1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Sapete cosa avrei voglia di fare (ma non ho il tempo)????

Mi piacerebbe riguarda5rmi le 100 pagine di questo 3D e beccare i Nick di tutti coloro che spalavano cacca e criticavano questo titolo 2per partito preso" e chiedergli "e adesso????????" per vedere come reagiscono!! :p
  2. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dividiamoci il lavoro, tu cerchi i nomi, e io li posto:asd:
    comunque saranno stati il 70% di chi ha partecipato al topic
    EDIT: il gioco è parlato in inglese, e sottotitolato in Italiano, comunque nel doppiaggio è stato fatto un lavoro veramente da 10 e lode!
  3. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    ah ah bhè secondo me più del 70% ... se ricordi nei topic e nelle news c'eravamo solo io e te a difendere RE5 all osso :)
    cmq io sto troppo male... il tempo non passa e sono bloccato qua al lavoro altre 5 ore... :cry:
  4. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    e a me dove mi metti???? :cry:
  5. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo che mi ricordo che ti affiancavo, ci sono anche le nostre foto, delle collezioni XD, anche Cyber sta coi noi, tutto il 98% a dire che faceva schifo: scaffale?!?!voglio vedere le vendite da noi adesso:asd:
    ma ancora non lo hai provato?io è dall altro ieri che godo infinitamente, purtroppo per due sere, ho giocato a schermo condiviso;(, stasera, l'amico mio con cui ho giocato fin ora, portera console e gioco, e ce lo giochiamo con doppia tv, l'obiettivo è finirlo entro le 3 di notte, e poi andarci a bere 1 litro di rossa al centro:asd:
  6. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    @Cyberjack : si si tranquillo non mi stavo scordando :)

io fino alle 17,30 non posso farci nulla... al GS da cui l ho prenotato sono stati categorici: "Lo vendiamo il 13" e quindi sono l unico stronzo in italia che lo gioca al "vero" lancio :asd:
    io invece rinuncio alla uscita del venerdì sera (cosa che per me è normalmente inconcepibile) e mi appresto a fare un atferhour diretto fino a domani sera per completarlo... poi domani notte ho una festa in discoteca così non arrivo vivo lunedì al lavoro :asd:
  7. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    bene mi fa piacere leggere che alla fine sta piacendo a tutti... appena arriva al mio collega lo vado a prendere anch'io... ho due domande:

1) La co-op come funziona per i salvataggi? La partita viene salvata su entrambe le play in on-line? Tutta la storia la si puo' fare in co-op? I due personaggi si ritrovano insieme fin da subito o se giochi in single hai delle parti in piu'?

2)Nella demo qualcuno e' riuscito ad uccidere il tizio con il motosega? Io mica ci sono riuscito!

aspetto feedback.
    grazie, ciao.
  8. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    ciao, per la Demo-motosega, fai così: raccogli tutti i proiettili da cecchino che trovi, NON usare il fucile da cecchino, e quando arriva il tipo con la motosega prima scappa, facendogli esplodere i bidoni di benzina accanto, quando barcolla chiama Sheva, vai sverso di lui e tiragli un cazzottone, contemporaneamente Sheva gli tirerà un bel calcione, se accanto a te.
    Quando hai finito i bidoni, corri sulla scala da cui lui è sceso, prendi il fucile da cecchino e tiragli una 15ina di proiettili in piena testa ;) Vedi che muore ;)

Per LENNY82: Stasera ti va un doppio on-line??? ;)
  9. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    guarda la prima volta me lo devo godere in solitudine, poi quando vuoi un doppio lo facciamo volentierissimo :)
  10. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per il salvataggio del gioco, funziona cosi: un solo giocatore procede nel avventura, l'altro gli è di supporto, percui in qualsiasi momento, da che giocavi in compagnia, puoi tornare a giocare solo, oppure se vuoi puoi cambiare il partner!
  11. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ah ok, ma chi da supporto puoi essere partecipe dell'intera storia o si salta dei pezzi? Lo chiedo perche' io ed un mio collega abbiamo intenzione di comprarlo proprio per giocarlo in co-op...
  12. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai vostri commenti vi vedo tutti molto felici dal gioco.quindi è migliorato rispetto a quello che si vedeva nella demo?se è cosi sono molto contento perchè sono molto legato a questa serie e corro a prenderlo :p
  13. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ragazzi mi vorrei prender euna soddisfazione.. molte pagine fa, mentre quasi tutti criticavano il gioco per la demo, scrissi.. "ragazzi.. io vi dico una cosa questo gioco non deluderà (ricordatevi queste parole)" e tutti a darmi torto.. finalmente posso dire.. TIè AVEVO RAGIONEE

shabalayar ha aggiunto 18 Minuti e 44 Secondi più tardi...

ECCONE UNO DEI TANTI.. CHE SODDISFAZIOONE..
    comunque.. anche se l'avrete gia detto.. le censure alla fine le hanno tolte?
  14. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi domanda importante:
    oggi prendo la limited e vorrei iniaziarlo a veterano con un mio amico in co-op ma i trofei si sbloccano comunque? inoltre la storia va avanti a tt e 2 o solo a me che lo invito?
  15. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Il problema della demo, è che hanno messo due parti di livelli in cui non devi far altro che sparare a 300 persone e basta..invece RE5 non è solo questo..è suspance, è atmosfera..ho voglia di fare festa da lavoro e andare a giocarci..e questa sensazione me la provocano solamente pochi giochi..
  16. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il discorso è questo: inizi la partita assieme a lui(il personaggio che hosta è crish, e a lui si sbloccano i trofei!), l'ospite è Sheva, quando finisci di giocare, NON andare avanti nel gioco! cosi quando lo riprendi con lui, giocherete da dove avete lasciato, mi sembra facile, no?!

Ragazzi, è un mio pensiero, ovviamente potrà confermare solo chi ha giocato, ma questo RE5, non è strutturato come un brutto sogno, o meglio un Incubo??le ambientazioni, ocme si passa da una zona all altra, il genere di suspance, i nemici, a me tutto mi sa di incubo?!? è proprio bellissimo sto gioco!
  17. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno lo ha già finito (o ha giocato almeno) alla massima difficoltà in solitario e sa dirmi com'è?
    Per uno che ha giocato solo ai primi 2 titoli consigliereste questo gioco?
    Sinceramente la demo non mi ha detto molto, ma vedo che siete in molti ad apprezzarlo.
  18. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Io lo sto giocando in modalità Veterano, la più difficile inizialmente.
    com'è.... difficiel a dirsi. è difficile stare dietro alla partner ed evitare che se la facciano fuori ogni 3 passi, ma è anche vero che lei è sempre li a darti una mano quando hai problemi a tua volta!
    Il gameplay è stravolto rispetti ai primi capitoli, la paura lascia spazio all'ansia ed al "caos", nel senso che a volte l'ansia ti fa andare nel pallone e finisce per non capire più nulla e agire in modo sconsiderato (quante volte, per scappare da un avversario, mi sono infilato in una casa straèpiena di zombie!).

L'adrenalia sale, e molto...

Per la storia, tra i "file" a tua disposizione fin da subito ce n'è uno scritto molto bene che ripercorre la storia del virus dagli anni '60 (prima scoperta del P-V, Progenitor Virus) fino ai giorni d'oggi ;)
  19. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come rosicooooooooooooooooooo !!!!!

devo aspettare ancora una settimana per poter aver questo, capolavoro !!!!

Aspettatemi che ci facciamo una bella partita on line :)
  20. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hei hei non dimenticatemi!! anche se raramente ho combattuto anche io per difendere re5!! preso stamattina, non ci ho giocato moltissimo ma è davvero fantastico..come tutti i resident evil ti da emozioni uniche!!!:D si sapeva che sarebbe uscito 1 capolavoro, almeno per QUELLI CHE LO AMANO DAVVERO COME ME !!