1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil Archives: Resident Evil

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da ottoD, 4 Agosto 2009.

  1. greta74

    greta74 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono davanti a quella appena fuori dalla stanza con la fossa grande, e se ci vado davanti mi dice che sotto c'è del sangue ma non si muove. Perchè ce n'è un'altra ?
  2. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    si più avanti, comunque non è un problema, si evitano facilmente ti verranno addosso da sole non devi fargli nulla, fai solo attenzione agli Hunter che infestano la grotta
  3. devidvincent

    devidvincent Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga!
    anche io sono bloccato, sto giocando con jill e mi trovo quando ritorno alla magione dove ho preso il MO disk, adesso la guida mi dice di prendere l'ascensore nella cucina per recuperare il battery pack, però quando chiamo l'ascenzore mi dice che non c'è corrente, come faccio?
  4. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Prima devi attivarlo, se hai la guida è strano che non lo dica.

    Devi andare nell'ala est della casa al piano superiore sopra la safe house, devi andare nella stanza dove c'è il caminetto e metti la tavola di legno per disegnare la mappa, li c'è una porta chiusa che li devi aprire, dentro c'è un enigma con dei muri scorrevoli che ho spiegato poco sopra
  5. devidvincent

    devidvincent Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah, ho capito, io in quella stanza sono andato, ma ho risolto solo l'enigma dei muri, che dovevo spostare la statua, nel camino non ho fatto niente! ora ci provo:)
  6. greta74

    greta74 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Otto, sono arrivata dalle grotte nella parte del giardino dove ci sono le statue dell'aquila e del lupo con gli emblemi dal laghetto. Io non li ho, dov'è che erano da prendere ??:cry: e il portone lì vicino si aprirà in un qualche modo? Ciao grazie
  7. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Credo si trovino nel cimitero che si raggiunge facendo l'enigma dei punti cardinali quando arrivi la prima volta nel giardino, tu dovresti avere gli stemmi del vento, comunque per sicurezza apri la mappa e controlla le zone che sono in rosso invece che bianche, in quelle zone ci sono ancora oggetti da raccogliere o enigmi da risolvere
  8. greta74

    greta74 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Otto, ciao, volevo chiederti un informazione. Io ho ancora la pistola con un colpo solo trovata dal custode. Per chi la devo conservare ? Grazie:???:
  9. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Detto in modo sincero... non ne ho idea, anche io ho cercato parecchie guide ma non ho mai trovato nulla in proposito, alla fine è rimasta ad ammuffire nel baule
  10. boris1

    boris1 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ma sono nella stanza del piano rebecca suona che devo fare
  11. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Devi aspettare, torna all'infermeria salva la partita sistema l'inventario e tornaci, dovrebbe aver finito d'esercitarsi
  12. boris1

    boris1 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque volevo dirti che prima quando ho portato il siero quello era gia morto e grave?
  13. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    No no è normale
  14. greta74

    greta74 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Otto sono arrivata nella stanza del Tyrant all' improvviso e non ero preparata, la porta è bloccata e non posso uscire. Non ho tantissime munizioni, con che cosa deve morire questo coso ??????:( Grazie
  15. boris1

    boris1 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao sono nella sala da pranzo e non capisco dove mettere le lanciette nell orologio
  16. ami2005

    ami2005 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono nuova, quindi mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa.
    Volvo avere un aiuto per superare un trabocchetto, mi trovo nella stanza del camino (dove avevo trovato la mappa accendendolo) aprendo la porta (con la chiave che trovo dal custode sotto la pianta) mi trovo in una stanza dove devo spostare una statua nella nicchia per aprire il passaggio segreto ma non riesco mai a fare in tempo (schiaccio il bottone corro nell'altra stanza ma non arrivo in tempo a spostala l'ho spostata fino in fondo ma non riesco ad inserirna nella nicchia) non c'è una soluzione diversa? mi manca qualche oggetto che mi fa bloccare i muri aperti?
    Grazie a tutti

    ami2005 ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    devi spostre le lancette come il quadro che trovi vicino che ti diche che la spada (non mi ricordo se lunga o corta)trafigge la testa e l'altra trafigge il busto
    il meccanismo grosso gira la lancetta corta e quello piccolo gira la lancetta lunga
  17. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    No, la fai arrivare fino in fondo, sposti i muri e poi corri per spostarla verso sinistra, non c'è altro modo
  18. boris1

    boris1 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao mi puoi dire dopo aver suonato il piano e ho preso l emo dorato cosa devo fare
  19. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Elmo? lo stemma intendi? lo devi sostituire a quello nella sala da pranzo
  20. boris1

    boris1 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ho preso nel orologio la chiave della villa ora cosa devo fare comunque cio una stanza che non capisco cosa fare e cioe quella dove devo mettere le gemme ho solo quella blu dove si trova quella gialla

    boris1 ha aggiunto 8 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    mi puoi dire dove si trova la gemma gialla perche mo messo solo quealla blu