1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragazzi chi mi chiarisce questo dubbio?ieri ho creato una partita ed ho invitato mio cognato io ero Chris mentre lui Sheva e siamo arrivati all'inizio del secondo capitolo..ora se volessimo riprendere da dove eravamo arrivati ma a personaggi invertiti è possibile farlo?insomma mio cognato ha la pssibilità di riprendere la partita da dove eravamo arrivati ed invitarmi per farmi prendere Sheva anche se ieri l'avevo creata io la partita? :???:
  2. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Raga ho sentito dire che c'è un modo per avere più denaro... tipo sfruttare un bug del gioco... Qualcuno mi dice come fare?
  3. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Guarda se non sbaglio era spiegato nelle pagine precedenti...prova a vedere!!
  4. chestile

chestile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma la versione pal ita ha l'audio in inglese ??
  5. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Si si come tutti i capitoli della serie, doppiaggio in inglese e sottotitoli in italiano

Frins85 ha aggiunto 922 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Ragazzi una domanda, quando verso il secondo capitolo si prende il secondo mitra (il nome non lo ricordo ma è quello più lungo per intenderci), voi ve li siete tenuti tutti e 2 o uno lo avete venduto?Mi sembrano piuttosto equivalenti no??
  6. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io uno l'ho dato a Sheva, vendendolo non ci guadagnavo molto e ho deciso di tenerlo.
  7. GiAmMyMiMmO

GiAmMyMiMmO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bellissimo Resident Evil 5, io sto facendo la storia on-line con un mio amico! Peccato che a RE5 (Resident Evil 5)non c'è Leon il quale è il mio mito!:D
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io preferisco il mitico Chris Redfield:D:D
  9. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Leon è meglio di Chris, ha più carattere (ma Sheva è meglio di Ashley:asd:).
    Comunque RE5 ha perso un po' di succo rispetto a RE4 secondo me.
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Secondo me ne ha guadagnato, comunque io continuo a preferire Chris Redfield a Leon Scott Kennedy
  11. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    mah,io penso esattamente il contrario!
  12. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.

Io credo di essermi perso un po ....

Nel senso che ho iniziato online in coop, poi ho continuato da solo offline e ho ripreso offline ma in cooperativa.....

Ma quindi la storia è sempre una e tu la fai offline o online a tua discrezione ..... giusto????'
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    La storia è sempre quella, sia che tu la faccia online sia offline, il salvataggio è lo stesso
  14. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tutto ok allora...
    Grazie. :D
  15. Dark_Kibion

Dark_Kibion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a mio parere credo che resident evil si e' perso tantissimo dopo la 3 saga cn outbreak e resident evil 4 e 5(anche se il 5 lo prendero xke oramai amo la saga).

Ma credo che il vero Resident Evil sara sempre il 2 dove ci sn un mucchio di zombie pronti a sbranarci...x me ha perso un po troppi punti cn il 4 e 5 capitolo sarebbe stato molto meglio vedere un Resident Evil cn la presenza di Zombie su PS3 x me nnha tanto significato quello di mettere gente pazza o que.llo che e' che t corre dietro che ti prova a uccidere cn accette motoseghe ecc....almeno il mio punto di vista:)
  16. feefox

feefox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate, ho una domanda, forse sciocca, ma è un mio dubbio, volevo chiedere, se per caso un amico è all ultima missione di RE5, e io in co op la finisco cn lui, giocando solo l ultima, mi sblocca il trofeo della modalità finita?
  17. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be i resident evil migliori è vero erano i primi 3, io al contrario di te preferisco il 3 al 2, ma quelli sono gusti...però c'è da dire che anche il 4 e il 5 sono bellissimi a mio parere, si sono evoluti anche loro..secondo me se ci fossero ancore gli zombie avrebbero stancato dopo un pò..anche perche sarebbero sempre le stesse cose..
  18. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non penso proprio perchè stai giocando la sua partita e quindi il trofeo se lo becca solo lui ;)
  19. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

no non te lo danno il trofeo..perche cmq ti segna solo l'ultimo lìivello con il grado che hai preso ma tutti i precedenti livelli non te li segna..
  20. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Straquoto in toto (anzi no: il mio preferito è il primo, specialmente il rebirth per gamecube:p). Il 4 è stato quello che mi è piaciuto di meno, il gioco più deludente che ho mai comprato, il 5 l'ho preso solo perchè finalmente posso giocare a resident evil in coop con qualche amico ma se il 6 sarà come quest' ultimi 2 non lo comprerò. A questo capitolo sto giocando e divertendomi un sacco, ma per me non è Resident Evil/Bio Hazard