1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil Archives: Resident Evil

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da ottoD, 4 Agosto 2009.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Nella stanza con la vetrata dovresti trovare un piccolo cofanetto e la seconda volta che ci vai dovresti anche trovare un hunter che romperà la porta da dove sei entrato, la batteria è un po difficile da trovare, devi andare nell'ala est della casa dove si trova la safe house dove Wesker ti fa trovare le munizioni, ora che hai un punto di riferimento sali le scale e vai a sinistra seguendo il corridoio l'ultima porta ti porta nella stanza con un caminetto nella stanza successiva troverai un piccolo enigma con dei muri scorrevoli una volta risolto ti aprirai la strada ai sotterranei (portati dell'erba blu), verso la fine troverai l'interruttore dell'ascensore della villa, uscendo dai sotterranei ti ritroverai nelle cucine dove ora l'ascensore funzionerà, vai all'ultimo piano in una porta sulla destra del personaggio troverai la batteria per l'ascensore del giardino.
    Spero di essermi spiegato bene è un po che non ci gioco e il passaggio non è semplice

Per farti capire meglio ecco la mappa. il cerchio rosso è dove si trova l'enigma dei muri da spostare, il quadrato è dove troverai la batteria

Ultima modifica: 29 Ottobre 2009
  2. lally

lally Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie otto nn e stato difficile tovare adesso sono nei sotteranei o anke fatto la porta piena di ragnatela sei mitico

lally ha aggiunto 120 Minuti e 44 Secondi più tardi...

ciao sono nel pc vicino le lastre ma mi dice pass e nome li o messi ma ora mi dice b2f o b3f quale faccio
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Li puoi fare entrambi quello serve solo per aprire le porte e vedere le mappe
  4. lally

lally Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao otto sai il gioco lo finito lo stiamo facendo cn jill e uguale???? o cambia
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Cambiano alcuni particolari della storia ed è più facile da completare, per esempio con la pianta puoi creare il V-Jolt per ucciderla senza combattere
  6. lally

lally Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao otto ci comprare gli altri resident evil
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non ho capito, che intendi?
  8. danmor

danmor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusate se sono troppo NOOB ma sono all'inizio e non capisco bene cosa fare! :???::???::grrr::grrr:

Ho preso l'emblema attaccato al muro proprio all'inizio e mi sembra sia un'armatura, non è sufficiente quello per aprire la porta dove richiede l'emblema dell'armatura? Deve essere elaborato in qualche maniera? Non serve a nulla?

Poi per la freccia. Sono nel cimitero, mi richiede la punta della freccia e io ho la freccia intera, come faccio ad estrarre solo la punta per inserirla nella pietra con l'angelo?

scusate ancora e grazie!!!:crybye::crybye::crybye:
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Tranquillo il thread sta qui apposta, lo scudo che hai trovato ti servirà solo più avanti quindi per risparmiare spazio per ora rimettilo al suo posto, la freccia per farla funzionare devi esaminarla e automaticamente ti toglierà la punta dalla coda, ultima cosa la chiave che cerchi è una chiave con un disegno che puoi vedere esaminandola, quindi non cercare un oggetto come un armatura, la prima chiave che troverai è quella della spada si trova dietro la porta che aprirai con la freccia raccogli il libro all'interno ed esaminalo sul retro ci troverai la chiave
  10. redfield92

redfield92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti =) Sono nuovo di questo forum e solo adesso sono riuscito a capire come si rispondeva alla discussione :rotfl: Per quanto riguarda il gioco, vorrei sapere dove posso trovare qualche munizione(ho preso solo la chiave spada) all'interno della villa, o qualche altra arma. E poi se posso uccidere i cerberi e gli zombie solo col coltello dato che non trovo altre munizioni :D Grazie mille
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    non c'è un modo per trovare altre munizioni, sono contate e molto limitate molti dei nemici che incontri soprattutto all'inizio vanno evitati è possibile uccidere i nemici con il coltello ma è molto difficile, io ti consiglierei di riniziarlo per cercare di fare più economia
  12. redfield92

redfield92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione, farò così. Grazie :)

redfield92 ha aggiunto 359 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Ho fatto come mi hai detto, ma anche in questo modo, gli oggetti da difesa e le poche munizioni che ho vengono comunque usate perchè anche se li scavalco i zombie, prima o poi devo ritornarci in quel posto e per colpa loro uno non ha la possibilità di esplorare tutto visto che ti mettono ansia quei cosi dietro :rotfl:
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Anche se ci torni devi comunque evitarli tranne se non sei costretto perchè ti trovi alle strette e in quel caso usa due o tre proiettili poi vai di coltello scappi ti giri altri due colpi e coltello devi cercare di massimizzare quello che hai a disposizione, si chiama SURVIVOR horror per un motivo
  14. redfield92

redfield92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao sono sempre io :) C'è un modo sicuro per colpirli in testa gli zombie? O è solo questione di fortuna prenderli in quel punto? Grazie.
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    E' questione di probabilità da lontano, mentre da molto vicino mi sembra basti mirare in alto per prenderli ma è molto difficile da fare ed è rischioso, provaci solo se hai i pugnali per liberarti altrimenti come al solito usa il sistema colpisci e scappa
  16. kikko 95

kikko 95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao...sono nuovo mi sono appena iscritto...anche io sto giocando a resident evil con jill...mi sono bloccato...dopo aver preso la chiave elmo ho esplorato tutte le stanze...sono arrivato a quella vicino al camino dove ce una statua e due muri che si chiudono...non capisco cosa devo fare....aiutatemi...grazie
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ciao e benvenuto, devi prendere la statua dietro al muro sulla destra e spostarla nel centro in modo che quando si chiudono non rimani acciaccato
  18. kikko 95

kikko 95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quale statua intendi..???quella vicino al pulsante dietro il muro o quella ke vedo appena entrato...comunque grazie........dopo di che, dove devo posizionarla???
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Una volta che i muri si spostano verso il centro tu esci e vai dietro lo spazio che si è creato a destra dietro il muro, ci troverai una statua che devi spostare e portare al centro dei muri per bloccarli
  20. kikko 95

kikko 95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ...comunque ( scusa se rompo...) una volta bloccati ???

kikko 95 ha aggiunto 22 Minuti e 6 Secondi più tardi...

in più ho gia trovato la chiave della famiglia spencer e ho gia preso l' altro stemma umbrella in metallo ....dove trovo il supporto in pietra per utilizzarlo (insieme all altro) nella porta dove servono gli stemmi ottagonali ???