1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Resident Evil HD [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 9 Gennaio 2015.

1. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Probabile che si tratti di account psn rivenduti. Cmq visto che non sai quando prenderai una console nextgen ha senso prendersi la versione ps3 fisica, anche perché poi é l'unica piattaforma che ha la copia retail. Certo 40 euro sono tantini...
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    In Europa è solo DD la versione fisica è solo per il mercato jap

Che poi scusa se volevi il gioco lo prendevi dd su ps3 al lancio per metà del prezzo che per le prime 2 settimane c'era anche il cross buy con ps4
  3. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Sì ma è region free e multilingua (il parlato è giappo/eng mentre i sub sono ita/enga/spagnolo e altri).

Al lancio mi pareva costasse sempre 20€ in DD, e visto il formato e anche il gioco che per quanto bello non è che ci abbiano fatto il lavorone dietro reputo un pò troppi.
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2015
  4. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Sempre meglio dei 40 della versione jap
  5. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Per carità è il 50% in meno, ma per un DD mi sembrano "più troppi" :asd: quelli che i 40 di una versione import su disco. fatto sta che aspetto un calo di prezzo su entrambi i fronti quindi non preoccupiamoci troppo.
  6. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Figurati io lo avevo menzionato perché pensavo lo volessi prendere subito poi conta che nei 20e era compreso anche il crossbuy con ps4 che è un grosso plus visto il prezzo a cui è venduto
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Quanto pesa il download?
  8. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    alla fine l'ho preso pure io per pc.
    sono ancora alla villa perche' ho iniziato da poco, ma mi pare di aver visto svariate zone che prima non c'erano o sbaglio? ho visto anche degli oggetti nuovi.
  9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    14GB
    A Stepet82 piace questo elemento.
  10. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Se vieni dalla versione psx, ci sono diverse location nuove, le armi di difesa (coltello, teaser, bombe) e un nuovo boss. Se invece hai giocato la versione gamecube/wii é lo stesso gioco. Di fatto é la remastered del rebirth e non della prima versione.
  11. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io ho giocato la versione normale PSX (finita 6 volte) e la Director's Cut (finita altre 2/3 volte, una senza mai salvare a hard per sbloccare la Magnum con colpi infiniti e un'altra volta con la Magnum in tempo record :asd:).
  12. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Che ricordi...le speedrun per tenersi sotto le 3 ore. Cmq ci sono diversi cambiamenti anche negli enigmi rispetto alla versione playstation, inoltre ai zombie a cui non esplode la testa bisogna dargli fuoco con accendino+kerosene (in maniera simile a Evil Within) altrimenti si risvegliano dopo un po' di tempo.
  13. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    effettivamente per chi come me non ha giocato la versione gc/wii e' quasi un altro gioco.
    A GIOpeste piace questo elemento.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Preso e provato per pochi minuti. Avevo giocato solo l'originale e sinceramente mi ricordo molto poco. Graficamente si alternano cose fatte davvero bene a texture slavatissime, ma è più o meno ai livelli che mi aspettavo. Giocabilità buona, malgrado gli anni che si porta sulle spalle. Per il resto: questo è IL survival horror per definizione, con inventario minuscolo, salvataggi limitati sia nei posti che nelle quantità e enigmi a gogo. Ho fatto 20 minuti senza salvare per non sprecare inchiostro, poi sono morto in un enigma (quello delle statue con gli scudi) e mi ritrovo a dover ricominciare da zero :asd: E la cosa, incredibilmente, non mi ha dato alcun fastidio, anzi :asd:
  15. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io l'enigma della statua devo ancora farlo e ho esplorato quasi due piani interi. me lo sono lasciato indietro perche' non sapevo come uscirne, e tuttora lo ignoro.
  16. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    A me a proposito di salvataggi fece sorridere molto la recensione di Evil Within di ign in cui ci si lamentava di qualche checkpoint troppo distante, io mi chiedo veramente sti recensori quali survival abbiano giocato nella loro vita :asd:
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho trovato la chiavetta del giardino, ma ho in inventario anche la chiave spada, la gemma blu e l'emblema di legno e non posso prenderla. Dove posso lasciare gli oggetti che al momento non mi servono? Perchè così mi sono bloccato.
  18. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Nelle apposite casse, nella villa ne trovi 2 a piano terra, una ad est e l'altra ad ovest
    A emicad e Stepet82 piace questo messaggio.
  19. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Una sta in un punto stronzissimo accanto a delle scale. C'è uno zombi davanti alla porta di ingresso e altri due di sopra, di cui uno dei due vomita a schizzo.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono arrivato a prendere
    il collare dal cane e usare la chiave finta per ottenere quella vera nell'enigma delle statue
    . Poi sono tornato immediatamente alla farmacia a salvare :asd: Ora devo capire come proseguire, ma ho nuove stanze da eaplorare quindi non sono bloccato. :asd: Comunque non mi ricordo un cavolo del gioco originale se non qualche stanza, i ricordi vengono molto di più dal libro che dal gioco. Mi sta piacendo veramente tanto e il successo che ebbe ai tempi è più che meritato. Ora vorrei il remake anche di quello a Racoon City. Tra i trofei ne ho visti un paio assurdi che sono certo che non farò mai, tipo quello di finirlo senza salvare :asd: Simpatico invece quello che ti sblocca dopo che muori per la prima volta :asd: