1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil Archives: Resident Evil

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da ottoD, 4 Agosto 2009.

  1. Massy_73

    Massy_73 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Dici a me?!

    Perchè lo devo uccidere il serpentone?! (sparandogli?)
  2. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    devi leggere il documento di ada wong che trovi nella sale delle lastre per la pass

    EDIT:

    Il serpente all'ultimo piano dopo la stanza dove prendevi la chiave e dovi sostituirla con quella finta, lo devi uccidere, ovviamente usa fucile magnum etc... non è difficile basta mantenersi a distanza
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2010
  3. sightkill

    sightkill Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Niente, trovo solo la lettera del ricercatore che dice di cercare la psw in una rentgenografica o nn so cosa
  4. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    vabbe la pass è cells e john ada
  5. sightkill

    sightkill Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, quella l'ho trovata, io intendo quella del tastierino numerico per sbloccare le porte elettriche. Il tastierino si trova nella stanza sopra, laboratorio B2, la stanza dv si trovano delle diapositive che parlano dell'hunter, del tyrant e delle BOW dell'umbrella.
  6. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Avevo capito male, quella praticamente devi usare il filtro che trovi dove metti il primo disco e metterlo nel proiettore
  7. sightkill

    sightkill Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perfetto, grazie 1000 :D
  8. Massy_73

    Massy_73 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Ok, sarà fatto.
    Voglio provare anche a sparargli dal piano di sopra: poi ti faccio sapere se ha funzionato... :)
  9. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Se non sbagli al piano di sopra diventa difficile perché ti segue e li lo spazio è troppo stretto per evitare gli attacchi
  10. Massy_73

    Massy_73 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Ora davvero non so più che cosa fare!
    Tanto per cambiare, dirai tu... :)

    Dunque, ho fatto TUTTO il possibile, ucciso serpente, raccolto tutti gli oggetti, messa la batteria all'ascensore, esplorato anche la stanza che si apriva con la chiave con l'emblema della famiglia Spencer (bastava accendere la lampada per vederci, che volpe che sono :)). Qui ho trovato un secondo emblema identico a quello per andare in giardino ma provandolo sulla rientranza non va....
    Ora TUTTE le stanze sono verdi, tutte le porte sono state aperte salvo quella "dietro" la sala principale (dove ha inizio il gioco) da cui vengono strani rumori e Chris si chiede cosa ci sia dietro quella porta...

    Che caspita devo fare?!?!

    p.s.: il serpente non sale, ma sparargli da sopra è del tutto inutile perchè non lo colpisci...
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2010
  11. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Sinceramente per il serpente non sapevo che non salisse :asd:

    Comunque tu non ti sei fatto una domanda.... a che serve mettere la batteria nell'ascensore se mi riporta dove già potevo andare?
    Praticamente devi riprendere la valvola e chiudere la piscina che avevi svuotato e quindi riempirla di nuovo, a questo punto dopo torna indietro prendi l'ascensore e al posto della cascata troverai l'entrata a una grotta

    P.S. Vacci ben armato
  12. Massy_73

    Massy_73 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Giusto!
    Ora sto esplorando la grotta. Mi pare di averla esplorata tutta (ho la cartina), ora sono sceso con l'ascensore, penso che dovrò fare qualcosa col trasportatore di materiali ma non ho ancora "studiato bene la situazione".
    Se (come è probabile) avrò bisogno nuovamente di aiuto non esiterò a chiedere... :D

    Massy_73 ha aggiunto 1085 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    Come prevedevo mi sono ribloccato :(
    Sono nel cunicolo con l'uomo che sembra gli escano dei rami e che non si può uccidere. Devo aprire la porta chiusa. Vicino c'è un congegno simile a quelli su cui si appoggia il lanciafiamme. Ho trovato il lanciafiamme rotto (col tritarifiuti sulla cassa) ma se provo a usarcelo mi dice che non è necessario usare quell'oggetto. Avevo anche pensato di sostituire il lanciafiamme rotto col lanciafiamme ma l'ascensore è rotto e non posso tornare di sopra.
    Come cavolo la apro quella porta?!?!?!??!!??
  13. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Dove ho messo la X c'è una leva che una volta tirata, fa azionare il dispositivo dove tu dovrai mettere il lancia fiamme, la creatura non puoi ucciderla quindi evitala, una volta che avrai superato la porta non ti seguirà quindi dedicati con calma all'esplorazione della zona

    [​IMG]
  14. Resident evil 93

    Resident evil 93 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao sono nuovo e sono un fan accanito della saga resident evil...adesso sto giocando con chris e non riesco a superare la stanza delle tatue dove le pareti ti si chiudono addosso come faccio a posizionare la statua in tempo???:(
  15. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Ciao e benvenuto.... in realtà è semplice, una volta messa la statua al centro e le pareti ti si chiudono addosso puoi continuare a spostare la statua fino all'estremità della stanza in modo da averla molto vicina, una volta fatto rifai il giro tiri la leva torni in fretta alla statua e la sposti a sinistra, non c'è bisogno anche di spingerla all'interno, entrerà da sola
  16. Massy_73

    Massy_73 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Che palle! Non so di nuovo cosa fare: è frustrante!
    Allora ho ricotruito un altro stemma ottagonale di pietra e metallo e sono tornato nella capanna. Poi non riesco a trovare nulla da fare. Ho provato a sostituire il nuovo stemma ottagonale a quello vecchio ma mi pare non cambi nulla. Sono identici! Ho provato ad unire i due stemmi ma inutilmente. Sono anche tornato nella casa del custode ma non ho trovato nulla.
    Penso che forse ora dovrei entrare in quel benedetto pezzo del giardino ancora inesplorato (quello con una parte rotonda) ma non so come entrarci. Dalla mappa sembra ci si arrivi alternativamente da una porta (chiusa) o da un ascensore (?) ma non so dove si trovano!

    Cosa devo fare?!

    :(
  17. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Prendi entrambi i stemmi ottagonali e mettili nella porta sotto la scalinata principale della villa
  18. Massy_73

    Massy_73 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Sono nel laboratorio. Ho sbloccato entrambi i piani di porte (con le pass (nome mittente-destinatario messaggio; iniziali organi evidenziati nelle radiografie).
    Ma ora non capisco come individuare la password numerica per la stanza audiovisivi nel piano di sopra. Devo sempre usare le radiografie per trovarla? Ho provato anche a mettere il numero sotto al codice a barre nel video ma la pass sono solo 4 numeri mentre il codice a barre è molto + lungo.
  19. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    L'ho spiegato ad un altro utente all'inizio di questa pagina
  20. Massy_73

    Massy_73 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Hai ragione, scusa. Non mi ricordavo...

    Massy_73 ha aggiunto 970 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    Ho messo tutti e 3 i dischi e trovato Jill prigioniera.
    Ora non riesco a trovare il carburante da mettere nella capsula!
    Ho cercato ovunque ma non lo trovo.
    Devo forse in qualche modo attivare il sistema di autodistruzione per far aprire la porta di sopra che si apre solo in caso di emergenza? Ma come?
    Altrimenti? Dove è nascosto 'sto carburante?