1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil Portable e Parasite Eve 3: misteri...

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da PsychoPSP, 11 Marzo 2010.

1. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Vabbè certo se poi non fosse così, allora poi è tutto ridicolo.
    Annunciare un gioco e poi abbandonarlo, quindi cancellare la data di uscita mi sembra quasi una barzelletta. Comunque la Psp doveva avere più giochi, ma che stranamente alcuni giochi non sono più usciti perchè non sono stati più sviluppati.
  2. roxas1990

roxas1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Giochi del genere CANCELLATI???????? Nàààààààà... sembra assolutamente impossibile!!!

Secondo me in questi giorni vedremo notizie bomba!!
  3. Real012

Real012 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la psp è stata un fallimento... un sacco di giochi sono stati annunciati e poi cancellati
    i giochi da prendere si possono contare sulle punte delle dita
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    In effetti....
  5. pellicano71

pellicano71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per Parisete Eva The Birthday vi posso dire che l'uscita è confermata per inizio 2011 in Europa. Lo dico con tutta questa sicurezza perche ho visto un trailer del Comic com,mi pare su Gametrailer. Invece in Giappone Inverno 2010. Chissà magari lo posticipano,speriamo perchè il giochillo sembra promettere molto bene. Invece riguardo a Resident Evil Portable ho paura che il progetto stia sfumando. Certo è solo una mia impressione! ma anche io cerco sempre notizie su internet e non trovo mai nulla. Le uniche notizie su Resident Evil portabili ci sono solo per la versione per 3DS. Addirittura non è ancora uscito Resident Evil Revelation 3D che già hanno annunciato Resident Evil Mercenaries 3D sempre per Nintendo 3DS. Ma! speriamo che mi sbaglio perchè un Resident Evil per Psp sarebbe una goduria.
    A! se ci mettiamo pure che la Psp2 è quasi confermata,misa propio che lo faranno uscire su quella console. Comunque io continuo a cercare e se ho novità vi farò sapere:D
  6. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
  7. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Come già risposto ad altri,lo dici te!!! se non trovi giochi per te decenti vuol dire che hai sbagliato acquisto.