1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil Archives: Resident Evil

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da ottoD, 4 Agosto 2009.

1. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Per favore, visto che il forum è frequentato da altre persone che leggono, evitate le abbreviazioni da sms: su un forum pubblico è buona norma utilizzare un linguaggio scritto corretto.
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Per quella del'elmo devi aspettare un bel pò perché la trovi nella casa del guardiacaccia molto più avanti

ottoD ha aggiunto 36 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Trovata la parte mancante dello spartito, si trova nella stanza successiva a dove si trovava Richard ( o Rebecca dipende con chi giochi ) nella stanza al buio accendi il candeliere con l'accendino poi sposta l'armadio, attento perché dentro c'è uno zombi. ;)
  3. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :D lo avevo trovato ankio. cmq ho provato a metterlo solo ke mi avevi detto di andare nella sala da pranzo dopo aver suonato il piano... ci sono stato e non è successo niente. dipende dal fatto ke ho detto a rebecca che poteva continuare a esercitarsi???
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No nella sala da pranzo devi mettere l'oggetto che trovi dopo aver suonato il piano, per far smettere di esercitare Rebecca vai da Richard nell'infermeria poi torna da lei dovrebbe aver finito
  5. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ancora :D adesso ho incontrato il serpente e ho portato tutte le maschere mortuarie nella cripta. ho trovato una specie di amuleto fatto di pietra e metallo... esaminandolo ho notato ke a seconda di come lo guardi cambia colore fra il bianco e il rosso... però non ho capito dove va usato e inoltre mi ha fatto ricordare di averne anche uno con il simbolo del vento. sai dirmi se sono collegati e dove vanno utilizzati ??? inoltre volevo chiederti se il gioco si svolge tutto nella villa
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Il simbolo della Umbrella serve per aprire una porta che si trova vicino la safe-house con la porta rotta sul lato destro della casa, c'e' una porta che ti porta all'esterno e dovrai usarlo li e ti portera' nella foresta intorno alla villa, porta conte anche il simbolo del vento dovrai usarlo su una lapide in un cimitero in quella zona per prendere la magnum
  7. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per l'aiuto. per caso è la porta dove incontri un altro membro della squadra tutto lacerato che dopo prende vita?
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No si trova nella zona in alto a destra della mappa al primo piano
  9. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no te hai capito la stanza vicino a la sala da pranzo (almeno credo) io dicevo una porta in alto a destra ke ti conduce all'esterno e c'è tipo una serra con un uomo seduto ferito dal serpente o da uno zombie. nn c'è niente di particolare però se vai avanti lui prende vita e lo devi uccidere. in fondo mi è sembrato di vedere una grata di ferro o qualkosa del genere.

(cmq io gioco con Chris)

Ferro ha aggiunto 8 Minuti e 14 Secondi più tardi...

non importa ho capito forse dove dici... dove c'è quella statua infatti è li ke devo mettere il sigillo giusto?
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non c'e' una statua e' un incasso nel muro, comunque per farti capire meglio si trova dalla parte opposta alla porta dove si trovano i tre quadri colorati con la luce verde viola e arancio dove trovi una dellw maschere
  11. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si comunque intendevo quella, scusa se ti faccio perdere un po di tempo però per me ke è la prima volta ke ci gioco è molto difficile
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2009
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Tranquillo sono qui apposta, anche perche' io l'ho finito con Jill e con Chris lo sto facendo ora quindi so bene i dettagli per la soluzione degli enigmi
  13. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok in questo caso grazie... come apro il cancello dove ci sono le statue dei cani? da li si va alla foresta giusto?
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Devi esaminare i cani e leggere il luogo che c'e' scritto poi vai al cartello con tutti i luoghi scritti e leggi la direzione per raggiungere quello indicato poi vai alla bussola e la giri nella direzione giusca (rosso ovest, blu nord mi sembra )
  15. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille. come uccido quello zombie ke mi attacca nella casetta in fondo ??? gli ho finito addosso 18 colpi di fucile e 6 di magnum :(
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non sprecarci colpi per ora non puoi ucciderlo scappa
  17. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok scusate è che a volte mi viene spontaneo di scrivere così... chiedo ancora scusa...

otto hai presente la casa del custode? ho trovato un libro rosso ma non è stampato. cosa devo farci?
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Devi usarlo più avanti in una libreria in una stanza chiamata galleria
  19. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie e a cosa serve la chiave della sala di controllo???
  20. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Confido nella collaborazione di tutti per mantenere il thread di questo bellissimo gioco il più ordinato possibile ;)