1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Resident Evil 7 - La storia è scritta dallo sceneggiatore di Spec Ops: The Line

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 17 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Resident Evil 7 e PT, teaser giocabile del cancellato Silent Hills, hanno diversi elementi in comune che non sono passati inosservati ai fan. Dell'argomento ne ha parlato il producer di Resident Evil 7, Masachika Kawata, che ha rivelato che il videogioco è in sviluppo da prima dell'annuncio di PT.
    "Quando abbiamo visto la demo di PT siamo rimasti sorpresi del fatto che il loro gioco sarebbe stato un horror in prima persona. Però possiamo dire che arrivati a questo punto i contenuti del nostro gioco saranno molto differenti rispetto alla direzione presa dai lavori su PT."​

    Neanche la realtà virtuale ha influenzato la scelta di rendere il gioco in prima persona:
    "Stavamo creando il gioco in soggettiva e ovviamente il fatto che la VR stia crescendo nell'industria ci ha fatto pensare che il tempismo fosse ottimo."​

    Kawata ha inoltre rivelato che a scrivere la storia di Resident Evil 7 è Richard Pearsey, ideatore delle storie di F.E.A.R. e Spec-Ops: The Line.
    Leggi sul sito
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Non l'ho giocato ma ne ho sentito parlare solo che bene della trama di spec ops, perciò direi che è in buone mani :)