche nuovi nemici più o meno facili da sconfiggere e stiamo cercando di mantenere l'arsenale completo delle armi preferite dai fan, aggiundendone anche di nuove. Come sviluppatore posso affermare che la nuova piattaforma sembra creata apposta per i titoli di azione e gli sparatutto in prima persona. PS Vita è dotata di doppie levette analogiche e di schermo grande in alta risoluzione, per cui non potremmo chiedere di meglio".

    Resistance: Burning Skies sfrutta anche il touch screen del sistema PS Vita. Durante la presentazione abbiamo dimostrato come possa essere facilmente usato per controllare l'arma secondaria, puntare e lanciare granate e, quando sei nei pasticci, passare in un batter d'occhio all'affidabile ascia da pompiere di Riley.

    Rob Huebner ha spiegato il motivo per cui PS Vita è la piattaforma ideale per gli sparatutto in prima persona e ha espresso la sua eccitazione per come PS Vita migliora l'esperienza di gioco. "Abbiamo conservato le caratteristiche di base di uno sparatutto in prima persona rapido e frenetico, sfruttando al contempo l'hardware del sistema PS Vita. Levette analogiche di qualità possono fare la differenza negli sparatutto in prima persona".

    I fan possono aspettarsi una trama nuova, nuovi livelli e ambientazioni per questo titolo che uscirà in esclusiva per PS Vita.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2316/resistance-burning-skies_psvita/



  2. Andreitos97

    Andreitos97 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2011
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Sicuramente quando avrò la PS VITA fra le mani questo sarà uno dei primi giochi che comprerò. Sono appassionato di Resistance. Il 9 settembre prendero Resistance 3 per PS3.
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia


    Sembra abbastanza fluido :)
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    gioco che sicuramente prenderò
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sicuramente anche io.Non tanto perchè ami molto la serie in se ma per provare finalmente un fps su vita.Capire se un potenziale "cod" sia veramente godibile :)
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    io credo di si.

    con uncharted mi sono trovato molto bene con i controlli
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Io mi trovo impacciato con il tasto L1.A volte mi capita di lasciare involontariamente la mira nonostante il dito sia li.Sarà che ci vado "troppo raffinato" nel premere i tasti :asd:.
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    devi essere più rude :asd:
  9. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Lo prendo sicuro al day one
  10. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Daje che manca poco :asd:.Nuovo video dimostrazione :

    [
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Faccio presente a chi non fosse a conoscenza che prenotando il gioco da gamestop si ha diritto (fino ad esaurimento scorte) a un porta chiavi di little big planet vestito da kimera molto carino :asd:

    [​IMG]
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    peccato che hanno tolto ogni riferimento alla versione scaricabile di retribution che quando l'ho prenotato era tra i bonus
  13. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Purtroppo hanno effettivamente mafiato su questa cosa.Pare che solo a chi compra la psvita + il gioco spetti il corposo DLC con retribution.Un sozzume :asd:.
  14. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma tutti gli altri dlc che erano previsti (skin e boost) sono rimasti, è scomparso solo retribution.

    è una sozzata veramente, io l'ho giocato a suo tempo ma non si può mettere e poi togliere anche perchè era un bonus bello corposo e qualcuno sicuramente avrà prenotato per avere anche quel gioco
  15. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Io prenotato a 40 con resistance e dlc in omaggio
  16. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
  17. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
  18. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Un game web sul gioco in cui bisogna scovare indizi per arrivare alla fine.Probabilmente alla fine ci sarà un codice per riscattare qualche premio (sfondo,avatar,dlc,boh?).Io sono arrivato al fumetto 7.
  19. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    dai che ormai manca poco...il poco tempo a casa ma le tante ore morte in treno sono l'ideale per questo resistance...
  20. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Chissà i bonus del preordine quando me li mandano