1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Resident Evil HD [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 9 Gennaio 2015.

1. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io mi sa che lo ricomincio da capo, l'ho iniziato insieme a un amico e mi sono sicuramente perso qualcosa perche' non riesco ad andare avanti.
    stavolta pero' lo comincio a "normale", poi in caso mi faccio un'altra run a "difficile" quando so gia' bene cosa fare e dove andare.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho
    ottenuto tutte e 3 le maschere, uno spartito e salvato il tizio morso dal serpente. Ora devo cercare l'altra metà dello spartito e tornare al piano bar, poi devo capire come usare le maschere e il medaglione del vento :asd:
    @emicad il gioco si può fare con ordine vario quindi sicuramente non sei bloccato, se spieghi quelli che hai preso sicuramente si trova la soluzione.
  3. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Infatti chiedi pure, non è possibile rimanere bloccati in Resident, anche perché se hai lasciato qualcosa per strada puoi sempre tornare indietro
  4. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    si', se ti ricordi almeno vagamente cosa potresti aver lasciato e dove, altrimenti devi rifarti tutto stanza per stanza.
    preferisco ricominciarlo da capo e giocarmelo da solo e con calma.
    appena finisco Ryse riparto e me lo spolpo piano piano.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma porc... Finalmente risolvo l'enigma del giardino (quello delle statue di cani e delle banderuole) e scopro che dopo mi serve un pezzo che ho lasciato nello scatolone. Maledetto inventario minusculo, ma non si poteva portare uno zainetto? :asd:
  6. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io sono bloccato completamente. asfaltato, direi. :asd:
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Spiega sotto spoiler cosa hai preso finora e quale campagna stai facendo. Quali chiavi hai preso? Quante e quali maschere funerarie?
  8. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Dal telefono come si fa?
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Scrivi questo codice
    Vale anche per i quote, basta cambiare la parola tra le parentesi.
  10. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    ho i seguenti oggetti e non so cosa farci:
    diamante rosso, fischietto per il cane, emblema (quello preso all'inizio)
    potrei dimenticarne qualcuno, non ci gioco da qualche giorno.
  11. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    in primis vai al secondo piano, lato ovest (sx della mappa) apri la porta a due battenti quindi ultima porta in fondo aprila e ti ritrovi davanti subito una porta grigia, apri anche questa ed accedi al terrazzino esterno. Usa qui il fischietto per cani.
    A emicad piace questo elemento.
  12. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io ho provato ad usarlo in entrambi i terrazzini, sia in quello con il cane che quello senza. in quello con il cane c'e' anche un enigma da superare, ma usando il fischietto li' davanti non succede niente. nell'altro terrazzino va usato in un punto random?
    ero sicuro di essermi bloccato pur avendo capito cosa dovevo fare, ci avrei giurato. :asd:
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Le chiavi hai solo la prima allora. La gemma rossa e l'emblema ti serviranno dopo, lasciali in inventario.
    Concentrati sul fischietto. Nella stanza col fischietto c'è anche una chiave vecchia, se non ne hai una prendila li. Dalla farmacia sali le scale e apri la porta metallica con la chiave vecchia, sarai in un balcone. Usa il fischietto e uccidi i due cani che arriveranno. Uno dei due lascerà um collare. Esaminalo, poi premi il pulsante sulla moneta che troverai, si creerà una chiave finta. Torna alla hall passando dalla porta a destra del balcone e vai nel corridoio dove è morto Kenneth a inizio gioco. Apri la porta più vicina al suo cadavere e sarai nella stanza con la scala invasa dai corvi. Sali e apri la porta, occhio che lo zombie a terra ai risveglia. Devi arrivare nella stanza con le statue con le punte e la chiave in un blocco a centro corriodio. Prendi la chiave, si attiva la trappola, usa sul blocco la chiave finta. Ora hai una nuova chiave (armatura, se non ricordo male) con cui puoi aprire tutta una serie di nuove porte.
    A emicad piace questo elemento.
  14. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    ho ricominciato da capo e ho superato la parte dove mi ero bloccato, grazie dell'aiuto. :)
    ho notato una cosa, pero'.
    quando ho giocato per la prima volta col mio amico, nella parte iniziale del gioco, mi pare vicino al salone con l'orologio al piano terra, c'era una porta che portava in una stanza dove c'era una statua e vicino un mobile da spostare per entrare in un corridoio dove c'era un zombie. usando lo stesso mobile mi pare che li' si raccogliesse la mappa del primo piano della villa, proprio sulla mano della statua. penso di aver esplorato tutto di quella zona in questa seconda run, ma quella stanza non l'ho mai trovata. perche'?
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Mi sembra strano perchè è la prima stanza che incontri aprendo le doppie porte a destra della hall... Stai sempre usandi Chris?
  16. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    no, Jill. anche alla prima run presi Jill e raccolsi la mappa in quella stanza, che ora non c'e'.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Io sto giocando con Chris e so che ci sono differenze tra le due campagne, però quella stanza è proprio la prima quindi non capisco come sia possibile che non ci sia.
  18. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    In che punto si trova la stanza esattamente?
  19. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    La posizione della mappa non cambia, primo piano porta a due ante a dx (di fronte la sala da pranzo), sposti il mobiletto ci sali sopra e la raccogli dalla statua
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Dalla hall è la prima stanza quando apri le doppie porte a destra.