1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil Archives: Resident Evil

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da ottoD, 4 Agosto 2009.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Quella gialla la trovi molto più avanti, per il momento devi usare la chiave che hai devi aprire le porte restanti chiuse, puoi scoprire che porte apre esaminandola
  2. boris1

boris1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come faccio ad uccidere il serpente
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Il giro è sempre lo stesso, corri aspetti che attacca eviti e gli spari, continui finché non muore, usa il fucile a pompa
  4. boris1

boris1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ascolta siccome sono morto dal serpente e la partita e salvata un po prima ora non riesco a trovare la stanza dove ci sono i vetri colorati x poi prendere la chiave
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si trova davanti la porta che si sta per rompere (forse già si è rotta) vicino il punto di salvataggio sala est
  6. greta74

greta74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Otto sono sul tetto con il conto alla rovescia che va, i due compagni messi a terra dal tyrant e io non riesco a ucciderlo, devo scappare e aspettare che mi vengano a prendere o lo devo uccidere obbligatoriamente?? se si con che cosa ( fucile, magnum, granate ?) muoio sempre !!!!!! ciao grazie
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Scappa finche dall'elicottero non ti passano un lancia missili
  8. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    scusatemi ma ogni volta che accedo su wiitribe noto subito questa discussione su residen evil.
    dopo averla seguita leggendo tutti i vari passaggi volevo chiedere se era possibile pubblicare una guida completa sul gioco almeno chi si trova in difficolta' va' a ritrovarsi il punto dove e' rimasto fermo e si legge come fare.

prendo anche l'occasione per chiedere se era possibile avere delle guide strategiche sui giochi usciti.
    quelle che si trovano in rete il piu' delle volte sono a pagamento e a volte ci impestano il pc con virus vari.....senza contare quelle inesistenti.
    credo possa essere una buona idea per questo sito.
    eventualmente si potrebbe trovare un modo per collaborare e darci una mano per tirare giu' delle guide di facile interpretazione.......
    non so' io ho buttato questa idea li' sperando che qualcuno la raccolga
    ciao
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io potrei scrivere un guida per questo RE, ma dovrei rifarlo, è passato tempo dall'ultima volta e molti dettagli li ho scordati
  10. boris1

boris1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao volevo dirti che non so piu cosa fare sono senza munizioni e senza energia ho lottato contro il serpente ed e scappato adesso in tutte le porte tranne una che mi dice che ce lo stemma della famiglia spencer mi dice ke c vuole l emblema di un elmo ma dove lo trovo e poi ho lo stemma del vento a cosa serve ...grazie in anticipo e grazie per la pasienza che hai
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Dovresti avere un emblema della Umbrella che serve per accedere al giardino, la porta sta a destra di quella della famiglia spencer, comunque controlla dalla mappa se ci sono zone in rosso significa che hai ancora degli oggetti da prendere, forse riesci a trovare munizioni o medicinali
  12. boris1

boris1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quale sarebbe l emblema dell umbrella
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Una pietra con questo simbolo [​IMG]
  14. boris1

boris1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no cio solo lo stemma del vento e una pietra che ho messo nel cancello a piano terra nella stanza pricipale

boris1 ha aggiunto 6 Minuti e 31 Secondi più tardi...

oggetto di pietra e metallo

boris1 ha aggiunto 7 Minuti e 43 Secondi più tardi...

le porte restanti mi chiede l emblema dell elmo
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Per ora la chiave dell'elmo non puoi prenderla, vai nel giardino e portati lo stemma del vento, per accedere al giardino devi usare lo stemma della umbrella
  16. boris1

boris1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non ce l ho lo stemma dell umbrella...dove lo trovo
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    E' quello che hai messo nella sala principale sotto le scale, non è quello il suo posto ( per il momento ) devi metterlo nella porta dei giardini
  18. boris1

boris1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono nel cancello dove dce il cancello si aprira quando i desideri del cane verranno esauditi

boris1 ha aggiunto 14 Minuti e 24 Secondi più tardi...

sono penso nella casa del custode dove ho preso la mappa del giardino ma c sono altri oggetti dentro? xke mi da in rosso ..o forse xke ce la makkina da scrivere ed io nn avevo il nastro e quindi rimane rossa

boris1 ha aggiunto 23 Minuti e 24 Secondi più tardi...

mi e venuto all incontro un mostro con la catena al collo devo scappare o ucciderlo

boris1 ha aggiunto 27 Minuti e 56 Secondi più tardi...

adesso ho preso il simbolo della luna e lo messa nella statua ke devo fare?? a cosa serve la manovella? x favore aiutami

boris1 ha aggiunto 952 Minuti e 5 Secondi più tardi...

ciao mi puoi dire come fare nel giardino ci sono due tombe in una ho messo l oggetto ke ho trovato nella ltra ma c vogliono altri due oggetti che nn trovo per superare l enigma
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Devi inserire il simbolo de vento nella tomba a destra poi ti si aprirà uno sportello che mostrerà altre tre piastre devi spostarle nella tomba a sinistra seguendo i disegni e le incisioni, facendole combaciare con quelli dietro le piastre

Comunque ricorda che tra un messaggio e un altro devi lasciar passare 24 ore, se devi dire altro devi editare il messaggio non scriverne un altro, altrimenti ti si può fare un richiamo per spam
    Ultima modifica: 18 Marzo 2010
  20. greta74

greta74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Otto grazie sono riuscita a finire il gioco con Jill :D:D Adesso riprovo con Chris. Ciaoooo