1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che c***o -_-"
  2. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che spettacolo quel resident evil 3, ancora mi viene la cacarella addosso a ricordare quelle parole "stars....stars.." a preannunciare che il nemesis stava per uscire fuori a momenti
  3. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Verissimo,che ricordi :-o
  4. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    altro che lo schifo che a marzo uscira...questo e il vero RESIDENT EVIL
  5. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma ce la smettiamo co sta storia dello schifo?!?! perche caXXo dovete continuare a mettere ste parole, lasciate stare sto topic se dovete solamente lasciare questi commenti inutili e superficiali...
  6. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma quale schifo e schifo.. vi ricordo che noi abbiamo visto solo i pezzi di 2 livelli nella demo, e che ne sappiamo che ci aspetterà dopo..
    e poi dai.. io ho avuto RE3 prima ancora che uscisse in italia (biohazard 3) perchè ero davvero appassionato.. non so quante volte l'ho giocato e lo giocherei ancora..
    ma oramai c'è stato un progresso.. il gioco non poteva mica continuare ad essere uguale come il 2 e il 3.. hanno fatto delle innovazioni e io ne sono fiero.. certo ha abbandonato un po il genere ma quel che conta è quanto vi tiene attaccati al joypad..
    chi non apprezza il gioco è chi ha provato solo una volta la demo.. fatelo altre 4-5 volte e vedrete come risulterà scorrevole.. lo continuerò a dire finche uscirà e mi darete ragione

shabalayar ha aggiunto 2 Minuti e 24 Secondi più tardi...

beh.. bene o male la storia gira attorno a quella trama.. l'umbrella ormai è abbastanza distante dai nuovi capitoli ma questo è perchè secondo me vogliono innovare completamente la storia.. non so se gli conviene ma se migliora.. non male
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Se questo lo chiami cambiare un pò, si vede proprio che eri piccolo quando sono usciti i primi 2 :asd:, però è normale quello che dici tu, al contrario di me e molti altri che "criticano", tu hai giocato molto di più ai capitoli moderni della serie come outbreck o il 4°
  8. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    La Umbrella è fallita, è per questo che non c'è più...Wikipedia rivela molti retroscena.
  9. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci sto giocando parecchio alla demo 1 player e mi sto divertendo parecchio.A parte che non mi sembra per niente facile ma mi sembra davvero un buon gioco e concordo sulla durata che secondo me sfiorerà le 20 ore
  10. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    capcom ha cambiato rotta perchè il proprio brand old-style di Resident Evil stava stufando (basta vedere i deludenti risultati di vendita dei capolavori RE0 e REbirth), ed è stato lo stesso Shinji Mikami a dirigere RE4 che ha portato la tanto criticata svolta della saga... insomma se RE oggi è quello che è, lo dobbiamo solo a noi e al suo creatore. il sesto capitolo non dovrebbe vedere la luce prima della prossima generazione (io pronostico 2012), questo non significa che Capcom nel frattempo non ornerà la sua serie con qualche chicca, io vedo sempre più reale lo sviluppo di un remake di RE2
  11. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A me il 4 è piaciuto, e avendo il 5 la stessa tipologia di gameplay mi ha garbato allo stesso modo.

Il problema è che dalla demo in finale hai visto tutto. Così come era il 4, per tutto il gioco ti ritroverai a fare le stesse cose tutto il tempo.

Questo perché la categoria di gioco punta tutto sulla trama che ti tiene incollato allo schermo, ma una volta finito? 70 euro per aver visto un buon film e basta?

Non mi pronuncio sul multiplayer visto che non l'ho né provato, né so come sarà strutturato. Ma con Killzone 2 alle porte forse la scelta dell'acquisto prende una piega diversa...

Probabilmente RE5 lo aspetterò a prezzo ridotto. E credo sarà anche facile trovarlo.
  12. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    staaaaaaaaaaarssssssss....

Io rimango legato al primo e al 4 come top, a far la classifica dei Resident Evil che ho giocato metto:

1- Resident evil (sarà che ero piccolo ma mi cagavo sotto)
    2- Resident evil 4 (per molti mesi il miglior gioco in circolazione e uno dei migliori di sempre)
    3- Resident evil 3
    4- Resident evil Code Veronica X
    5- Resident evil 2 (alla fine è quello a cui ho giocato meno)

Avrei anche lo 0 ma non lo ho mai iniziato
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2009
  13. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    la umbrella non esiste più è fallita in borsa come viene spiegato all'inizio del 4
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ti perdi, il 2 è quello più bello. Sopratutto per il fatto che andava finito con entrambi i personaggi per vedere il finale completo e che la seconda volta era molto più difficile perchè avevi il tyrant tipo nemesis che ti seguiva per tutto il gioco. Bellissimo!
  15. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    In molti mi dicono che il 2 è il più bello ma io avevo una versione scrausa x pc che era iper buggata quindi mi ci ha fatto perdere il gusto.

Il primo per esempio l'avevo originale per pc: finoto in tutti i modi, anche in 42min senza mai salvare!

Gli altri invece li ho vissuti su consolle quindi meglio.
  16. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si il due è il piu bello di tutti! sotto ogni aspetto, è quello più pazzesco, con i migliori retroscena, poi anche il discorso della scleta del personaggio è favolosa, cambaidno il personaggio del primo scenario, cama il primo scenario, e anche il secondo scenario, a seconda del personaggio è diverso!avete capito?!?! :D
  17. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sei ancora in tempo x rimediare. :D

Il 2 fu il primo a cui giocai.. Che fifa le prime volte.. Stupendo, forse il migliore. :)
  18. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    il mio podio se le combattono Rebirth e RE4, in assoluto i 2 capitoli che ho giocato di più (credo più di 20 volte il Rebirth e qulcuna meno il 4)
  19. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci sono delle collector ' 's edition stupende comuqnue.Quasi quasi me lo compro su qualche sito estero perxhè la collector italiano è parecchio scarna
  20. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    si ero piccolo ma mi capita di giocarci tutt'ora e.. so benissimo che ci sono stati enormi cambiamenti.. ma questo non significa che il gioco sia brutto o cosa.. ha anche questo le sue qualità..
    p.s io preferisco molto il gamplay di questo e del quarto.. in quanto alle ambientazioni.. beh naturalmente preferivo gl'altri