1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 18, 2008.

1. andrytheboss

andrytheboss Tribe Member

Trophy Points:
    93
    se disinstalli la patch non si perdono i punti esperienza....
  2. XYZLostHeaven

XYZLostHeaven Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sul disco fisso della playstation c'è solo un file di resistance 2 che è pari a 600mb e che comprende sia l'installazione del gioco che le patch uscite in seguito, quindi se cancello questo file è come se cancellassi l'intero gioco...oppure mi sbaglio?
  3. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Dai magari una pratita on line la si puo' fare.. ma la campagna l'ho abbandonata!! E' stato piu' forte di me..
    ps: ieri in K2 alle colline a sud battuto record personale di punti.. 238!! Non c'e' nulla da fare.. e' questo il mio gioco.. :p
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    se lo cancelli elimini solo i dati di gioco e le patch, se vorrai rigiocarci all'avvio ti chiederà di installare il gioco e di scaricare le patch.
    non cancellare i salvataggi però;)
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Sono appena tornato dalle vacanze, e non posso non rispondere alle tue affermazioni
    Questo gioco è un capolavoro sotto ogni punto di vista.
    Per prima cosa la grafica è eccellente, i personaggi sono molto curati e le armi sono splendide.
    La storia è una delle più belle mai viste, altro che killzone 2, qua siamo difronte a una trama degna dei migliori film.
    Il gameplay è ottimo e l'IA dei nemici è fatta molto bene.
    Non so a che difficoltà tu stia giocando ma posso solo dirti di aprire gli occhi e di seguire i movimenti dei chimera attorno a te.
    Spesso e volentieri ti vengono in contro, ma non è una stupidata, anzi . . .
    Come disse qualcuno tempo fa questi chimera sono "cretini" e hanno un ottima mira, ottima combinazione, perchè nelle difficoltà più alte ti trovi addosso un mucchio di chimera che con qualche colpo corpo a corpo ti uccidono, quindi è divertente escogitare strategie per superare il livello.

Forse tu non apprezzi molto questo capolavoro perchè non hai giocato il primo capitolo
    Ma ti assicuro, e spero che qualcuno mi dia ragione, che questo è uno dei migliori sparatutto sul mercato, anche superiore (sotto alcuni aspetti, anche se per me superiore e basta) al tanto acclamato killzone 2

Spero ti essermi espresso bene
  6. guarda che sull'IA dei nemici non proprio perfetta ha ragione..infatti è una delle poche critiche che si possono sollevare su resistance2 :p
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    ma a che difficoltà l'avete giocato?
    è ovvio che in normale è semplice, provate a difficile o superumano e poi ditemi
  8. finito in tutte le modalità ^^.. cmq non è che lo dico io anche in varei rece parlano di questo problema, soprattutto quanto i nemici dovendoti venire ad ogni costo incontro anche se davanti trovano una barriera loro continuano a correre, invece di fermarsi e passare da un altra parte e questa cosa succede abbastanza spesso :)
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Forse sono cieco ma l'ho vista solo una o due volte :)
  10. no magari non ci hai fatto caso ^^ e poi alla fina non pregiudica mica quest'ottimo titolo :)
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Sarà ora di andare dall'oculista :asd:
  12. goggio

goggio Tribe Member

Trophy Points:
    97
    salve volevo sapere se voi in questo momento riuscite ad entrare nelle partite on line. A me non entra volevo sapere se era un problema mio o del server del gioco
  13. Otre83

Otre83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Quotone!
    anche se l'IA nemica alcune pecche le ha, e ad essere pignoli ci sono anche alcuni difetti grafici...
    Imho, l'online di resistance2 è il migliore in assoluto, longevità, varietà e divertimento alle stelle (magari un paio di mappe nuove non guasterebbero :D ).
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Si l'online è bellissimo, ma la cosa più bella come ho già detto è la storia, di così se ne vedono poche nei giochi imho
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    si va una meraviglia;)
  16. frank9

frank9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi ho da poco finito resistance 2 che dire bellissimo sotto tutti i punti di vista ora il mio problema ho finito la campagna in normale ce qualche modo per far sbloccare subito la difficolta superumano senza dover per forza finirla in difficile??? oppure un savegame con la difficolta superumana sbloccata grazieee
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    basta fare l'ultimo livello a difficicoltà superumano che ti da il trofeo
  18. frank9

frank9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    questa e una cosa che volevo fare dopo io dicevo come posso sbloccare la difficolta superumano senza dover giocare tutta la campagna in difficolta difficile
    Last edited: Oct 7, 2009
  19. Hale

Hale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    volevo sapere se adesso dopo gli aggiornamenti ecc...

fosse possibile fare la campagna coop offline :???:
    tipo come si faceva con l'uno !!!
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Non credo sia possibile