1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 18 Gennaio 2008.

1. ilpunitore91

ilpunitore91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ragazzi! ho da poco acquistato resistance 2 e sinceramente mi è piaciuto un sacco....ora mi sto dedicando all online per cercare di salire di liv...
    il mio nick è: ILPUNITORE911 aggiungetemi cosi facciamo qualke battaglia in rete :D
  2. DarkLeo

DarkLeo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    questo succede spesso nella cooperativa online
  3. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Faccio una considerazione sul multiplayer competitivo, e per onore di obiettività e onestà, devo tornare sui miei passi.
    Prima dell'uscita di R2 su questo thread e su quello di cod5, mi battei per R2 a spada tratta definendolo non solo migliore di cod, ma anche miglior fps per console.
    Faccio in parte un mea culpa.
    Ora, dopo quasi 2 mesi dall'uscita del gioco, dopo aver finito la campagna, la coop e aver giocato abbastanza online alla competitiva riconsidero alcune cose ... mi spiego meglio: resto dell'idea sicuramente che la campagna di R2 sia la migliore fra gli fps ad oggi disponibili, ma sul multi, soprattutto il competitivo, devo dire che cod (soprattutto il 4, che a mio avviso resta il migliore) è 2 passi avanti. E' vero che R2 ha portato innovazione alzando il limite di giocatori online a 60, ma è sprovvisto di quel qualcosa che rende speciale il multi di cod.
    E' un ottimo online anche quello di R2 intendiamoci, ma è troppo caotico, troppo arcade, troppo spara-muori, spara-muori, muori-spara. Inoltre per uccidere l'avversario ci vogliono troppi colpi xd! A me inoltre piace molto anche cecchinare, e in R2 questo praticamente non esiste, perché anche col fucile da "cecchino" ci vogliono vari colpi per killare uno.
    Poi ovviamente sono gusti, ma tornando sui miei passi, affermo che il miglior multi tra gli fps appartiene, secondo me, ancora a cod4, non c'è nulla da fare.
    Quindi riassumendo: per la campagna sicuramente R2, per il resto decisamente cod4. Facendo una media, visto che in un fps la campagna è certo importante, ma è il multi che ti deve gratificare per mesi, direi che lo scettro di miglior fps appartiene ancora a cod4.
    Almeno fino all'uscita di KZ2, che, considerando la grande somiglianza di gameplay dell'online con cod4, ma la superlativa grafica, penso spazzerà via anche il gioco di Infinity Ward.
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    io ribadisco il fatto ke dal momento dell'uscita di killzone 2 Resistance lo potete anke vendere x 2 semplici motivi:
    1- tt le persone aventi R2 ke compreranno Kz2 giocheranno sl a quello x moooolto tempo(tipo me:D)

2- coloro ke NoN avranno l'onore di giocare cn KZ2(poche persone, credo) nn potranno giocare piu online cn R2... lo sapete xk???:) xk saranno tt a giocare a KZ !!!!!:asd:
  5. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non credo che succederà, se accendi resi 1 c'è ancora gente che gioca online!!!!;D

cmq se non arrivo a 10000 uccisioni e finisco tutti i trofei kill zone 2 non lo compro, voglio prendere tutti i trofei di ogni singolo gioco che compro!!
  6. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    wao:-o impressionante io nn ho il tuo stesso spirito di continuità ...compliment:)
  7. confuso80

confuso80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ogi da un amico ho giocato all'ultimo call of duty, quello con scatola ''biancastra'' sono rimasto deluso e pure molto, ora tornando su resistance vedo un enorme differenza grafica:D
  8. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ciao, una curiosita'... perche' dopo aver giocato una partita on-line esce e poi bisogna cercare un'altra ?? sbaglio io nel cercare le partite ?? grazie
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    No, anche a me da parecchio fastidio quest'organizzazione...
  10. ilpunitore91

ilpunitore91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l organizzazione dara' fastidio... ma ne vale la pena aspettare i minuto per ricercare la partita! tanto ci sono partite che durano un sacco! e poi questo è uno sforzo che tutti gli amanti della serie possono fare :D
  11. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si ma in R1 si continuava fino all'inifinito a momenti, è scocciante ritornare in Lobby...
  12. ivan19-1

ivan19-1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho comprato Resistance 2, ma fin dal primo giorno ho avuto uno strano problema: quando provo a giocare alla modalità Campagna in single player, subito dopo l'introduzione iniziale (lo sbarco dei chimera etc.) invece di partire con il gioco, lo schermo rimane nero, sembra che carichi invece non succede nulla. Ho provato più volte ma si ferma sempre in quel punto. Il fatto è che invece nella modalità competizione e cooperativa sia online che offline il gioco funziona perfettamente...quindi non credo che sia un problema del lettore della ps3. Può essere un problema del gioco? O magari di impostazioni della ps3? Che dite?
  13. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma l'hai preso nuovo??

cmq anche a me in campagna fà una cosa strana, alle prime 2 campagne tutto ok alla 3a e 4a quando vado sulla prima piattaforma di deadalus mi si blocca per 1 secondo:???:
  14. ivan19-1

ivan19-1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si è nuovo, era in bundle con la ps3...è per questo che non riesco a capire.
  15. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Prova ad eliminare il piccolo file d'installazione e file di salvataggio, fai un backup del salvataggio su pendrive prima. Se non risolvi potrebbe essere il disco rovinato.
  16. ivan19-1

ivan19-1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avevo già provato una soluzione simile ma niente...deve essere proprio un difetto del gioco allora.
  17. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sei una bomba nel senso che muori subito esploso?:asd:
    dai scherzo, cmq io non ho un clan:asd:
  18. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    cmq il fatto che quando esplodi si vedono tutte le interiora un pò lì e un pò là tipo splatter è fichissimo :p
  19. Albert Wesker

Albert Wesker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Preso!!
    Chi si offre volontario per giocare on-line con me,per spiegarmi un po come funziona?:D
  20. DarkLeo

DarkLeo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    molto semplicemente, spari alla prima persona che vedi:D