1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    che beta del cazzo.. addirittura patchata faceva pietà..

ma perchè stanno non stanno immobili invece che lanciare beta orribili e laggose? mha..

insomniac se non ciai più voglia levati di torno.
    A danilus piace questo elemento.
  2. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Ma cosa aveva di così male? La grafica?
    Comprate Killzone e nessun problema :asd:
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    cosa aveva di male, mi sembrava di giocare a medal of honor airborne uscito nel 2007, ecco cosa

"è una beta, ci sta" ci sta un ca.zo. la evitano, tanto hype x ritrovarsi fra le mani un gioco multy ai limiti del ridicolo.. io sono abituato a bc2,kz3,mag

ma questo res fa schifo alla fa.a, e scusate se è poco
  4. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Graficamente Mag non mi sembrava fosse poi tanto meglio ma tralasciando questo non la vedo una grafica così orribile...sarò io che sono rimasto indietro con gli standard grafici.
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    Raziel è un pò esagerato ma sono fondamentalmente d'accordo: serviva altro per giustificare l'N-esimo sequel o perlomeno serviva altro per questa beta.

lo scenario è fatto abbastanza bene, ma i pg a livello di espressioni ed animazioni sono davvero decisamente old. troppo old.

il gioco però in multi diverte, sarà che in alcuni frangenti è talmente puerile che sembra di star su un plot di 6 anni fà, tant'è la grezzezza , ma diverte nella sua semplicità d'insieme.

di certo questo non basta per giustificare i 70 eurozzi tonanti almeno a livello multiplayer e stando a questa beta non è certo un gioco che in tal frangente può rivaleggiare con mostri quali cod, halo o battlefield
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    magari sei un pò retrò :lalala:

:asd:
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    resistance è l'unico fps che non prendo per l'online, bensì per la campagna, dato che è l'unico fps moderno che ha una trama solida e appassionate..... e cmq continuo a non condividere chi critica la grafica (in generale eh, perchè la grafica dei personaggi fa un po' cacca).... possibile che non vi rendiate conto che la grafica non è brutta, ma diversa? ha uno stile diverso da quello di kz3..... ha una grafica diversa!!! e cmq è pulita, le armi sono fatte benissimo!Il lag poi è totalmente assente...... per non parlare del fatto che la connessione è quasi perfetta
  8. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Certo. E ne vado fiero. :lalala:
  9. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Non scherziamo per favore... ha la grafica di giochi di 10 anni fa ... se poi mi vuoi dire che non ti importa e che ti diverte lo stesso ok , ma un minimo di obbiettività..
  10. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    io non lo so se in questo forum ci sono dei buoni intenditori di videogiochi o gente che li gioca e basta senza comprenderli...
    resistance è nato fondamentalmente per la trama,il multiplayer non è mai stato il meglio del meglio,anzi per quanto mi riguarda è il miglior sparatutto al livello di singleplayer e trama e secondo me supera quelle inutilità di single player come call of duty(per citarne uno eclatante) sulla piattaforma ps3,non si puo confrontare con giochi su xbox perche sono due piattaforme differenti,pero se si deve farlo rientra tra i migliori insieme a halo....
    Il confronto con battlefield posso farlo in modo parziale con bad company 2 dove c'è una trama che non ti coinvolge appieno.
    Sullo scenario posso dare un mio parere giustificando il fatto che cercano di unire il fattore temporale anni 40-50 con una grafica retrò pero resa per quanto è possibile lavorata ai livelli attuali...

Adesso mi riferisco a raziel:se non ti piace dal multiplayer significa che non hai capito un bel niente del gioco in sè,semplicemente dalle tue parole comprendo che vuoi soltanto sparatutti creati principalmente per il multiplayer,facendomi pensare che sei il tipico giocatore di cod senza un minimo interesse per una trama ben fatta e sviluppata meglio del multy stesso.

ah per i soldi,70 euro sono tanti,pero io li giustifico solo in un gioco con un elevata durata per il resto dovrebbero avere tutti un prezzo sui 40-50 euro,per il momento li valgono tutti i soldi spesi giochi come oblivion o gdr simili
    p.s datemi addosso ma pongo un ragionamento secondo me alquanto giusto e cerco di commentare senza dare troppo addosso nei confronti degli altri utenti.
    Ultima modifica: 1 Settembre 2011
  11. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ti sembra brutta, solo perchè ha uno stile diverso....
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ma quale stile diverso... mi stai dicendo che inserire texture scadenti o animazioni scattanti sia uno stile grafico... ma per favore...

sono d'accordo con te e lorenzo che resistance sia un gioco quasi solo da singleplayer, e sicuramente lo prenderò per questo motivo, però, prima con la bastardata del pass, poi una grafica di me**a dopo 3 anni di sviluppo, a questo punto lo prendo usato e buonanotte.

ah, per inciso, io resistance 2 l'ho addirittura platinato, ho giocato più di un anno online e ho appena ricomprato il primo, perchè a suo tempo me lo prestò un amico. per cui non sono uno che non apprezza un gioco solo per la grafica
  13. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    purtroppo è un furto vero e proprio il pass,io fossi stato in sony avrei evitato,perche in questo non fa altro che mettersi in cattiva luce nei confronti di chi nella propria casa possiede una console e piu persone a giocarci principalmente sul multy confermando l'idea che ormai il multiplayer diventa un monopolio di guadagno come fa attualmente la microsoft sulla propria piattaforma,si è un server curato al meglio però il prezzo non vale i contenuti che a sua volta quelli extra sono anch'essi a pagamento...per il momento il miglior prezzo vantagioso è quello di un MMo(essendo una sorta di multiplayer),però ecco cosi si va lontano dalle due piattaforme e dal tema del gioco in questione
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    dimmi dove hai trovato le texture scadenti e le animazioni scattanti che io finora non ne ho visto uno di problema...
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    bah, ti consiglio di rivederla la beta. prendi la mappa nel galles, avvicinati ad un qualsiasi muro e poi ne riparliamo. ah, alle travi di legno non serve neanche avvicinarsi, si vedono da lontano che sono indecenti.
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    non è affatto vero le tessiture sono di buona qualità, sia a terra che su muri vegetazioni e superfici in legno ecc , l'aliasing oltretutto è molto contenuto, la gamma cromatica buona. di tearing non ho visto traccia ed il netcode funziona bene.

il problema grosso sono le animazioni dei pg , assolutamente preistoriche, ed una certa legnosita del gameplay.

il sonoro non mi sembra nulla di che.
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    oddio mia moglie mi ha cacciato ed ho spostato la console dal mega full.-hd da salotto al mio vecchiotto hd ready (dove stà il 360) e mò quasi non se pò guarda..:rotfl:
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    bah cambia televisione, la play, il modem...tutto insomma...XD
    io ci ho fatto più di una partita, m son gurdato bene quelle 2-3 mappe dove ho giocato e non ho visto problemi ne d texture ne di altro...
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    dai ragazzi non ditemi che insomniac non si è impegnata a dovere...sarà una build vecchia.

spero che la campagna non mi deluda
  20. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Strano che graficamente non sia all'altezza...dai video che giravano tempo fa sulla campagna single sembrava curato graficamente...appena finisco di scaricare la beta gli do un occhiata