1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo, anche io lo uso moltissimo ed è molto efficace in tutte le situazioni...per i mostri 1 po piu potenti uso il lanciagranate con granate acide e muoiono che è 1 piacere :asd: l'arma che uso di piu invece è la pistola..potenziata al massimo è davvero 1 ottima arma e si trovano sempre munizioni..
  2. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho un piccolo problema :D
    Chi è cosi' bravo da aiutarmi? ;)

Si tratta se non sbaglio della fine del secondo capitolo :), praticamente parlo del mostro che esce dal camion. Cosa devo fare per farlo fuori? Non bastano le mine che trovi nei vari barili? Dopo che le ho piazzate tutte e che le ho fatte saltare, quello era ancora vivo, gli ho sparato addosso tutto cio' che avevo, ma non c'è stato niente da fare. Ce qualcosa in particolare da fare??;) Grazie
  3. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Le mine servono a farlo sdraiare... poi, da li, ti devi mettere accanto a lui e scaricargli l'impossibile nella parte rosa e tenerina del sotto-coda, che è il suo punto debole ;)

dopo aver ripetuto il giochetto 4-5 volte, il mostruovo dovrebbe andarsene ;)
  4. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie mille, sei stato gentilissimo. Questa notte ci provero' :D ;)
  5. Torrance

Torrance Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mercoledì sera vado a prenderlo finalmente; purtroppo ho dovuto rimandare per impegni in ufficio ma Mercoledì è la giornata campale :D
  6. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Raga è il primo re che gioco in vita mia e quindi mi trovo un pò in difficoltà... ma devo comunque dire che è un gran bel gioco.

Volevo un consiglio... come faccio ad eliminare quei giganti incappucciati? Me n'è uscito uno alla fine del capitolo 1-1 e anche con tanti colpi in testa, non moriva...

Se avete altri consigli da darmi sono ben accetti.

Grazie!
  7. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    picciotti mi sa che mi avete convinto.
    Oggi pomeriggio mi sa che lo prenderò............
  8. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    mi permetto di darti un consiglio generale: una delle tattiche migliori per il gameplay di RE è la fuga... scappa, fatti inseguire, cerca una posizione dove puoi preparare dei colpi precisi alla testa e lanciare granate. usa il corpo a corpo e il fucile a pompa per farti largo e trovare le posizioni migliori.
  9. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Grazie mille, questi consigli sono molto importanti per me, per capire un pò la mentalità del gioco. Una cosa.. riguardo quei giganti incappucciati?
  10. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho una domanda credo utile a tutti.
    su internet gira un trucco che fà moltiplicare le eggs(rotten) dato che una singola ha un valore di 2000 se si capisse i soldi cadrebbero a palate...chi lo sa fare???
  11. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    il boia? corri per la zona, fai esplodere i bidoni e mira alla testa col pompa e stai lontano dalla sua ascia.. cmq non sei obbligato ad ammazzarlo per proseguire :)
  12. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lenny tu che sei esperto nulla riguardo al trucco delle uova...su youtube lo fanno tutti:cry:
  13. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    c è il video su youtube... sinceramente mi sembra una roba abbastanza triste (duplichi le uova all infinito utilizzando 2 giocatori e salvando/caricando in continuazione i livelli in cui ci sono)
    di soldi ce ne sono abbastanza e i cheat sono da "perdenti" :asd:
  14. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione... ma comunque provando se dai le uova al compagno e esci dalla partita le uova le ha l'atro ma tu no! quindi è inutile! se capisci come si fà dimmelo...grazie;)
  15. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    cmq, mi permetto di aggiungere la mia strategia per il boia:
    1) prima che arrivi il boia, posizionati alla finestra della casa in cui inizi il livello, da li tira fuori il coltello e fai fuori i majini al di la della finestra. Loro da decerebrati quali sono, continueranno a provare a entrare e tu, dall'altra parte, li affetti ben bene mentre sono mezzi dentro e mezzi fuori, così che non possono attaccare ;)
    Appena il gigantone spacca il cancello, corri fuori, fai a fare rifeornimento di armi (ricorda la mitragliatrice, le erbe, e le granate!!) poi torna alla prima casa, sali al secondo piano (che è stato sfondato dai Majini) e da li al soffitto. Solo i Majini piccoli possono saltare sul tetto (e tu metti Sheva a fare la guardia) mentre il boia non riesce a saltare e quindi diventa un ottimo bersaglio per il tuo fucile di precisione ;)
  16. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    pare sia così ma non ne sono certo...

carica il livello del uovo con chris e predilo puoi svuota tutto l inventario e tieni solo l uovo poi carica il capitolo 2, ora entra usando un secondo controllo con un altra tag
    A: dai a sheva l uovo e salva con entrambi
    B: rifai A ma a sto giro dai a chris l uovo a chris e salva per lui ma non per sheva
    rifai A così sheva ha 2 uova
    rifai B
    ...

lenny82 ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi...

@cyberjack: bella storia, il trick della casa non lo conoscevo :)
  17. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    qualcuno sta cercando gli stemmi della BSAA??
    Io no, quelli me li sono lasciati per la terza rigiocata (la prima a livello veterano, la seconda al nuovo livello di difficoltà che verrà sbloccato quando finisco il gioco a veterano, la terza in modalità facile, per recuperare le varie cosette ;))

cyberjack ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Ho giocato quel livello talmente tanto (alla demo) che penso di conoscere ogni sassolino :p
  18. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho finito finalmente cmq non mi sono bloccato da wesker ma dal boss del capitolo 6-1 ma poi rifacendolo è stato facile
  19. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    eh eh io invece ho giocato 1 volta la demo (per non devastarmi l attesa) e anche nel gioco completo mi sono sempre fiondato oltre il cancello :)

avete già iniziato i Mercenaries? io ho fatto una prova ma il risultato è stato abbastanza penoso (circa 30.000) con il primo schema perdendomi per un secondo un succoso bonus tempo... toccherà studiarsi le mappe a tavolino per sfondare i record proprio come nel 4 :asd:
  20. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ragazzi, dopo la miniera e dopo aver ucciso il mostro (una fatica!!!) c'e' quell'assurdo viaggio in mezzo ai campi dove vengo regolarmente ucciso. C'e' modo di uscirne fuori? Anche perche' non si possono usare ne' erbe ne spray....:roll: