1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil Archives: Resident Evil

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da ottoD, 4 Agosto 2009.

  1. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Salve io cerco la soluzione per poter completare al 100% il gioco, in particolare un oggetto che non ho capito dove va utilizzato il supporto di legno ho finito il gioco con Jill ma non l'ho utilizzato.
    grazie dell'aiuto
  2. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, ho scoperto giusto ieri sera cosa serve il supporto di legno, NON è essenziale nel gioco, nel corridoio dove lo trovi c'è una stanza con un caminetto spento, lo accendi ovviamente con l'accendino e poi usa il supporto in legno, questo viene messo sul quadro sopra il quale a fuoco imprime la mappa del 2° piano della casa

    invece io sto cercando di capire come raccogliere la 2° chiave della villa, quella dove vieni schiacciato se la prendi
  3. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Grazie mille mi ricordo di quel camino, quella chiave è facile da prendere non vorrei spoleirare per rovinarti il gioco più avanti, ma diciamo che troverai un cofanetto e dovrai esaminarlo all'interno troverai una chiave finta da sostituire a quella vera, quindi non ti scervellare a cercare di prenderla prima controlla bene tutte le stanze che si aprono con quella della spada se lo hai già fatto esamina tutti gli oggetti nel baule ricordati che quando esamini un oggetto lo devi ruotare per esaminare ogni lato
  4. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    immaginavo che bisognava sostituirla.... mi è successo di far la stessa cosa anche con il fucile a pompa... ora devo trovare quella scatola... magari l'ho già trovata.. boh
    so che dal collare del cane ho preso un oggetto che assomiglia alla fine della chiave... questa sera ci provo
  5. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Bravissimo mi hai fatto ricordare quello che hai trovato sul cane è la chiave la devi esaminare e si trasforma nella chiave
  6. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era proprio quella la chiave "falsa" e pensare che lo avevo osservato quel pezzo, ma almeno ho capito che alcune cose vanno osservate sul lato giusto

    thnx
  7. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Spoilerare su RE è quasi impossibile...:DIl 90% del tribe l'avrà finito almeno dieci volte;D
    Pietra miliare della storia videoludica...
    Ultima modifica: 7 Agosto 2009
  8. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Si vabbe lo so però è sempre meglio evitare
  9. Ferro

    Ferro Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ho visto ke siete molto esperti e siccome ho comprato da poco il gioco Resident Evil Archives per wii mi servirebbe il vostro aiuto... per esempio il fucile cn cosa lo devo sostituire???
  10. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Con un altro fucile rotto che si trova in una stanza chiusa con una vecchia serratura, la stanza si trova sullo stesso piano della safe house vicino a delle scale al pian terreno (di fianco alla sala da pranzo )
  11. Ferro

    Ferro Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grz mille stasera vedo se riesco ad andare un po avanti... e la gemma blu a ke serve?
  12. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    La gemma blu la devi utilizzare proprio dopo la stanza che ti ho detto prima, ti troverai un corridoio davanti e dovrai andare sulla destra del Personaggio e poi a sinistra troverai una porta con una statua a forma di tigre dove dovrai infilare una gemma blu e una gialla che troverai più avanti
  13. Ferro

    Ferro Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grz mille stasera provo
  14. Ferro

    Ferro Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scsate se è un po tardi ma sn tornato ora ... c sn alcuni cose ke nn capisco: una è dove devo usare il fiskietto x cani... e l'altra è ke ho notato ke c sn dei corvi in una stanza ( verso l'inizio) serve a nnt ucciderli??? rispondete pure cn calme qnd avete tempo grz mille
  15. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Il Fischietto lo devi usare sul balcone fuori la sala da pranzo ci si accede dal secondo piano dall'unica porta in zona che ha una vecchia serratura, ti consiglio di andarci con il fucile perché ti attaccheranno due cani, i corvi se intendi la sala con i quadri colorati lì c'è un enigma, c'è un quadro con la corona una collana colorati e tu devi ottenere lo steso colore sui quadri che li rapresentano
  16. Ferro

    Ferro Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grz mille x il tuo aiuto. Mi sono bloccato nuovamente ... cm devo fare per risolvere l'enigma della stanza dv c sn 4 corazze e un interrutore al centro? (è una stanza al 2° piano ke si apre cn la chiave dell'armatura). Inoltre ho trovato uno sparito musicale... pensavo andesse messo sul pianoforte trovato poco prima ma dice ke nn va usato li... mi sapreste dire dove devo metterlo?
  17. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    La stanza delle corazze devi solamente spostare le armature verso il muro trovando l'ordine esatto che adesse non ricordo, nella stanza del piano invece devi analizare una libreria dove troverai una parte dello spartito ( la copertina ) e unirla alla parte centrare che dovresti gia' aver trovato e dopo averle unite usarle sul piano
  18. Ferro

    Ferro Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grz mille... snz d te sarai perduto. cmq mi sn d nuovo bloccato ho esaminato tt le stanze mi manca solo quella delle tigre xkè nn ho la gemma gialla, quella del piano nn trovo parte centrale dello spartito e la sala da pranzo la mappa la segna rossa ma nn so cosa manki da fare... puoi aiutarmi?
  19. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    La sala da pranzo tranquillo perchè è associata a quello che troverai una volta suonato lo spartito, per lo spartito ora no ricordo di preciso dove si trova la parte centrale quindi non so come aiutarti per il momento anche se lo sto rifacendo con chris quindi forse fra un pò te lo dico, per la pietra gialla devi aspettare perchè la troverai solo più avanti nel gioco.
    Comunque prova in tutte le stanze perché io la prima volta che sono entrato nella stanza del piano mi ricordo che lo spartito già lo possedevo quindi forse ti sei scordato un pezzo
  20. Ferro

    Ferro Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grz .. cmq nella mappa c sn le stanze colorate in verde ke dice ke sn tt esplorate... e quelle rose manca qualkosa d quelle rosse manca soltanto la sala da pranzo e le stanze ke t ho detto prima... cmq dv trovo la kiave cn l'elmo?