1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Resident Evil 7 - Il protagonista si chiamerà Ethan, ci saranno omaggi ai vecchi capitoli

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 28 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    L'ESRB ha recentemente valutato Resident Evil 7 rivelando qualche dettaglio sul gioco. Scopriamo così che il protagonista si chiamerà Ethan, personaggio alla ricerca di sua moglie, scomparsa in un palazzo abbandonato. Il gioco utilizzerà la visuale in prima persona e permetterà di usare pistole, fucili, lanciafiamme, esplosivi e motoseghe per uccidere le creature mutanti. L'ESRB parla inoltre di molta violenza e di linguaggio scurrile in alcune occasioni.

    Segnaliamo infine le parole di Matt Mercer, doppiatore del personaggio di Leon nella saga di Resident Evil, che in una recente intervista ha rivelato che nel settimo capitolo della saga disponibile dal 24 Gennaio 2017 per PS4 e Xbox One ci saranno diversi omaggi e citazioni riguardanti il passato del brand. Leon ci sarà nel gioco? Mercer ha semplicemente dichiarato di essere pronto a tornare sulla scena nel caso Capcom lo contattasse.
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina