1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil Archives: Resident Evil

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da ottoD, 4 Agosto 2009.

1. giulio2

giulio2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non riesco a trovarle sono vicino alla mappa che ho staccato dal muro?
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    si trovano sempre su quel piano torna verso la scala però avanza e non salire troverai un corridoio con un porta chiusa e anche la pompa dell'olio poco prima
  3. giulio2

giulio2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    trovata, allora all'inizio non me la fa usare poi quando sblocco la leva della pressione torno alla pompa dell'olio e vado sull'uno quando esce 1 2 3 giusto poi!!!!!!!!!!!!

giulio2 ha aggiunto 9 Minuti e 36 Secondi più tardi...

fatto era ora che capivo.grazie

giulio2 ha aggiunto 892 Minuti e 23 Secondi più tardi...

ciao mi sono fermato di nuovo, come faccio ad uccidere le vespe? ho raccolto l'insetticida dal cadavere per terra pero' non riesco a fare niente, ho esplorato tutto l'acquario, nella galleria della casa del custode non mi fa fare praticamente niente come faccio?
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Devi mettere l'insetticida nel buco nel muro dietro la mappa alla fine del corridoglio con le vespe
  5. giulio2

giulio2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, allora jill ha buttato la sostanza marrone sulla pianta e come è uscita dalla stanza da dove l'aveva preparata eè ritornato il personaggio di chris nella stanza dove ci sono tutti i tentacoli che sputano veleno cosa devo fare ora? in quella stanza non trovo niente solo una porta che dice....... la porta non vuole aprirsi! grazie
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Se stai giocando con Jill non puoi aver incontrato chris al massimo Barry, comunque dopo che hai usato la sostanza ( il V-Jolt ) sulla pianta vai nella stanza della pianta e troverai nel caminetto una chiave della villa che ti aprirà le restanti porte chiuse
  7. giulio2

giulio2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sto giocando con chris ma quando sono entrato nella stanza con i libri ed ho messo il libro a posto ricomponendo il disegno si e' spostato l'armadio e sono entrato nella porta, a quel punto chris è stato colpito ed è entrata in gioco jill che ha fatto la sostanza v-jolt l'ha buttata sulla pianta e dopo che la pianta è morta ed è uscita dalla stanza è tornato chris nella stanza con il camino e la pianta che sputa però non trovo la chiave cioè mi metto di fronte al camino ma non succede niente
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Devi uccidere la pianta prima, comunque sei fortunato, a me Jill non è apparsa
  9. giulio2

giulio2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie adesso provo!
  10. giulio2

giulio2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, ascolta ho preso la gemma gialla e quella rossa, ho messo quella rossa nel portagioie ed ho trovato la chiave degli spencer, quella gialla nel leone ed ho preso il dischetto pero' mi sono bloccato di nuovo, come faccio ad aprire la porta con le due rientranze ottagonali? in una entra quella in metallo ma nell'altra? io che potrebbe andare bene ho solo quella con la stessa forma ma è in pietra metallo e non va bene. poi dov'è la porta con le ragnatele da tagliare con il coltello? grazie

giulio2 ha aggiunto 7 Minuti e 47 Secondi più tardi...

scusa entra quella in pietra metallo e l'altra no, dove trovo il pezzo di pietra da unire?
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    La porta con le rientranze ottagonali devi aprirla più avanti, ora devi prendere la batteria che hai trovato e portarla all'ascensore che si trova vicino alla cascata dopo la piscina, una volta fatto questo prendi la valvola e chiudi di nuovo la piscina, torna giù usando l'ascensore ed entra nella grotta che si trovava dietro la cascata
  12. balto 17

balto 17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao sono miky mi sono appena iscritto. Anche io sto giocando a resident evil archives qualcuno sa dirmi cosa devo fare con un anello di pietra trovato nelle caverne sotto il giardino e anche dove trovo la pietra gialla che va nell'occhio della tigre e poi ho trovato anche un cofanetto che nno posso aprire xche mi manca qualcosa aiiiiiiiiiiuuuutooo.......grazie...........

balto 17 ha aggiunto 4 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Ciao giulio dove hai trovato la gemma gialla e come hai fatto a prendere le pietre colorate negli occhi dalle teste imbalsamate
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    La pietra gialla si trova nelle teste imbalzamate, per prenderle spegni la luce fai girare il falco in modo che vada dalla parte opposta a dove devi andare, poi passagli sotto in modo che non ti vede e prendi l'oggetto, l'anello di pietra va combinato col simbolo ottagonale della umbrella di metallo e va nella porta sotto la scalinata della villa
  14. balto 17

balto 17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Otto sei un grande ma non capèisco 2 cose 1nella stanza dello specchio gigante che bisogna fare

balto 17 ha aggiunto 1 Minuti e 44 Secondi più tardi...

E poi il discheeto dove lo uso e gli emblemi ottagonali aiutooooooooooo..............grazie
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Il disco ottico ti servirà solo più avanti, i dischi ottagonali li devi inserire nella porta sotto la scalinata e nella stanza a specchio dopo che avrai fatto tutto troverai una scatola nel mobile mi sembra, attento perchè un Hunter butterà giù la porta e ti attaccherà
  16. lally

lally Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi sono nei guai mio fratello nn a preso la germa gialla e adesso sono nella pianta ma nn o la chimica x ucciderla e jill nn mi compare aiutatemi
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    La gemma la puoi prendere solo più avanti, se stai usando chris non puoi usare la miscela per uccidere la pianta, l'unica cosa che puoi fare è uccidere la pianta alla vecchia maniera, ti consiglio di metterti al secondo piano e sparagli da li scaricandogli il fucile a pompa d'assalto addosso dovrebbe morire
  18. lally

lally Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie sto provando

lally ha aggiunto 23 Minuti e 36 Secondi più tardi...

ma come faccio a entrare nella cascata

lally ha aggiunto 36 Minuti e 40 Secondi più tardi...

vi prego aiutatemi ma nella cascata ci devo andare ora o piu avanti xmio fratello mi fa girare li x la batteria dell'ascensore vi prego aiutatemi mi sta facendo impazzire
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2009
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Se hai trovato la batteria ( quella quadrata da auto ) puoi entrare nella cascata, prima vai in quella zona li vicino c'è un ascensore e una rientranza per mettere la batteria, una volta usata l'ascensore funzionerà usalo, vai nella parte alta dove c'era la piscina e riusa la valvola per chiudere l'acqua, riscendi usando l'ascensore e la cascata non ci sarà più, ovviamente se non hai la batteria devi finire di esplorare la villa con la chiave che hai trovato uccidendo la pianta
  20. lally

lally Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa se ti disturbo ancora 1 ancora nn lo trovata la batteria e nn so andarla a prendere nel vetro grande cosa devo fare?