1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 18, 2008.

1. Devil May Cry PS3

Devil May Cry PS3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    pure per me ma dopo cod4 si puo considerare il gioco migliore su ps3 come online
  2. zerstoren

zerstoren Tribe Member

Trophy Points:
    16
    online l'1 è molto scarso rispetto a cod4, offline singolo è carino ma offline coo-op è molto bello
  3. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192

et voila' :eek: ( se cosi' si scrive )

^^
    ha quel nero dietro perche il video e' solo di 3 minuti e qualcosa
    tutto quel nero lo ha messo per renderlo HD ( cosi' dice .. boh sara' vero o meno nn mi frega basta vedere un po' di gameplay e sn contento :) )
  4. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma io il molto lo lascierei a casa e tra FoM e CoD4 sono passati diversi mesi non dimenticarlo.
    Poi singolo e' eccezionale se paragonato all'offline di tuti gli ultimi FPS!
    Una storia di spessore con colpi di scena ed immersiva!
  5. hjogi

hjogi Guest

COD4 non ha eguali!

anche se il video promette bene.
  6. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

Trophy Points:
    242
    Mentre si corre sembra di fluttuare nell'aria...

Scusate, ma chi è il personaggio impersonato per riuscire a sopravvivere ad un volo di 200m?
  7. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Fanboy?:p
    Ti prego dimmi che quello dell'avatar non è uno SM altrimenti sappi che sei sulla mia lista nera!:tthrow:
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    se hai giocato al primo ricorderai che lui e' un sopravvissuto ad un'infezione aliena
    infatti i suoi occhi sono color oro
    cioe non e' umano umano ecco quindi mettendola su questa base
    sopravvivere a un volo simile e' fattibile ( certo nn vorrei provare la teoria :p )

comq e' ancora una demo quella hanno "perfezionato" per renderlo presentabile
    magari il risultato finale e' migliore in qualche aspetto
    come menzioni tu la camminata ma in caso a me nn frega niente e' un buon gioco ( almeno il primo lo era questo speriamo in dio con i suoi miracoli ) :D
  9. >MetalKratos<

Trophy Points:
    242
    Ah ecco perché, grazie...
    Il primo non l'ho comprato, avevo provato la demo, ma non mi aveva attirato per niente;)
  10. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    figurati :D
    praticamente lui e' un cavolo di paraculo Natan Hale o nathan ... boh nn ricordo
    praticamente dicono che tutti i corpi infettati fino ad ora nn si sono mai risvegliati
    tipo cadono in coma
    ma nathan si e' risvegliato
    infatti durante il game ha vari disturbi e nn sono dovuti perche mangia troppo zucchero o dorme poco .. ( oppure gioca a gta .. :p :asd: )
    ti consiglio di giocartelo se nn vuoi spendere fattelo prestare ;) la storia e' molto carina e coinvolgente ha quel non so che di strano il giusto per farti andar avanti :D
    poi ovviamente i gusti son gusti e li nn ci metto mano ^^
  11. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    da come recita il mio nome sono rimasto affascinato da questo gioco devo dire che a me gli fps non sono mai piaciuti sopratutto quelli coi mostri alieni o roba simile. quindi questo il primo intendo è stato il mio primo fps su console e devo dire che mi venive voglia di andare avanti e uccerli uno dopo l'altro quei mostricciattoli. si nel primo il virus chimera tramutava le persone in quei cosi orribili invece il sergente divenne come un portatore sano del virus e riusciva a resistere ai colpi o fornteggiare corpo a corpo queisti cosi dall'aspetto molto docile e tenero:D quindi non c'è da stupirsi se rimangono del tutto quasi illesi dopo certi voli sono come dei super uomini se quancuno ha visto hulk diciamo che sn al prim stadio di traformazione di abominio
  12. >MetalKratos<

Trophy Points:
    242
    Ah, quindi un po' come Area 51 (quello per PS2), il protagonista viene colpito da un alieno e diventa un super uomo con poteri strani...
  13. Sergente Natan

Trophy Points:
    36
    diciamo di si non ti voglio dire altro altrimenti se te lo giochi ti rovino la storia e i filmati che sono fatti bene. secondo me rimane uno dei migliri titoli per ps3 fps sul piano del single player è una cosa diversa della solita 2 guerra mondiale azzeccata devo dire originale. sopratutto se hai un amico cn cui giocare la modalità storia in schermo condiviso è divertentissima te lo consiglio cmq lo trovi pure usato a 20 euro altrimenti te lo fai prestare csì se ti prendi il 2 hai una miglire idea di che cosa è accaduto al mondo
  14. >MetalKratos<

Trophy Points:
    242
    Mi state incuriosendo, potrei farci un pensierino e se mi piace potrei prendere anche il 2...mmmh...vedremo, anche se la vedo dura con tutti i titoli in arrivo...
  15. Sergente Natan

Trophy Points:
    36
    un ottimo titolo per passare l'estate se non hai nulla da fare sulla ps3 anke l'online è carino non è ai liveli di cod ma è simpatico poi stare dai filmati il 2 secondo me è da prendere. noi il consiglio te lo abbiamo dato poi sta a te, come garazia ti posso dire che sono molto pignolo e gioco da da ben 15 anni a una console quindi ne ho viste di cose;D
  16. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Io l'ho sempre detto che per me Reststance offline è il miglior fps in assoluto. E quindi il 2 non potrà che essere un gran gioco partendo dalle basi del primo. E poi quando giocheremo in 60 online, ci scorderemo in fretta di cod.
  17. zerstoren

zerstoren Tribe Member

Trophy Points:
    16
    questo resistance 2 promette bene..., forza Hale ti stiamo aspettando
  18. Kira

Kira Tribe Member

Trophy Points:
    55
    spero solo che sia un online fatto bene e stabile,anche perchè 60 è un gran bel numero ma solo se la base online è buona se no diventa uno schifo ( scusate ma le mappe quanto saranno grandi ...60 persone mamma mia e dove le mettono :asd:)
  19. Sergente Natan

Trophy Points:
    36
    anke se la grafica nell'online è leggermente inferiore secondo me nonn conta perchè deve essere fluido e senza bug e lag speriamo sia così 60 persone mazza ci sarà da divertirsi:D
  20. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Io penso che sarà un buon online, perché già quello del primo era stabile. E poi a giudicare dai video dell'online che hanno mostrato, sembrava tutto ok!
    Le mappe poi ho letto e sentito che dovrebbero essere molto più grandi di quelle di cod.
    Ragazzi, ma sai che macello in 60!!! SPETTACOLO!!!!!