1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Qualcuno potrebbe risp? grazie
  2. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    allora il framerate mi è parso abbastanza costante, non perfetto (specie nei movimenti rapidi) ma in ogni caso si parla sempre di una demo

si hai il corpo corpo in modo analogo al 4

lenny82 ha aggiunto 320 Minuti e 31 Secondi più tardi...

IGN ha recensito RE5 e, seppur con qualche critica, gli ha bollato un bel 9/10. :cool:
  3. Berserk84

Berserk84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, sono passato dal mio negoziante di fiducia a prenotare la collector per PS3 di RE5 e stava giocando a 360 con il gioco!!!!

MI ha detto: uà ormai lo tiene tutta napoli da una settimana, io lo già finito....

L'ho visto è bellissimo....è la versione per 360 ed è in vendita solo per le 360 modificate.....

purtroppo io non ce l'ho la modifica....
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Beh , che tutta Napoli ci stia già giocando da una settimana non è assolutamente un fatto che mi sorprende...hehhehhe...il fatto è che Napoli di sicuro non detiene l'esclusiva della versione KFC del gioco...basta girare un po per altri forum per renderesene conto...
    Comunque il gioco come giocabiltà è Army of Two con una trama alla RE...
  5. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    ah ah bhè in effetti leggendo sui forum lo hanno in parecchi
    bhè io ho atteso 4 anni, aspetto volentieri il giorno del lancio come sempre :)
  6. Berserk84

Berserk84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si Lenny ma non ce la faccio + credimi......deve uscire venerdì, giusto???

Credo passero venerdì, sabato e domenica a giocare....me la prendo di festa a lavoro!!!
  7. CoD3Ex

CoD3Ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma guardate che la demo di resident evil ci sta tipo da una mesata... forse qlk di meno, ma sicuramente tantissimo tempo ;)
  8. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ragazzi aggiornamento per la promozione di media world.. i commessi hanno sbagliato a mettere il cartello.. servono come sempre 2 giochi per averlo a 9,90.. vabbè lo compro lo stesso..
  9. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ho eliminato diversi messaggi OT, per quanto concerne l'argomento giochi modificati su 360 ricordo a tutti che da regolamento è vietato trattare temi che riguardano il warez, quindi evitiamo di continuare la discussione su questa linea.

Per ciò che concerne i post degli utenti che stavano trattando tematiche inerenti alla console di casa Microsoft, ricordo altresì che per ques'ultima esiste il forum apposito dove poter discutere dei temi che sono stati trattati in area PS3.
  10. Torrance

Torrance Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente Venerdì esce e vado a prendermi la mia Collector's Edition.
    Fino ad ora ho volontariamente omesso di vedere, scaricare e giocare la demo per gustarmi proprio tutto al momento dell'acquisto :D
  11. Berserk84

Berserk84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusami...:p
  12. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Hai fatto benissimo!! Io purtroppo non ho resistito alla demo...:p...però mi sono trattenuto nei video dove dicevano che si vedevano i boss di fine livello o gli altri personaggi della storia...
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Fidati io army of two c'è l'ho e lo finito diverse volte è un gioco bellissimo ma sotto valutato il problema è che non l'ha comprato nessuno e quindi poca gente online, mentre il gameplay è superiore a RE sotto molti punti di vista
  14. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate volevo sapere se re5 va a 1080p o 720p...qualcuno sa di preciso a quanto va di risoluzione????
  15. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Infatti io non stavo criticando Army of Two ... non so a te , ma a me il fatto che il primo RE dedicato alle consolle next-gen somigli spudoratamente ad un TPS caotico come AOT la dice lunga sulla brutta piega che ha preso la saga della Capcom...
    é come se uscisse GT5 e ci accorgessimo che la giocabilità è diventata quella di Bornout...non so se ti ho reso l'idea...

Il gioco va ai canonici 720p nativi rispetto ai quali dobbiamo farci una ragione per questa gen , purtroppo...
    Certo che puoi sempre fere upscalare alla consolle a fino a 1080p , ma non te lo consiglio , in quanto almeno su 360 a 1080p compare una linea desincronizzata perenne che divide lo schermo a metà longitudinalmente...quindi...per ovviare al problema si è costretti ad accontentarsi all'upscaling a 1080i...su PS3 non so se ci sia lo stesso problema , che è cronico su tutte le 360.
  16. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok bene....allora se è come dici andra a 1080p come fa killzone2...
    io ho una 360 e anche una tv samsung da 40" lcd che va in full hd...ma di questi problemi non ne ho mai avuti...la maggior parte dei giochi che ho per 360 va a 1080p e non ho mai visto questa linea che divide lo schermo.....:???::???::???:
  17. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    già da un paio di giorni su youtube, si vedono molti video di chi ha già il gioco...che fortunati:-o
  18. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Appena hai il gioco fai la prova allora , vedrai che per eliminarla dovrai settare la consolle a 1080i altrimenti continuerà a verificarsi il problema...
    Anche a me che ho due tv full-hd non è mai successo con nessun altro gioco una cosa simile...provare per credere...
  19. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, ma c'è qualche grossa catena che si è gia messa a vendere il gioco?!?!?
  20. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Spazio gli ha dato 9,2.. mica male:)