1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil Archives: Resident Evil

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da ottoD, 4 Agosto 2009.

1. Massy_73

Massy_73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Ma nella stanza con la pianta gigante nella casa del custode (Galleiria -> la stanza che si apre spostando i libri per formare il disegno nella stanza con la porta 003) cosa devo fare?
    Giro giro ma non trovo niente e alla fine la pianta, a forza di colpi, mi ammazza.
    Ho pensato che potrei dover fare qlcosa nel bagno pieno di radici ma non so cosa, e poi l'unica stanza che mi da rossa è quella con la pianta.
    Ho aperto anche la porta di fronte con i "codici delle palle da biliardo" ma ci sono tutte bottigliette vuote e mi dice che non le devo prendere perchè non ne capisco di medicina (e cmq la stanza è verde).

Cosa devo fare, insomma, nella stanza della pianta gigante bastarda?

Grazie.
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Guarda nei post vecchi, sono sicuro di averla già vista questa domanda e di conseguenza la risposta del buon ottoD...dai un'occhiata per esempio a pagina 8, verso i post numero 159 e 160 ;)
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2010
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Grazie dell'aiuto Steve, ma parla della pianta mini boss non di quella nella villa

Da quello che hai scritto stai usando Chris, purtroppo per te con lui non c'è alcun modo di uccidere la pianta senza affrontarla, una volta entrato nella stanza vai subito al piano superiore e imbraccia il lancia granate ( con le corrosive gli fai più male ) oppure il fucile modificato che hai trovato nell'acquario degli squali, la tattica da usare è quella di attaccarlo spostarsi quando comincia a colpirti e appena si ferma colpirlo e ricominciare a girare sfruttando il fatto che al piano superiore gli puoi girare in torno sfruttando tutto il corrimano, ovviamente portati erbe in quantita e anche una blu per il veleno, una volta sconfitto prendi la chiave che si trova nel camino di quella stanza scendendo le scale
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    È da troppo tempo che non gioco a RE, per quello non mi ricordavo di questo particolare :D
    Grazie come sempre ottoD per la precisione e velocità :)
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Be allora appena esce ci facciamo lo zero e apriamo un altra guida :rotfl:
  6. TheBestForLife

TheBestForLife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere dove si trova la chiave finta in Resident Evil: Archves perchè non la trovo e prendendo quella vera vengo ucciso :timdead: come faccio?? grazie in anticipo :)
  7. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao... otto ho visto che hai accennato all'uscita di RE archives zero il 20 gennaio. Potresti approfondire un po l'argomento? questa cosa mi ha incuriosito visto che non ne sapevo niente...
  8. Massy_73

Massy_73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Non ho mai avuto nessuna lancia granate, nè granate corrosive.
    Ho il fucile d'assalto preso nell'acquario (non so se sia modificato....)
    cmq ora ci provo....
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Per la chiave finta vai qualche post indietro l'ho già speiegato da poco ad un altro utente
    Sarebbe il remake uscito per il cube nel 2003/04, sarebbe il prequel del primo capito ( cioè questo ) e dovrebbe mantenere le stesse meccaniche di gioco
    Puoi sempre usare la magnum o il ficile se non l'hai trovato, comunque è strano che tu non l'abbia trovato, forse più avanti
  10. Massy_73

Massy_73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Ho superato la pianta. Sperimentando ho scoperto che l'arma migliore era la pistola Magnum (sono riuscito a non perdere niente in salute e ad uccidere la pianta con circa un caricatore di pistola magnum).
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non te l'ho consigliata subito perchè ora ti servirà molto contro gli Hunter nella Villa :lalala:
  12. Massy_73

Massy_73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Sono di nuovo ad un punto morto.
    Sono tornato nella villa "rimesso l'altro occhio alla tigre" :) e preso il cd.
    presa anche pietra rossa.
    mi rimangono 2 stanze rosse in fondo al corridoio dove presi la chiave con la chiave finta e nella seconda delle 2 un bel serpentone :)
    La prima stanza (+ un corridoio a dire il vero) me la da rossa ma non trovo nulla da fare. Nell'altra col serpentone c'è una porta chiusa.
    Non so come andare avanti.

Poi ho provato a prendere l'ascensore nel giardino (quello che mi diceva (e mi dice) che manca elettricità e dev'esserci un generatore da qualche parte) ma ancora non funge: ma allora quel generatore che ho riparato nel cunicolo coi ragni) a cosa serviva?
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Mi rendete le cose semplici quando mi spiegate tutto :asd: , allora prima cosa, nel tunnel dei ragni che hai detto hai attivato il generatore della casa, subito dopo sei uscito nelle cucine e quelle che probabilmente non hai esplorato contengono un ascensore che ti portano esattamente dietro la porta chiusa dove incontri il serpente la seconda volta, li troverai una batteria per
    auto da usare con l'ascensore in giardino(se non sbaglio dal serpente dietro una libreria dovresti
    trovare un libro), seconda cosa, credo che tu abbia trovato o forse no anche un cofanetto nella stanza in cui c'è un enorme specchio e il vaso con l'erba blu, nel caso la pietra rossa serve per aprire quel cofanetto
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2010
  14. sightkill

sightkill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao OttoD, sono nella caverna, in quella che sembra essere la camera di Lisa Trevor, ma ho solo un medaglione umbrella e sospetto che l'altro debba prenderlo all'interno della casa, inserito per aprire la porta che consente l'accesso ai giardini. Volevo chiederti quanto sono lontano dalla fine.

Inoltre sarei curioso di sapere che differenza passa tra resident evil archives versione copertina rossa (in mio possesso) e resident evil archives versione copertina blu (dove figura Jill con uno zombie), e se i salvataggi sono compatibili con entrambi i titoli.

Complimenti allo staff e al supporto che fornite in quest'ottimo forum ;)
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Per il medaglione hai ragione devi usare il medaglione
    che serve per accedere al giardino, ricordati di prendere il contorno di pietra ottagonale dalla stanza di Lisa Trevor comunque non ti manca molto, praticamente ora parte la scena finale dei laboratori.
    La differenza delle copertine e' semplice, una e' Europea l'altra e' Americana, si riconosce dal sistema di valutazione dell'età sulla nostra c'è il PEGI sulla loro l'ESRB
  16. Massy_73

Massy_73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    trovato.
    ma pensavo che quell'ascensore portasse nella parte di giardino "inaccessibile" (quella con una parte rotonda) che non ho ancora esplorato invece mi riporta di sopra (in pratica mi permette solo di evitare il percorso coi serpenti: che delusione! :(

non ho fatto in tempo ad indagare (sono morto prima... :p)[/quote]

aperto e trovata chiave ma nella stanza non mi fa fare nulla perchè dice che è troppo buio. credo che dovrò entrarci con una torcia o qlcosa che troverò + avanti.

Cmq rimane il fatto che ora non so come andare avanti... proverò a trovare questo libro nella stanza del serpente ma poi non ho più stanza da esplorare....
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma hai sconfitto il serpente?
  18. sightkill

sightkill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per aver risposto alla mia richiesta d'aiuto. :p

Ne ho 1 altra a proposito dei dischi MO, ho inserito il primo ma non so dove inserire gli altri 2. Sono bloccato nel laboratorio e nn so più cosa fare.
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Tranquillo li trovi facili questa è la mappa, vai dove sono le X

20. sightkill

sightkill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'unico problema è che non ho accesso a quell'area. Nella stanza della diapositiva ho trovato 1 tastierino per immettere una password, credo servi per sbloccare le porte elettriche del piano B-3, ma non trovo la psw...