1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

minchia! :p
  2. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    bhè siamo uomini, ci bastano pochi pixel e pochi poligoni per drizzare le antennte :asd:

tornando in topic, per chi ha preso la limited consiglio la visione del dvd bonus... spiega tutte cose che si sanno ma per chi non lo sapesse c è davvero da rimanere stupiti sulla quantità di lavoro e tecnologia che c è dietro sto titolo... chiaramente non riprendono gli studi capcom o i segreti del loro engine, il documentario si concentra sulla motion capture e sulla produzione delle musiche :)
    PS quando ho visto il funzionamento della virtual camera ho sbavato non poco...
  3. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è qualcuno che ha finito il gioco? mi serve una mano ad uccidere il boss del 6° capitolo.
    Se c'è qualcuno mi può mandare un mp con i consigli su come fare?
    Grazie
  4. Berserk84

Berserk84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    RAGAZZI RE5 è UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAFICA DA 10(TRANNE L'ACQUA)....MAI VISTO TANTI DETTAGLI!!!!!

SUPER IN TUTTO COMPRATELO VALE PURE DI PIù DEI 70 EURI!!!!

Ammetto che ho sbagliato la valutazione, in quanto ero uno tra quelli che criticavano questo gioco poichè preferivo i vecchi RE, ammetto il mio errore in quanto questo gioco è un CAPOLAVORO!!!:):)

Gli unici difetti:
    -Grafica dell'acqua ridicola(da ps1....se prendevano l'effetto di uncharted sarebbe stato perfetto!!!)

-Sheva è idiota,ha poca intelligenza artificiale!!! a volte devo rimanerla con poche cose, se no mi sconvolge le strategie di gioco!!!

Cmq spero che dopo veterano ci sia un'altra difficolta perchè sono troppo forte, non ho incontrato ancora qualche nemico impossibile da superare...ahahaha:p
  5. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Raga sn andato ieri a casa di un mio amico per provarlo.....ma la modalità coop offline dov'è finita??
    Non mi dite che l'hanno tolta...nella demo c'era!! :cry:
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    In effetti neache io l'ho trovata
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Nella 360 basta premere start sul secondo pad in qualsiasi momento di gioco, non so se per ps3 sia lo stesso
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    non lo so non ho provato
  9. mattew92

mattew92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si basta premere start in un qualsiasi punto sta scritto anche nelle istruzioni ;)
  10. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rega sto trovando delle difficolta, gioco a livello medio
    mi trovo a dover uccidere il vermone la seconda volta, la prima è quando lo chiudo nella fornace, questa volta trovo un lancia fiamme, però non muore mai, e a lungo andare finisco per crepare io, gli do fuoco e ricarico il lanciafiamme, mille volte, ma niente, qualche qiutino?
    ..grazie :D
  11. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    ero nella tua stessa situazione finche ho trovato il metodo:incendialo con le granate incendiarie e dopo gli butti tutto il lanciafiamme addosso puntando prima al braccio e poi dappertutto fin quando lo finisci..corri a ricaricarlo,fai qualche giro,e stessa cosa di prima..2 o 3 volte e muore
    :D
    sempre se parli del 5-2...
  12. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi 5-2 benissimo grazie!!!
  13. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel 5-2 Bisogna incendiarlo e quando escono le tre cose rotonde dal corpo le devi sparare, dai il lanciafiamme a sheva che fa tutto lei tu pensa a sparare
    Fai così se non riesci con il metodo che ti hanno detto prima

Per il boss del capitolo 6 l'ho fatto adesso mi manca solo l'ultima parte del capito e ho finito.
  14. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Stoca'!!! in modalità veterano c'ho messo 1.20 a far fuori El Gigante!!! Se lo fracevano più difficile avrei buttato il gioco dalla finestra!! :p
    Invece, nessuna difficoltà ad accoppare i Majini giganti nelle paludi ;)

Un colpo di bazooka e si sono polverizzati entrambi :p
  15. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

ahahahah.. ... una domanda.. ma sei siculo!??! :D
  16. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    ti aiuto io, è una cazzata anche se alla fine mi sono incartato un po perchè non avevo munizioni :)

1 - nell hangar spegni tutte le luci, prendi il lanciarazzi e quando TUTTE le luci sono spente tiragli un razzo, lui lo ferma con le mani tu spara con la pistola. Il razzo esplode Wesker rimane rincoglionito e tu gli corri contro e lo blocchi (segui i tasti sullo schermo)
    2 - nel vulcano girati subito e scappa, segui la strada sullo spiazzo sopraelevato e mira la testa, lui corre da Sheva, miralo sempre soprattutto quando sheva sta cadendo (colpi alla testa)
    3 - ulitima fase del gioco, ha un punto debole (una sfera rossa) prima appare dietro la schiena.. la puoi colpire quando rotea il braccio in alto, a quel punto allontanati di corsa e mettiti sul bordo perchè spara dei tentacoli da terra che ti ammazzano sul colpo... fatto questo il punto debole appare davanti al petto... 2 colpi ravvicinati e precisi di fucile a pompa lo rincoglioniscono a quel punto corrigli addosso e bloccalo (segui i tasti sullo schermo) e hai finio ;)
  17. sebax

sebax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, anchio ho preso RE5 il sabato, voto 10+.
    Lo trovo fantastico. Segue il profilo del RE4.
    L'unica cosa e che non mi trovo con il controller dual shock, per intenderci per muovere chris con la rotella. E' possibile farlo con i tasti direzionali tradizionali?su giu destra sinistra, ero abituato così nella ps1 e ps2. Non trovo come cambiare le impostazioni.

Grazie in anticipo
  18. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è normale, in veterano poi non ne hai mai di munizioni..bisogna potenziare al massimo le armi, sparare sempre in testa e cercare di scazzottare il piu possibile..se prorpio è necessario scappa 1 po..almeno io faccio cosi:D
  19. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Guarda, io sto giocando a Veterano e non ho ancora potenziato nulla (sono al capitolo 3-2)... non è particolarmente difficile avanzare ;)
    La tecnica preferita è: colpo alla testa, cazzottone, calcio rotante di Sheva e pestone quando è al suolo... così riesci a farli fuori subito.
    In alternativa, fucilata alla testa e via! :D :D

Trovo utilissimo (credo sia l'arma che ho usato di più...) il fucile da cecchino... i mostri di fine livello li sto facendo fuori solo con quello... ti trovi una posizione di vantaggio (tipo un corridoio) e aspetti che si avvicinino... Bam, colpo in testa, solitamente uno è sufficiente per piegare in ginocchio qualsiasi mostro, e li riparti di compo pugno-calcio....

Grande dificioltà l'ho avuta con El gigante, proprio perchè non potevo usare questa tecnica... ossia il gigante in se non è stato un grande problema, ma mi ha ucciso 10 volte il figlio di una zombie che mi tirava le molotov... accidenti a lui! Alla fine, un paio di colpi ben assestati pure a lui e via a casa :p

L'unica volta in cui sono scappato senza ammazzarli tutti è stato alla fine del 2° livello,
    dove arrivi in quella spece di arena sotterranea da cui cominciano a uscire un miliardo e mezzo di Las Plagas... quando ho fatto saltare un paio di teste e ho visto il mostro "capellone", ho cominciato a scappare, mi sono chiuso in ascensore e via di fucile a pompa per non farli avvicinare, mentre l'ascensore chiudeva le porte!!! :D

Devo dire che giocandolo a Veterano la sensazione tipica di Resident Evil la senti e come... la corsa verso la salvezza è ansiogena e terrificante! ;)

Contro il pipistrello, l'ultimo colpo gliel'ho dato col coltello! :asd: Avevo finito tutto: colpi, bombe, mine.... preso dalla disperazione gli sono corso incontro col coltello sguainato! Per fortuna gli mancava solo un colpo... ma io non la sapevo e pensavo di fare Hara-kiri... non potete immaginarvi la soddisfazione nel vederlo volare via!!! :D :D

cyberjack ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

No :D
  20. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    4 milioni di unità shippate (quindi bisogna vedere di queste quante ne sono state vendute)... il numero + alto nella storia della saga, ora attendiamo i dati di vendita reali :)