1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 18 Gennaio 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cioè ????
  2. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Cioè tutti sono corsi ad accaparrarsi un codice per la beta quando c'era la news che dice che è diventata pubblica...:asd:
  3. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cioè tutti sono andati a pèrendere la key quando hanno saputo che diventa pubblica ..... ma se diventa pubblica che senso ha prendersi la key (visto che è pubblica anche chi non ha la key portà aver la demo) ... o sbaglio ???
  5. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Sono andati a prendersi una key quando c'era la news che la beta era diventata pubblica...ma evidentemente loro non l'avevano letta!:asd:
  6. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  7. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    !"Aggiornamento TGS 2008
    Mentre oramai l'uscita del gioco si fa sempre più imminente (Novembre anche qui da noi) abbiamo avuto modo di provare finalmente per oltre una quindicina di minuti una parte del single player di Resistance 2, seguito dell'apprezzato sparatutto in prima persona uscito al lancio di PlayStation 3 e ora pieno di novità anche in chiave cooperativa online fino a 8 giocatori e multiplayer fino a 60.
    Ad ogni modo la demo cominciava con Nathan Hale, protagonista già del primo episodio, a bordo di un elicottero improvvisamente attaccato, e quindi costretto ad affrontare insieme al suo unico compagno rimasto alcuni passaggi situati nei pressi di un'ambientazione rurale composta da fattorie e praterie. Il pericolo maggiore però era rappresentato da un mostro gigante Chimera che stava attaccando la resistenza grazie ai mitragliatori e i missili in proprio possesso, e lo scopo di questo livello era quello di attaccarlo sulla schiena con un lanciamissili, raggiungendo determinate posizioni ideali per colpirlo. Tutto il livello quindi si alternava tra sparatorie con Chimera "classici", passaggi all'aperto e al chiuso e così via, fino a concludersi con l'abbattimento del mostro stesso, davvero imponente come dimensioni (anche se non come quello mostrato all'E3 2008). Durante le nostre scorribande abbiamo incontrato i Chimera Scout, sorta robottini volanti che attaccano in gruppo, e abbiamo assistito ad una sequenza non interattiva nella quale Hale e il suo compagno sono stati attaccati da uno tentacolare, che ha afferrato Hale blaterando alcune parole (purtroppo in questo caso in Giapponese) e poi rilasciandolo, sicuramente qualcosa che ha a che fare con l'infezione Chimera che ha contratto nel primo capitolo. Per il resto lo schema di gioco è quello classico, con uno svolgimento lineare della storia e sistema di controllo molto simile, con il tasto L2 che serve per accovacciarsi, R2 per sparare, R1 per l'arma secondaria, X per saltare e così via. Come armi erano presenti la pistola e il Bullseye, quindi non abbiamo potuto saggiare nessuna nuova tra quelle annunciate.
    Tecnicamente il titolo ha subito un deciso miglioramento rispetto alle scorse apparizioni e ovviamente al primo capitolo, ma è caratterizzato tuttavia da punte molto elevate così come altri aspetti poco riusciti. Ad esempio la realizzazione dell'erba, soprattutto all'inizio del livello, appare davvero sottotono poichè non interattiva e poco definita. Oppure gli interni, sicuramente più poveri e con meno poligoni o ancora la poca presenza di pochi effetti particellari, che rendono il tutto un po' "statico" soprattutto negli interni di cui sopra. Di contro quando si è in campo aperto le cose sono molto più rosee, a partire dal mostrone Chimera, decisamente ben realizzato e di effetto, passando per gli effetti di luce, che danno un tocco migliore a strutture e personaggi, per finire con la sempre perfetta profondità visiva. L'impatto complessivo quindi non è male, ma neppure in grado di pareggiare quanto abbiamo visto in altri titoli (vedi Killzone 2) e in generale mantenendo quella qualità buona ma non eccellente rappresentata dai titoli sviluppati da Insomniac.
    In attesa a questo punto di poter scrivere la recensione completa, possiamo dire che Resistance 2 migliora visibilmente il lato tecnico del primo capitolo e propone sulla carta un gameplay più vario e spettacolare, grazie anche a tutte le caratteristiche del multiplayer, non modifica però il suo stile e il gameplay di fondo, e quindi siamo abbastanza sicuri che piacerà a chi ha apprezzato il titolo originale, così come non smuoverà più di tanto i detrattori che in uno sparatutto in prima persona preferiscono la cura verso altri fattori quali realismo o innovazioni di rilievo. "

Fonte. multi******

the game 10 ha aggiunto 3 Minuti e 59 Secondi più tardi...

che ne pensate....forse non reggerà più di tanto il confronto con altri titoli di prossima uscita???
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2008
  8. DemonLord

DemonLord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Perchè c'è scritto "Resistance2: Rise of Man"?
    Non mi pare che il titolo integrale del gioco sia questo.

In ogni caso, la Beta pubblica sarà purtroppo solo per l'on-line. Speriamo in bene
  9. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    perche il gioco si chiama così:asd:
  10. DemonLord

DemonLord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e l'hanno detto i Santa Monica no? :roll:

Il primo si chiama "Resistance: Fall of Man"
    Questo si chiama semplicemente "Resistance2"
    Ecco perchè chiedevo.
  11. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    cioè non capisco:asd::asd::asd:

comunque si chiama propio rise of man...è da tempo che si sa
  12. DemonLord

DemonLord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma si sa per sentito dire oppure perchè tutti gli utenti pensavano così? Anche io in un altro Forum formulavo questa ipotesi. Ma nel making of che potevi vedere scaricando QORE ho letto solamente "Resistance2". Come anche nelle news che danno tramite internet
  13. nikobellic96

nikobellic96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bah secondo me è rise of man lo dicono dappertutto
  14. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Raga quand' è che esce il gioco?
  15. DemonLord

DemonLord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dovrebbe uscire il 28 Novembre
  16. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Grazie demon lord
  17. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io il gioco ho avuto la fortuna di provarlo oggi al d play event a lecce e che dire......resistance 2 spacca di brutto!tralasciando il gameplay,che tutti conoscete e concetrandoci sul lato tecnico,beh...il gioco è ASSOLUTAMENTE next-gen!certo ci sono,come sempre alti e bassi(in particolare l'erba di cui sopra e,mi pare,una scarsa interattività con lo scenario)ma l'impatto complessivo è IMHO stupendo.menzione d'onore per gli effetti di luce,le ombre dinamiche e la generalmente ottima qualità delle texture.non facciamoci troppe pippe mentali,la grafica sarà l'ennesimo punto di forza di questo titolo.
  18. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le tue rassicurazioni sul titolo ci tolgono i brutti pensieri...:D
    per quello che hai provato che voto gli daresti.....per la grafica e il stile di gameplay???
  19. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Questo mi fa molto piacere, anche se io l'ho sempre detto che secondo me sarebbe stato un giocone (capolavoro?...).
    E cmq, l'altra sera ho rigiocato un pò dell'1 in coop con un mio amico che lo ha preso solo adesso, e che vi devo dire?... secondo me graficamente certo, si vede che ha 2 anni, ma non è cmq male, e come gameplay, ma soprattutto come storia, imho è ancora il miglior fps sul mercato.
    E poi, questo R2 se manterrà la bontà narrativa del primo, con la coop online fino a 8 giocatori sarà veramente uno spettacolo! Senza parlare della competitiva online a 60 gamer ... credo non abbia bisogno di commenti!
  20. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Nella cover ufficiale io non leggo "rise of man" da nessuna parte :)