1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Beh...5 sterlina sono quasi 10 euro se pensi di collezionarlo ne vale la pena altrimenti....no
    (secondo me....naturalmente.... ;);))
  2. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me merita la steel box! lo pagata qua in ita 10€ in più e alla fine RE è la mia saga preferita...
  3. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    la steelbox è splendida esteticamente ed ha un bonus dvd interessantissimo sul making of, sopratutto se sei collezionista è da avere :)
  4. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lenny, che dici, con la prima magnum infinita, e la terza pistola infinita, riesco a farmelo in 5 ore per il trofeo??
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Se mi inviti te lo faccio io a dilettante ci ho messo 2 ore e 3 quarti tu basta che mi segui :asd:
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma perchè esiste anche uno store Uk? Io non credo, sennò perchè avrebbero messo tutti e 2 i dlc di cod su quello europeo?
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Perchè molti hanno quella versione e se lo lasciavano sollo sull'UK avrebbero rischiato poche vendite visto che molti non riescono a comprare su store stranieri
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Scusa ma il nostro store viene classificato come europeo. A livello geografico l'uk è in europa(anche se non è nella comunità eu), io sapevo che gli store erano 3: usa, eu e jap.
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Premetto che anche io ho preso l'edizione speciale, ma oltre all'estetica della scatola c'è ben poco di cui vantarsi, l'unica cosa in più è il making off di Resident Evil Degeneration
  10. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Scusate ragazzi forse è stato già detto, ma usando le munizioni infinite si prendono punti inferiori? Una volta iniziato a modalità veterano, e aver fatto il primo salvataggio automatico, si può ritornare indietro con la possibilità di rigiocare una nuova partita con i salvataggi della fine del gioco?
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Da quello che ho capito i punti non dovrebbero essere inferiori, per la tua seconda domanda non credo, io ho letto che bisogna fare nuova partita+ per iniziare con le armi del salvataggio precedente, ma nel tuo caso il tuo salvataggio precedente è quello del primo cap, quindi non credo, però potrei sbagliarmi
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    no addirittura ce ne è uno anche tedesco
  13. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Grazier per la risposta...Si in effetti ho provato ma non credo sia possibile...vabbè,niente di grave!!
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Mi disp
  15. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io continuo a non riuscire a far funzionare il microfono .....
    Ed è anche quello originale PS3....

Ma si deve settare qualcosa?????

Bof.......
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Boh:D:D:D
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma sei andato su impostazioni/accessori/
  18. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragà aiuto mi è venuto un tremendo dubbio..ieri ho sono entrato in una partita giocando un livello precedente a quello dove sono arrivato l'ultima volta con mio cognato(partita creata da me)..
    alla fine ho visto che se vado in selezione livello non c'è più il livello del nostro salvataggio!!! ;( c'è salvato il livello successivo a dove sono arrivato col tizio con cui ho giocato poco prima ;(
    inoltre se vado nella gestione dell'inventario vedo che Chris ha l'inventario vuoto e le armi che avevo sono finite a Sheva!!
    le ho rimesse a Chris ma dopo quando riprenderò con mio cognato lui riavrà le sue armi??:???:
    no perchè in caso contrario questo è un bug grosso come una casa!!non è possibile che venga perso il salvataggio della tua partita anche quando giochi in partite create da altri!!!
  19. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Quello che ho capito io è che è se non finisci un capitolo nella coop online, allora ti perde il salvataggio (mentre se giochi da solo puoi sempre riniziare da lì). Per le armi invece io che mi sono inserito in diverse partite come sheva, quando dovevamo organizzare il menù sheva aveva le armi che aveva nell'ultimo livello a cui sono arrivato in campagna singola, mentre tutto ciò che aveva Chris me lo ritrovo nell'inventario.Quindi volendo posso dare le armi di Chris a Sheva. Una volta finito il capitolo i tesori trovati vengono presi da entrambi, così come le munizioni che hai trovato tu poi te le ritrovi nel caso lasci perdere la coop e continui il tuo ultimo capitolo. (è un pò contorto da spiegare non so se mi capisci). Nel caso ti rimetti a fare la campagna dopo una coop online, Chris ha l'inventario vuoto (perchè nel caso prima io avevo usato Sheva), ma le trovi nell'inventario e le rimetti come credi. Quando dovrai ricontinuare con tuo cognato lui avrà le armi che ha accumulato nella campagna, certo se hai dato delle armi tue a lui allora non credo che te le ritrovi nel tuo ultimo livello...nn so se è chiaro il discorso, forse qualcuno riesce a spiegartelo meglio di me!!
  20. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    allora..io ho sempre giocato online..con mio cognato sono arrivato al livello della miniera e lì ha salvato perchè avevo visto che era selezionabile..con il tizio sono entrato come sheva e avevo le armi e munizioni che prima erano di Chris il personaggio che usavo con mio cognato avendo io creato la partita...con questo ho giocato il livello dove alla fine ammazzi il tizio della motosega..l'abbiamo accoppato e finito il capitolo dopodichè lui ha finito la partita e siamo usciti..nell'inventario mi sono trovato i tesori e le munizioni prese con questo...cmq esco e vado in continua..e vedo che c'è il salvataggio del livello successivo a quello fatto con il tizio e non la miniera!!!e se vado in selezione livello la miniera non c'è!! ;(;( ora, quando giocherò con mio cognato dovremo rifarci il livello prima della miniera o magari col suo salvatagio potremo recuperarlo??;(