1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    a questo punto mi costringi a rigiocare :asd:
    io ricordo perfettamente di essere inorridito davanti ad alcune texture... forse non si erano ancora caricate del tutto...dopo riprovo
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non penso.
    manca qualcosa di debug ma gli effetti ci sono tutti, ergo ecco il gioco , almeno per il multi è questa la scena.

e comunque migliorie a parte a livello grafico avrebbero sistemato anche le animazioni e la legnosità dei pg e rimanendo in terra dei giochi a 30 frame saremmo comunque rimasti dietro a robe come reach ed i due killzone
  3. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ognuno poi ha i suoi gusti, se a te non sembra ben fatto vedrai tu...a parer mio la grafica mi sembra ben fatta, i colori forse sono un pò troppo accesi anche rispetto al 2 ma nel complesso mi sembra un buon lavoro...
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Sarò sincero, magari mi aspettavo qualcosina in più dalla Beta. Ma si sà, Resistance non è una build nata sotto la stella del multiplayer, quindi, punto tutto sulla campagna.
    Comunque quoto coloro che non hanno apprezzato la grafica, abbastanza scadente, anche se non è mai stata un punto di forza della serie...
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    resistance multy = cod multy

uguale: banalità e scontatezza
  6. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    la beta mi ha appena freezzato la play U.U
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    cazz.. -_-
  8. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    vabbè dai però qualche coop ce la facciamo cmq, no?
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ci puoi contare! ;)

OT: ma non ti connetti più?

guarda che ti rimuovo :asd:
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Preferisco molto di più il multi di cod che quello provato nella beta di resistance. Va bene che è una beta, ma le beta di altri giochi erano leggermente superiori
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    sono abbastanza quasi d'accordo.

ovviamente la versione finale DEVE mostrarsi migliore in tutto e x tutto.. se resta come visto 2 giorni fa si devono vergognare tutti.
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    sono arrivate le prime recensioni e sul metacritic per ora siamo ad 82/100.
    media sulla quale spicca il 90/100 di ign (per me sempre tra i migliori) e l'80/100 di eurogamer.

io comunque ho già scelto, sono stanco dei soliti brand e questo quando scenderà sensibilmente di prezzo ovvero tra pochi mesi lo prenderò sicuramente.

ricordiamo anche che il multi di questo gioco sarà pure molto spicciolo ma beneficia di SERVER DEDICATI ossia l'unico strumento necessario per giocare davvero in un multiplayer neutrale e senza troppe discriminazioni in base al tipo di connessione in quanto assicura più banda e non v'è il client demandato ad ospirare le partite bensi ci sono dei server che ci accolgono
    A opos piace questo elemento.
  13. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    io sulla base del tuo pensiero non prenderei nessun gioco,che non abbia un multiplayer decente,altrimenti qua cade tutto :asd:
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    non capisco cosa tu voglia dire ed anzi mi sembra solo un modo immotivato per ammiccare, tizio.

in base alla demo multiplayer, e non avendo provato il single, mi devo basare su quanto provato e tanto mi basta.

il resto non lo conosco quindi non posso pronunciarmi. anche se le review dicono che anche la storia del single sia in bene e quindi meglio ancora. in definitiva? io lo prenderò, più in là come faccio spesso anche perchè 60 euro son troppi per un VG, te fai come vuoi
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    puntate sulla storia, solo su quella resistance è nata e fatta conoscere.. se ritorna ai fasti del primo ci sarà da mordersi gli orecchi..

l'online, che dire, almeno la beta l'ho trovata molto monotona.. forse in la col tempo conoscendo mappe e altre cose può divenire bellina.. ma per ora 70 euri non li vale di certo! ;)
  16. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    scusami se non sono stato completo nella risposta...quello che voglio dire,ponendo un esempio:un gioco che possiede solo single player senza pero che escano demo che tu possa provare di persona cosa faresti?? ovviamente sei libero di scegliere come vuoi pero io ti sto suggerendo che valutare a se per se' solo il multiplayer per un gioco che ha dalla sua parte l'esclusività,l'importanza per il fatto di essere un fps basato interamente su una trama buona se devo dirla tutta è una baggianata,poi non faccio testo sul costo visto che prendo la survive edition,ma son gusti.
  17. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma ora stai a vedere tutto il tempo come evolve il metacritic?

che poi a me sembra che il titolo sia stato accolto molto bene dalla stampa (quella che ha pubblicato la rece fino ad ora, ovviamente)
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Si infatti, i voti mi sembrano ottimi...
    E quel che vedo su youtube mi piace ancora di più!
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    mmm...beh, io il metacritic lo seguo in quanto credo e voglio credere nel lavoro che fanno le testate giornaliste di questo settore.

la classica frase ''a me dei voti non interessa nulla'' per me è piena di ipocrisia e suona soltanto come un ritornello: prendereste mai un gioco che ha 3 di media?

l'alternativa per giudicare sarebbe comprare tutto, ehhe:) mi pare difficile.

p.s: non sono un grande amante dei multiplayer, soprattutto quando vengono inseriti in un contesto ove risaltano come un pugno su un occhio (vedi bioshock2, dead space 2, assassin's creed br.)

ma sò cosa vuol dire poter giocare in multi competitivo un gioco che seppur semplice e coi i suoi evidenti limiti come questo (tipo le animazioni dei pg) risulta dotato di una cosa importantissima per il vero professionismo: I SERVER DEDICATI, uniti ad un net-code che sembra funzionare bene.
  20. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh ma che ragionamento è??

qui si parla di appigliarsi ai voti come bibbia (se prende 89 allora no ma se prende 90 allora diventa un capolavoro), se estremizzi parlando dei 3 è ovvio che uno non compra