1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ultima modifica: 14 Luglio 2011
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
  4. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    bellissimo,ho giocato anche quello per PSP,che dire anche se minimizzato e striminzito per la console portable,era rimasto fantastico,il terzo si preannuncia ancora più bello..
  5. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ultima modifica: 16 Luglio 2011
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    vedo che hanno imitato lo stile di narrazione da infamous, ottimo.
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    lo stanno rendendo meraviglioso, grande trama.

egoisticamente spero sia l'ultimo capitolo, chiudere una trilogia ora sarebbe perfetto, peccato sembra ne debba uscire un'altro x puro scopo commerciale, la sensazione è solo questa :(
  8. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    bha speriamo che se esca un quarto capitolo commerciale,sia almeno fatto come dio comanda...almeno per far si che questa serie ci lasci un bel ricordo...
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Umm... Se esce un altro capitolo, penso che sarà uno spin-off per la ps vita...
    Insomniac ormai ha già annunciato che a breve lascierà sony,
    e sicuramente questo brand (che non è mai decollato) non verrà passato ad un altra sw...
  10. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    eh e quante certezze che avete voi due...

un capitolo per vita è già annunciato (sviluppato da una sh che non ha un gran curriculum, quindi speriamo bene)

insomniac non ha detto che a breve lascia sony...ha aperto allo sviluppo multipiatta ma non si è capito se continua anche a sviluppare esclusive per sony (come level 5 o epic per capirci), si è detta possibilista....tutto dipenderà dal grano insomma

sempre insomniac ha detto che resistance 3 non chiuderà l'universo, insomma se ci sarà la volontà si continuerà

se sony riterrà resistance un franchise da portare avanti e se insominac non dovesse dimostrarsi interessata state tranquilli che va a qualche altro first o second party
  11. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Dove ha annunciato tutto ciò?
  12. Anche perché se Sony continua a finanziare niente vieta a Insomniac di sviluppare :asd: anzi, andrebbe contro ai loro interessi economici.
  13. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh li dipende dalla volontà di insomniac che potrebbe decidere di allontanarsi dal franchise per sviluppare altro multipiatta (alla bungie), magari ritenendo che in questo modo ha maggiori possibilità di guadagno
  14. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Io non ho mai sentito dire insomniac che abbandonerà sony, oltretutto che resistance e ratchet passino al multipiattaforma è alquanto improbabile visto che appartengono a sony e non ad insomniac, se accade vuole dire che sony ha venduto gli ip.
  15. si K però potrebbe portare avanti più progetti no? Multi ed esclusive, intendevo in quel senso; poi alla fine sono sempre decisioni nelle quali subentrano tante variabili ^^
  16. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non è improbabile...è impossibile :asd:

certo, è quello di cui parlavo nel primo post (facendo gli esempi di level 5 o epic)

insomniac ha 3 team, quindi può portare avanti 3 distinti progetti ma c'è da capire la loro volontà.

cmq se decidessero di staccarsi totalmente dall'ala sony non è detto che resistance e ratchet non avrebbero futuro...dipenderebbe solo dalla volontà di sony di portare avanti questi 2 franchise
  17. Di team di sviluppo ne ha Sony, potrebbe affidare loro il compito - magari qualche studio da far crescere per benino :p .
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    certo

appunto quello che dicevo prima
  19. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Appunto... Se decidono di abbandonare sony, certamente questa non "finanzierà" lo sviluppo di altri resistance se il brand non piazza...
    Tutto dipende dalle vendite di questo capitolo; vendite che, stando ai preorder, non dovrebbero essere nulla di eccezionale...

Edit:

Nuovo Trailer, fresco fresco:
    http://www.youtube.com/watch?v=sUkzE3ryFwM
    Ultima modifica: 18 Luglio 2011
  20. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    il ragionamento che fai potrebbe essere uguale uguale anche se insomniac continuasse a fare esclusive per sony

sony ha dimostrato spessissimo di portare avanti i suoi franchise a prescindere dalle vendite, quindi ad oggi non possiamo dire se resistance avrà un futuro oppure no e nel caso se sarà con o senza insomniac.

diciamo che tutte le strade sono aperte, certo c'è l'incertezza dato che è vero, come dici, che il franchise non è riuscito ad imporsi su livelli di vendita che portassero alla reiterazione automatica